[RECE] Sandra trans - Castelfranco Veneto (TV) - Hotannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.hotannunci.net/trans_lignano_pineta_-c-1478204.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, bacetti, FK, 69, bj, rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: non conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37116476xx

LA MIA RECENSIONE: Un mesetto fa mi trovavo per lavoro in Veneto e mi sfrugola la "strana" voglia. Ricerca di tgatte in zona nord di Padova e vedo le foto di questa sandra che mi attizzano assai. Terminano le connessioni nercose e la chiamo immediatamente. Una voce sensuale mi risponde che si trova a Castelfranco Veneto ed allora imbocco la via che mi porta nella sua alcova. Appena mi apre la porta però mi ritrovo un'altra persona rispetto a quella delle foto. Si tratta di un trav che di viso assomiglia vagamente alle foto, ma la carnagione più scura, alta cm. 175 circa, carina però, bel fisichetto solo un po' più mascolino. Non faccio in tempo ad entrare che mi abbraccia e mi infila la sua lingua per un bacio senza tempo. Sta di fatto che oramai sono in gioco, ragionano solo gli ormoni eppoi mi da l'aria di una certa simpatia. E' molto gentile e si scambiano 4 chiacchiere, mi offre la disponibilità di una sua amica con l'aggiunta di altre 50 rosette, ma non se ne parla proprio. Quindi, dopo un passaggio in bagno, si comincia con baci e bacetti, carezze, finchè accompagna la mia mano sulle sue mutandine. Quindi accompagna la mia testa con lei in ginocchio. Le mie labbra scorrono sulle sue mutandine che però stentano a contenere l'attrezzo che, in effetti, subito dopo deborda e si infila nella mia bocca raggiungendo una buona dimensione, comunque non da paura, tg. M. Quindi si sfila le mutandine e comincia un 69 che prosegue per diversi minuti. Si rialza un po' e comincia a scoparmi la bocca accelerando i movimenti e facendomi saltuariamente soffocare. Quindi si incappuccia e mi prende a pecora, entra docemente eppoi comincia a stantuffare. va avanti per diversi minuti, eppoi si cambia posizione. Mi fa girare supino, un cuscino sotto e mi infilza nuovamente, ora con maggior semplicità. In questa posizione però una goduria con lei che mi masturba dolcemente e mi porta a venire poco dopo. Quattro chiacchiere, mi dice che lavora solitamente a Brescia, ma saltuariamente viene a Castelfranco. Che dire: voto 5 per la presenza fisica e perchè non corrisponde alle foto, voto 7 per la prestazione. Sperando di essere stato utile, un saluto

Allegati

• sandra1.jpg
    sandra1.jpg
    21,9 KB · Visite: 618
  • sandra2.jpg
    sandra2.jpg
    7,2 KB · Visite: 87
  • sandra3.jpg
    sandra3.jpg
    9,3 KB · Visite: 84
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto