[RECE] Sandra Trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Reaction score
2
La settimana scorso mi sono recato in perlustrazione nella solita e conosciuta statale vicenza-verona.
La quantità di tgatte nn era molto elevata e la qualità mediocre.
Apro allora l'iphone per trovare un'ispirazione sui migliore annunci e devo dire che nell'anonimato vicentino, individuo Sandra De Kapri che sembra essere una buona preda (anche se ricordavo che vista in passato non mi aveva fatto una grande impressione). Dopo un pò di girovagare la becco al distributore di alte e la carico senza star lì a pensarci troppo.
Fisico alla roberta wonder woman, tette discrete, culetto brasilero, 2metri coi tacchi ma che viso da uomo. Photoshopo ha fatto miracoli sulle sue foto sui siti in rete. Nel tragitto in auto tratto al massimo sul prezzo che si stabilizza sulla velocità urbana. Entramo a casa sua lì vicino e devo dire che vederla da dietro con quel culone, con delle megaextension nere al culo e tacchi 15 non era malissimo... ma alla luce della camera a rivedere il suo viso... dio mio che uomo brutto. Cazzo medio sui 17/18, grossino ma nulla a che vedere con le foto che girano in rete.
Provo subito qualche approccio orale, poi ci mette lei un pò di impegno con la bocca, ma poco dopo desisto e le dico: Sandra sono in ritardo andiamo; lei mi guarda malino ma si riveste e si fa riportare alla postazione d'ordinanza.
Rimesso in statale mi addentro verso vicenza centro in zona donne per capire se almeno in quell'ambito ci potevano essere delle soddisfazioni. Ad un certo punto ne identifico una (che pensavo donna dal viso) e mi fermo con la gaz mobile. Alta, capelli lungi nere, tette che parevano discrete. La intervesto e lei mi dice: mi chiamo Rachele e sono trans. E io: cazzo, meglio, sali amore.
Arriviamo a casa sua contrattando 30roselline. Mi pare decente, anche se mi sembra un pò rincoglionita. Entriamo in casa, ci stendiamo a letto, lei si spoglia e oddio... tette bruttissime cadenti alla pancia, pancia a rotoli tipo na nonna (a me poi che sono patito della forma e delle forme), cazzo non pervenuto e lei pure male odorante. Chiaramente mi rivesto in 10 secondi e saluto.
Non contento mi rimetto al volante alla ricerca di belle cazzone e individuo vicino al concesisonario audi una certa Deborah bionda (da tempo a Vicenza). Mi pare migliorata rispetto ad una volta e la faccio salire, ormai demotivato da una serata che se ne stava andando senza grandi soddisfazioni. Arrivo nella terza alcova senza contrattare alcun prezzo per scaramanzia ma una volta entrati in camera e dopo aver io cercato il suo cazzo tra le gonne, lei mi fa: ho già scopato stasera non riesco ad avere un'erezione. Io quasi mi incazzo e le dico che poteva dirmelo prima. Allora lei ribat teche ha un'amica figa in casa con un gran cazzo e che me la faceva conoscere. Annuisco, quasi ridendo ed infatti poco dopo mi presenta un personaggio che per definirsi trans avrebbe avuto bisogno di un miracolo divino. Sembrava uno scherzo, ma vista ormai l'ora tarda non discuto nemmeno più di tanto e me ne vado chiaramente senza aver scucito 1rosappassita.
Avventure quasi comiche a ripensarci, ma quella sera vi assicuro che non ho riso molto.
Ciao dal gaz.

Re: [RECE] Sandra De Kapri, Rachele, Deborah - Vicenza

Gaz, brutta serata. Potevi optare per qualche donna. Ho visto una settimana fà che VI era ben fornita. Ho fatto anch'io in giro a trans, ma al distributore c'era solo una mulatta e non tanto bella. Saluti

Link o [OTR]..???

Altrimenti il thread andrà nel cestino..?? :rtfm:

leggendo la rece dell'amico mi sembra di intuire tutto OTR

Sí la de kapri é quella. Foto mooolto ben fatte e photoshop sul viso. Aveva link sui migliori come avevo indicato ma poi l'aveva anche tolto. Le altre due nn hanno link. Sempre otr cmq certo; wax dammi il tempo di loggarmi e apportare le modifiche o integrazioni richieste.

stasera vorrei fare un tour da quelle parti.... wonder women è sempre in zona?

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Sandra
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40 dichiarati
Descrizione fisica: imponente, 1.90 e oltre con i tacchi. Brasiliana con carnagione scura no olivastra, occhi chiari forse con lenti. Gambe tornite, culo grosso un pò cellulitico duro come il marmo. Pancia piatta scolpita con piercing ombelico. Seno duro e rifatto ma modeste dimensioni, una terza. Viso un pò mascolino, lo stesso voce, ma comunque piacevole. Capelli lunghi neri. Era vestita in modo porco/osceno da t-gatta come piace a me: tacchi, gambe fuori, minigonna inguinale, pancia fuori, top e borsetta.​
Dotazione: M lungo
Attitudine:
tranquilla, affidabile e coinvolgente. Italiano buono.
Reperibilità:
Serale
Letteratura: è la famosa Sandra de Kapri, Sandra Petielly che batte mi diceva da 15 anni a Montecchio e gira anche un pò l'Italia. Ci sono altre recesioni in sezione trans.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 car, 50 casa
Compenso concordato: 50 casa
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj hj att pass cob
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore LORO in Viale Trieste, Montecchio.
Coordinate: (45.504586, 11.440205)

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Tra le volanti della pula, alla fine carico la T-star Sandra

Valutazione personale: 7,5 su 10

Anche se ero svuotato, non ne avevo abbastanza e l'insolita vicinanza con il far west di Alte Ceccato mi ha elettrizzato. In pilota automatico mi dirigo in Viale Trieste, sono già in zona Trans e ho il cuore in gola, da 2 anni l'ultima volta. Vedo la prima, ma non mi interessa, poi al distributore dove due anni fa caricai Pabline, c'è lei, imponente, l'avevo già intravista nell'ultima scorribanda ed ero rimasto shockato dalla cavallonaggine di questa gatta. La intervisto e mi avvisa che c'è la polizia nei paraggi ed è meglio aspettare. In effetti, andando più avanti vedo la locale più rifacendo il giro i carabinieri appostati. Sembra impossibile caricare in questa situazione, ma non mollo, perlustro fino ad altavilla dove veddo qualche girl normale ma poi decido di tornare a montecchio. Secondo giro sembra tranquillo, un pò con il cuore in gola, decido di tornare da lei, la imponente cavalla, sebbene ci siano diverse t-girl tanta roba, tra cui anche Pabline. Non vuole fare 30 car, solo 50 casa, dice per la questione delle forze dell'ordine. Accetto, carico e ci dirigiamo nella nota alcova. Mentre ci dirigiamo nel loft del meretricio, compare una collega con un altro punter, due scambi di parole in portoghese penso sempre per la questione dei vigili e poi su. A vederla camminare con quel culo grosso e ste gambe mi fa impazzire, sono già bello duro.​

Arriviamo dentro, verso il pattuito, la spoglio e inizia a spompinarmi cabrio dopo pulita. Grande abilità anche se sono un pò anestetizzato dalla giornata. Diciamo che da vicino ci si accorge un pò della mascolinità e dei difetti, ma devo dire che il coinvolgimento c'è e tanto. Le chiedo di vedere l'arnese, curioso, e tira fuori una bella bestia ancora molla. La tiro su con la mano e diventa più lungo del mio, e ci divertiamo un pò a spadaccinarci. Provo ad incularla ma non sono al top della forma, vabbè passo, anche perchè usa i rossoni. Alla fine concludo sborrandole addosso, un grande fiotto che lei apprezza. Ci rivestiamo e mi dice che devo prendere l'altra strada perchè l'hanno avvisata che ci sono i vigili.

Sicuramente da riprovare. Attenzione alla pula però. A voi

Chiedo agli amministratori di unire a questa recensione questo thread perchè parla della stessa esercente. Rimango a disposizione in caso di dubbi

Indietro
Alto