[Rece] Sara -ACNE- Otr - Anzola Emilia

Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola Dell'Emilia - alla pensilina del Bus "AMARENA FABBRI" direzione Bo.
NOME: Sara (Credo sia un nome di fantasia, poiché ci ha pensato un pò prima di dirmelo)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: A suo dire TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50 x BBJ, FK, RAI1, RAI2.
COMPENSO CONCORDATO: 30 X BBJ, RAI1, FK.
DURATA DELL'INCONTRO: Non ci ho fatto caso, ma non mette fretta.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso leggermente rovinato dall'acne, tette piccole, fisico e culo un pò "usurato"
ATTITUDINE: Diva

LA MIA RECENSIONE:
Cari Autisti della notte, l'altra sera passando per tale luogo, intravedo questa bionda, che con fare puttanesco, richiama la mia attenzione. :whistle3:
Accosto e intervisto:
Lei con atteggiamento da super troia, con moine e voce sensuale (RECITANDO) mi dice di fare tutto, senza nessun limite a 50 scudi.
Non avendola mai vista prima e, non essendo un pivello delle OTR, lancio l'amo e udite udite....
Ma senza guanto fai qualcosa?
Lei:...siiiii, quello che vuoi :mda:
Io: Vabbè bella, io ho 30, se ti va andiamo, BBJ e Fuck, che fai?
Lei:...ok

Solito posto della Greca, da boccheggio peso :treaten:...una volta fermi, lei attende immobile, il buono pasto, che le verso e, intanto inizia a farmi mille domande, se fossi mai stato con una Albanese, perché lei e brava e molto erotica, etc...
Una volta abile, la invito a succhiare, lei intanto si era già mezza denudata, in quanto tiene solo il reggi e maglietta, perché ha le tettine scariche :sad:
Inizia ad "assaggiare" il cobra e ogni secondo, si stacca per pulirsi con la salvietta, quindi già con le palle girate, le comunico che così non va bene!!
Cara mia, ma non eri brava??..dai su, succhia e non ti staccare!!! :punish:
Migliora leggermente, ma dopo 4 secondi si stacca e smanetta il cazzo, tanto da farmi male :shok:
Oh!!!!...va ben pianino, che mi serve ancora :lol:...lei ride e continua a dire che è la migliore di tutte :unknw:.
...ok, sei la migliore, ma è meglio che a questo punto di incanno, altrimenti facciamo notte!!!...mi copre e salto di corsia...senza troppi indugi, entro in una CAVERNA :shok:...tant'è che dopo poco, inizia a recitare e dire cazzate, ululare che lo sentiva tutto :rofl:...ma sa dit!!!..io ho fatto fatica a venire, tanto era larga!! :prankster2:
Dimenticavo di dire che, l'FK che dice di fare, lo fa a suo modo, ovvero si sposta e si fa baciare sulla guancia e per rai2, dubito assai, giacché è strettissimo e provando a sintonizzarglielo con il dito, mi ha stoppato subito.

CONCLUSIONE:
Non rompe il cazzo, ma a mio avviso, finge troppo ed è convinta di essere una VIP.
Fisico andato, mi pare di aver capito che ha una figlia?
Per il BBJ, la rimando a settembre, visto che a suo dire, è a Bologna da una settimana.

In definitiva, non ritornerò.

Battezzata ACNE :rofl:

Reaction score
339
Acne giovanile? :rofl:

Io sono brava a fare questo quello, se telo faccio io, vedi come ti diverti e come me non lo fa nessuna..
Della serie : unico esemplare.
Ogni tanto, mi capitano anche a me.... comunque lasciamole sfogare.
Tu dici che é alla fermata davanti alla Fabbri.....Praticamente, rimane a destra andando verso Modena " non ho mai fatto caso " ho sempre visto una morettina magra " mai testata"

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Acne giovanile? :rofl:

Io sono brava a fare questo quello, se telo faccio io, vedi come ti diverti e come me non lo fa nessuna..
Della serie : unico esemplare.
Ogni tanto, mi capitano anche a me.... comunque lasciamole sfogare.
Tu dici che é alla fermata davanti alla Fabbri.....Praticamente, rimane a destra andando verso Modena " non ho mai fatto caso " ho sempre visto una morettina magra " mai testata"

No, a sx andando verso Modena :whistle3:

Commenta
Reaction score
339
Opss, mi sono sbagliato mano: allora ho capito bene.... quando ci passo, vedo di farci caso oppure mi fermo e vedo se ha studiato.

Commenta
Reaction score
3
Ho chiesto informazioni e anche dalle mie fonti viene confermato il fatto che fa FULL CABRIO!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ho chiesto informazioni e anche dalle mie fonti viene confermato il fatto che fa FULL CABRIO!

Dice di fare tutto, ma al tatto, il culo è strettissimo e come già detto, si scansa non appena glielo sfiori, quindi....
A suo favore dico, che il gommino me lo ha messo lei senza titubanze, poi non so se andando oltre....

Fate vobis.. :preved:

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia bologna
ZONA:via emilia dopo amarena fabbri andando verso modena
NOME: Sara
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: magrolina mora capelli sulle spalle tettine
ATTITUDINE: non saprei
LA MIA RECENSIONE:
L’avevo intervistata qualche tempo fa, ma a suo dire il fatto di non essere capace di bocca, mi aveva fatto desistere. Avevo poi chiesto info al forum, prontamente date e ringrazio, ma io, o meglio la testina di c…o presente nel mio basso ventre, quando prende una dritta deve essere quella. Quindi, qualche sera dopo la vedo al suo solito posto, nello spiazzo poco prima dell’amerena Fabbri venendo verso Bologna. Mi fermo e rifaccio l’intervista consapevole di prendere un missile dritto dritto nel deretano, ma il genere milf mi appassiona da sempre, la carico e partiamo. Le chiedo come sempre un posto trompo appartato dalla pula, mi porta in un luogo pericolosissimo in piena vista da lontano, solo un cespuglio può salvarmi da occhi indiscreti. Si spoglia quasi completamente scoprendosi le tette una seconda sull'andante con capezzoli turgidi, la topa completamente rasata con leggera ricrescita, labbra sporgenti, chiramente della topa. Mi chiede se ho fatto la doccia, e inizia una pompa cabrio devo dire inaspettata, leggerissima delicata come piace a me, affondi leccata di palle e ritorno sulla cappella. Va avanti abbastanza chiedendomi di non sborrarle in bocca, si stacca e mi chiede se voglio leccare, urca come no?, si accomoda sul sedile e allarga le gambe, inizio a titillare il clito con delicati movimenti della lingua lei inizia a gradire, noto con piacere che le gambe e il bacino sussultano e tremano sotto i miei massaggi. Sul più bello però mi ferma e mi dice di trombare, mi incappuccia, prendo la mira e spingo con decisa veemenza sempre cercando di essere delicato, l’entrata non offre resistenza è abbastanza bagnata e il tutto funziona a dovere. Continuo per diversi minuti, se non mi fanno fretta ho una buona e controllata resistenza, lei partecipa sincronizzando i suoi movimento ai miei. Decido che per un sacro trentello può bastare, aumento il ritmo e la corsa e scoppio felicemente nel goldone. Tutto sommato non è stata un missile. Ero sicuro che lo fosse, invece si è rivelato un discreto incontro e non mi ha messo fretta, peccato per il posto trombo molto pericoloso. Ora che mi sono tolto la voglia però non penso di ripetere, avete troppa merce ad ovest.

Commenta
Alto