[RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna – Cermenate (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: via priv. G. Parini 45.710154, 9.084650
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura medio-alta fisico snello ed elegante, belle gambe, bel viso da teen e lunghi capelli castani
ATTITUDINE: ragazza gentile ma acerba e frettolosa


Non so se è stata la richiesta d’informazione di Fottimadre Jones o l’outfit particolarmente audace della girl, fatto sta che ieri sera c’era parecchio via vai intorno alla bella Sara… Indossava infatti un toppettino nero ridottissimo e delle culotte aderenti come una seconda pelle color arancio-salmone, scarpe con tacchi altissimi di un certo gusto che esaltavano il fisichino snello e che alla luce giallastra dei lampioni potevano dare l’impressione che fosse completamente nuda dalla cintola in giu…
Molto traffico ieri sera intorno alle 23.00 sulla S.S. dei Giovi, incontro subito la Lory, dal costume intero è passata al bikini, color grigio scuro, uno schianto, se non l’avessi incontrata da poco l’avrei caricata senza pensarci due volte (nonostante non fosse stato un incontro memorabile… ma al c. non si comanda) Oltrepasso la postazione di Sara e lei non c’è, ripasso e la vedo piegata a 90 davanti al finestrino di un collega,
al secondo giro ed è ancora intenta a contrattare con altro collega alla terza è la volta buona, giro nella vietta mi fermo, lei in un primo momento non sembra darmi retta poi si avvia verso di me quando dalla parte opposta arriva un'altra auto, che tira dritto e la girl mi raggiunge e si affaccia al finestrino sorridente…
Ciao come stai? Le chiedo… Bene mi risponde con un sorriso, viso carino da teen e dalla pronuncia di ‘bene’ capisco che proviene dal paese delle aquile, mi fa sempre un certo effetto quell’accento… Mi dice di chiamarsi Sara e mi propone il solito rate, l’invito senza indugi a salire a bordo. Per raggiungere il lato passeggero passa davanti ai fari dell’auto, e le sue gambe e chiappette superano egregiamente l’esame a ‘luce radente’ solo qualche piccola imperfezione a essere proprio pignoli…
Dal primo scambio di battute capisco che parla discretamente l’italiano, conversazione piacevole, ha una sorta di candore come se questo mestiere non le appartenesse ma mi racconta di essere in Italia da un annetto e di aver lavorato in precedenza ad Arosio, da quanto ho capito di fronte al benzinaio di Jenny. Le cito qualche nome di ragazza di Arosio e lei divertita mi dice ma tu le conosci tutte?
Mi conduce in un posto nelle vicinanze frequentato da altre ragazze, arriviamo in fondo ad una via residenziale senza uscita e noto una rampa sterrata che porta ad un campo… Possiamo salire lì le propongo? Hai già provato con qualche altro cliente? Sì cioè no… fa niente ci provo lo stesso, non ho un SUV ma sbarco su un bel pratone in posizione dominante, il posto mi garba e sembra tranquillo.
Regoliamo gli aspetti burocratici, cerco nel portafoglio le rose giuste, mi capitano in mano solo rose azzurre non c’è problema ti do il resto…
Come mia consuetudine le chiedo di mostrarmi il culetto, non lo faccio fa male! Mi risponde lei… Non preoccuparti solo accarezzare e si mette a pecorina sul sedile mettendo in mostra un bel culettino snello, pelle chiara molto piacevole da accarezzare, non di marmo ma sodo… Passiamo poi alla visione delle tettine, piccole direi una seconda con capezzolo molto reattivo, con una consistenza ‘gommosa’ molto piacevole da stuzzicare con le dita… Chiedo il permesso di baciarli… Noooo!! Mi dice con l’espressione di una ragazzina alla quale viene chiesto chissà quale porcheria…. Lo stesso quando le chiedo se ama farsi baciare la fragolina… La boccuccia della ragazza è invitante, tentar non nuoce ma niente FK solo casti baci sulla guancia…
Intanto Sara col preservativo in mano mi invita a slacciarmi la patta, non c’è tempo da perdere mi esorta e una volta libero il fratellino me lo tocca brevemente con tre dita nel tentativo maldestro di farlo rinvenire, non ha un tocco da ‘professionista’ ma neanche da ragazzina a cui piace farlo… Tenta di incappucciare il fratellino senza che abbia raggiunto il giusto vigore, ma dopo poco rinuncia… aiutami tu… il condom è veramente stretto e a fatica riesco a calzarlo adeguatamente. Sara si adagia su di me e comincia il lavoro di bocca, con escursione regolare, ritmo giusto, abbastanza delicato ma monotono, le sposto i lunghi capelli per poter ammirare il suo viso e la sua boccuccia all’opera. Ne approfitto con la mano mi intrufolo tra le sue cosce per carezzarle la patatina da sopra gli slip.
Nel frattempo un auto giunge in fondo alla via fa inversione e si ferma poco sotto di noi ma si tratta di un collega.
Dopo meno di un minuto mi invita a passare alla fase due, sono perplesso il fratellino così ingabbiato non aveva raggiunto un’erezione accettabile ma mi dico per una volta facciamo come la maggior parte dei colleghi, che riescono a far tutto nei fatidici 10 minuti (almeno così mi raccontano le girl) e mi predispongo per la copula. Sara è seduta sul sedile ma vedo che attende senza sfilarsi le mutandine… Non le togli le chiedo? Ahh si… e se le sfila mostrando una fragolina completamente rasata, si abbassa anche il reggiseno a coprire i seni… non sia mai che mi possa eccitare vedendo le sue belle tette adolescenziali!!!
Come sospettavo il fratellino non è pronto e la penetrazione si rivela piuttosto difficoltosa, le oltretutto sembra molto stretta e non fa uso di gel lubrificante.
Mi guida con la mano e a fatica riesco a violare la sua rosellina, con lei che carinamente mi invita a fare in fretta… E’ paradossale ma durane l’atto che più che una penetrazione è uno strusciamento cerco di spiegarle che non mettendo fretta hai clienti si fa in modo che ci sia anche la possibilità che ritornino, ma le mi smonta non preoccuparti, ritornano… ritornano…
Sono discorsi irritanti ma Sara ha una sorta di ingenuità o candore unita a una simpatia che non me la fa odiare.
Chiudiamo le danze con un nulla di fatto, anche insistendo non ne avrei tratto soddisfazione… e mentre lei si preoccupa diligentemente di raccogliere tutti i rifiuti abbiamo tempo per quattro chiacchere.
Visto che i 10 minuti canonici sono un tempo troppo breve per me le chiedo se incontra in motel, mi risponde affermativamente con tariffa di 100 x 1ora e che in quel caso concede il daty…
Indago se è propensa a concedere BBJ, ma la risposta è no assolutamente e con finta ingenuità mi chiede se qualche sua collega lo concede…
Possiamo ripartire con l’auto scendendo con cautela la rampa, illumino coi fari l’auto del collega che osserva con circospezione… gratto la bandella anteriore ma atterro indenne e possiamo ritornare verso l’ufficio di Sara.
Ne approfitto per capire quali siano i rapporti con le altre colleghe, se si conoscono… colleghe, colleghe mi dice lei… colleghe di caxxo! Sei cosi carina e dolce e poi dici queste parolacce la rimprovero scherzosamente, lei scoppia in una risata fragorosa, per un attimo mi ricorda sia per i lineamenti e per la risata la ‘Karse’ di Deejay. Arrivati al ‘suo’ stop ci salutiamo che le che mi invita a tornarmene a casa e non cercare la altre ragazze, hai delle belle pretese carina… mi hai lasciato in questo stato di insoddisfazione e ora mi dici anche così… Sorride divertita, mentre un altro collega entra nella viuzza e si ferma in attesa di lei…
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: via priv. G. Parini 45.710154, 9.084650
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Petting, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 165, capelli fino al collo, viso dolce e grazioso, seno una piacevole seconda misura
ATTITUDINE: allegra, corretta

RECENSIONE
L ´incontro risale alla notte di venerdi´ scorso.
Durante la immane ronda che stavo effettuando nella fresca notte post-pioggia di venerdi´ alla ricerca di nuove bellezze da visionare, noto questa ragazzetta molto naturale e carina. Dopo le varie vasche per osservarla meglio e dopo che giustamente qualche collega me l´ aveva portata via, finalmente la rivedo, mi affianco e le chiedo il prezzo per il solito show che amo far fare alle ragazze fuori dall´ auto, mi propone 30 e accetto.
Mi conduce in una stradina abbastanza appartata proprio li´ vicino.
Dopo essersi tolta la minigonna e la maglietta, scende dall´ auto restando davanti a me con scarpe, slip e reggiseno.
Mi ha fatto girare la testa di brutto, in quanto ha le sembianze e le movenze di una timida studentessa, vista la mia eta´ poter giocare con una studentessa di 22 anni e´ per me il top..
Dunque comincio a toccarla e accarezzarla, ma mi faceva toccare il seno alzando il reggiseno senza toglierlo, che fastidio mi da sta cosa…. allora le chiedo di togliersi anche il reggiseno e lo slip, di restare solo con le scarpe (tacchi ben alti, ovvio) e, gia´ che c´ ero, le chiedo anche un BJ per un extra di 20, lei accetta. Totale 50 insomma.
Nonostante facesse piuttosto fresco a quell´ ora di notte causa la precedente pioggia ha resistito nuda fuori dall´ auto per vari minuti.
Poi l´ ho fatta inginocchiare, sono riuscito a mettermi il condom (cosa rara per me senza aiuto del viagra o simili) e ha iniziato un buon BJ.
Ovviamente ho capitolato rapidamente e con soddisfazione.
In motel propone 100 per un´ ora, prima o poi vorro´ usufruire anche di questa offerta.
Nonostante io sia attratto da ragazze piu´ curvilinee ho trovato Sara davvero molto molto arrapante e pure molto simpatica.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
NOME: Sara, Saretta per gli amici
NAZIONALITÀ: albanese di Valona
ETÀ: 23 dichiarati
FISICO: alta attorno all'1.65, fisico magro e snello, lunghi capelli neri lisci con la riga in mezzo, viso tutto sommato caruccio e dalla forma ovale, occhi castani un po' strabuzzati, seno di taglia piccola (max. 2a) ma sodo al tatto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (smorza), HJ
SERVIZI USUFRUITI: IDEM
COSTO: 20+20
COSTO CONCORDATO : 20+20
DURATA: almeno 20' al retrobottega
ATTITUDINE: BJ svolto con discreta perizia e con pazienza, ottima cavallerizza ; ragazza simpatica, alla mano e dal candore quasi fanciullesco
COORDINATE: 45.710154, 9.084650 (allo stop di via Parini)

LA MIA RECENSIONE:

Dato che il ricordo dell'incontro è molto fresco, il racconto è uscito un po' lungo ... al massimo, saltate alla "rece vera e propria" ;)

Sarà la nebbia, sarà il coprifuoco, sarà che quest'anno non c'è neppure il ponte dei morti, ma stasera si può ufficialmente celebrare il funerale dell'Otr lungo il Miglio d'Oro!

La Marianese non è neppure scesa in campo, a Lentate ci sono giusto Ory ed Ella la Danzerina e pure la Cermenatese, che ci aveva sempre stupito con una rosa sufficiente per due paesi, fatica a mettere assieme una squadra di calcetto: in viale Tirana ci sono le due Giulie più Saretta e, per completare la distinta, bisogna aggiungerci Riomare e una rediviva Natashona.

Il ritorno di quest'ultima mi fa sperare che sia ricomparsa anche la sua allieva Natashina, al secolo Xheni, ma pure lei è uccel di bosco stasera.

GIULIA O SARA?

Il dubbio è fra dare una seconda chance a Giulia NC, svestita come se ci fossero 31 e non 11 gradi (più il 1000% di umidità), o fare la conoscenza di Saretta, che ancora non ha avuto modo di apprezzare la comodità delle mie poltrone.

Ne ho sempre apprezzato il fisichino snello, ma i lineamenti non mi hanno mai entusiasmato e ho sempre avuto l'impressione che fosse una ragazza un po' fredda e, cosa più grave, frettolosa.

Faccio giusto in tempo a pensare che stasera non lo sarà, perchè nessuna delle tre tiranesi (di Tirana, non di Tirano) sta battendo chiodo, e un collega me la soffia sotto il naso!

ARRIVA IL MIO TURNO

Vasca lunga sino a Lentate e Saretta è di nuovo lì. Giro dell'isolato e mi presento da lei, arrivando proprio dalla celeberrima via Parini. Basta abbassare il finestrino e mi raggiunge tutta sorridente. Anche il viso è magrettino come il resto del fisico, gli occhi castani sono un po' strabuzzati, ma lo si potrebbe comunque definire caruccio, complice anche la giovane età.

Quasi non ci credo, quando mi butta lì il rate di base per il BJ e allora la invito subito a bordo. Stasera la moretta è all black, dalla giacchetta alla minigonna di pelle, dai collant alle scarpe dal tacco vertiginoso. Può darsi che sia un po' più alta della media (diciamo un 1.65 abbondante), ma l'altezza improbabile che raggiungono le sue ginocchia, appena si accomoda accanto a me, fa sospettare almeno un tacco 15 ... senza arrivare al tacco 40 di Denisa :)

LA MATEMATICA DELLE 50

Il tragitto verso il retrobottega non è lunghissimo, ma basta per capire che Sara è una ragazzetta alla mano, gentile e dal candore quasi fanciullesco ... una specie di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Il suo nome è già noto persino ai lurker, per le altre informazioni basta prendere la scheda tecnica di Kito e aumentare tutti i numeri di 1 anno ;) Aggiungo solo che è di Valona e che se la cava più che bene in matematica: per cercare di sminuire la mia età, gliela faccio calcolare con una complicatissima formula contenente le 50 e Saretta la azzecca impietosa, sino all'ultimo decimale ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo avere piantato le tende in quello che immagino essere il campo-base per la conquista della vetta del monte Sordo, le consegno il ventello d'ordinanza e, in cambio, lei estrae dalla borsetta i ferri del mestiere e si toglie la giacchetta. Se c'erano dubbi al riguardo, pure il top è nero ...

Dopo che lo ho strofinato le mani per scaldargliele, Saretta smanaccia un po' il compare (non con grandissima energia, invero) e dopo un minuto mi domanda come mai non sia già duro. "Perchè, di solito quello degli altri clienti è già duro prima di cominciare?", le domando un po' incuriosito.

La risposta della moretta era probabilmente un sì, perchè prova subito a incappucciarlo con un condom trasparente, ovviamente senza grande successo. Ci riprova, mentre glielo tengo ritto con le mani, e stavolta il gommino si infila bene.

UN DISCRETO BJ

Saretta si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ che si potrebbe definire discreto. L'andatura è media - nè forsennata, nè soporifera - ma la sua testa compie escursioni davvero profonde, dalla base sino alla cima dell'asta, sfruttando quasi solo l'articolazione del collo, a schiena pressochè immobile. La manina aiuta un po' l'azione della bocca, ma senza esagerare con lo smanacciamento. Con una certa regolarità, dalla sua bocca escono dei mugolii ripetuti, che non sembrano parte della recitazione, ma semplice conseguenza del risucchio che applica mentre risale l'asta.

Da parte mia, avrei voluto prendere più confidenza col fisichino, ma per ora devo accontentarmi di carezzarle la schiena, che è liscia e tonica, oltre che bella calda. La minigonna di pelle, una delle peggiori invenzioni della storia dell'umanità, sigilla quelle che sembrano essere due belle chiappette, mentre le gambe sono troppo lontane per essere raggiunte dai miei tentacoli.

Dopo 2-3 minuti, Saretta slinguazza l'asta per tutta la sua lunghezza e poi si rituffa in apnea, per cui immagino che volesse solo rifiatare un attimo. Idem dopo altrettanti minuti, ma stavolta mi domanda se mi piaccia, forse perchè è trascorso un tempo dopo il quale è di solito già pronta a rientrare dal campo-base del monte Sordo.

ALTRE DUE IMMERSIONI

Alla mia conferma che sto apprezzando il suo BJ, la moretta si rimette all'opera e sporgerà la sua prima lamentela, peraltro molto soft, dopo che è terminata anche la terza sessione di snorkeling e che sono trascorsi almeno 8-9 minuti.

E' comunque davvero gentilissima (anche se mi starà maledicendo in albanese ...) e riesco a convincerla a pazientare ancora un paio di minuti, visto che l'asta adesso è bella turgida e sarebbe davvero un peccato gettare tutto alle ortiche.

Mi aspetto che Sara mi mandi a quel paese, perchè così hanno fatto un paio di sue conterranee conosciute di recente e un po' troppo ligie ai dettami del loro quarto uomo, e invece la moretta accetta di dare inizio a una quarta, ma più breve, fase di immersione.

LA MAMMOGRAFIA

Non regge però molto a lungo e presto si risolleva, passando di default allo smanacciamento. Ora è col busto eretto e allora mi fiondo subito a massaggiare le gambe, che sono tanto toniche al tatto, quanto apparivano snelle dalla strada. "Che bei seni che hai!", esagero un po', mentre osservo il suo decolletè fare capolino. Non appaiono per nulla grossi, ma sembrano due collinette belle sode, lì sotto le coppe rinforzate del reggipetto a balconcino.

"Posso toccarteli", le domando con garbo, come si addice a una ragazzetta così a modo. "Fai pure", mi dà l'Ok Saretta e allora uno dei miei tentacoli si infila sotto il reggiseno e inizia a massaggiare una delle mammelle. Non riesco ad arrivare al capezzolo, per iniziare a titillarlo a dovere, ma la coppa ha una bella consistenza naturale.

IL PRIMO CANALE NAZIONALE

"Come mai non vieni?", inizia a palesare un po' di preoccupazione. Le chiedo allora se, aggiungendo un altro ventello, si possa accendere il televisore sul primo canale. Il tempo di accettazione della mia proposta si misura in nanosecondi, mi faccio giusto confermare che potrebbe cavalcarmi come una vera mandriana e allora l'affare è fatto.

Mentre io recupero il secondo ventello, la moretta si toglie le scarpe, si sfila la minigonna e si abbassa i collant, denudando completamente una delle due gambe. Non vorrei sbagliarmi, perchè mi sono distratto un attimo a reclinare il mio sedile, ma non ho ricordo di lei che si sfili le mutandine, per cui è possibile che non le indossasse sotto le calze.

Comunque, quando passa dalla mia parte, è completamente nuda dal reggipetto in giù (ha solo estratto i seni per metà) ed è proprio un bel vedere: non ha un grammo di grasso ed è perfettamente liscia e depilata.

In realtà, prima di saltarmi in groppa, ha chiesto per cautela di cambiare il condom, probabilmente per maggiore sicurezza.

GALOPPA BENE, MA NON VA A CAVALLO

Effettuato l'infilamento, dispone gli stinchi quasi orizzontali, si puntella con le braccia tese sulle sue stesse ginocchia e dà inizio a un ottimo smorzacandela. Il ritmo è più da mezzofondista che da sprinter, ma anche la durata è da atleta delle medie distanze. Io la aiuto un po' reggendole le chiappette compatte, ma per l'80-90% è tutta farina del suo sacco.

Non bastano 3-4 minuti di galoppata a farle mollare il colpo e allora devo proprio complimentarmi con lei e domandarle cosa faccia per tenersi così in forma. "Faccio sport ...", rimane evasiva Saretta. "Ginnastica da macchina?", le butto lì impertinente. "No, proprio sport ...", non si sbilancia molto di più. "Ah, ci sono! Vai a cavallo :)", ci riprovo. "Ma va' - si mette a ridere la fanciulla - Vado, o meglio andavo, in palestra!". Mi viene subito in mente Klaudia la danzatrice del ventre, che si ammazzava di sollevamenti con la "stanga" e poi si presentava al lavoro col mal di schiena!

UN SECONDO GIRO DI PISTA

Visto che ne ha approfittato per riprendere un po' fiato, le chiedo se voglia scambiare le postazioni, ma mi risponde che prosegue volentieri con lo smorzacandela. Probabilmente si è figurata quanto tempo avremmo perso a reclinare il sedile e a trasbordare dall'altra parte e ha valutato che il po' di fatica in più sarebbe stato ripagato dal paio di minuti risparmiati.

Saretta riparte di buona lena e mi concede altri 3-4 minuti di smorzacandela. Quando ormai sono trascorsi circa 20 minuti dall'inizio delle operazioni, il compare inizia a perdere un po' di turgore, lei ovviamente se ne accorge e allora mi propone di concludere di falegnameria.

PRIMA SARA, POI FEDERICA

Nessuna obiezione da parte mia, la moretta torna di là e si parte con lo smanacciamento. Evito di essere tedioso, riportando che si parte con il condom e con Saretta, per concludere a compare scappucciato e con Federica, che non è la bulgara di Lomazzo ;) L'unica nota dolente è che Saretta mi abbandona al mio destino nell'ultimo minuto di questa lunga vicenda, iniziando a recuperare il necessaire per le sue pulizie, mentre Fede è intenta nel rush finale ...

Mentre ci rimettiamo in sesto, si sente la sirena di un'ambulanza passare e allora indago su come si lavori in questi tempi di coprifuoco. Ovviamente i clienti latitano, ma Saretta è pronta a entrare in servizio alle 19 o persino alle 18, se dovesse essere anticipato l'orario della ritirata.

UN BANCOMAT PER I VERZII

Sulla via del ritorno, le dico che farò il giro di via Parini, per poterla riconsegnare con discrezione alla mattonella. Dato che si sta parlando di forme di vita colorate, nella sua ingenuità un po' fanciullesca, Saretta ammette che l'altra estate i verzii la avevano stanata per 5 volte di fila nello stesso retrobottega, a botte di 160 euri per volta al cliente di turno! Neppure Morata è ancora riuscito a farsi annullare 5 goal per fuorigioco nella stessa partita! Però non era ancora arrivata la sentenza del GdP di CO, direbbe Franco, e il retrobottega è nel frattempo cambiato, (sper)giura Saretta ...

La fanciulla è abbastanza sveglia da farmi fermare una decina di metri prima dello stop, in modo da poterci congedare con discrezione.

Non che ce ne fosse granchè bisogno, perchè la posso ammirare per bene giusto per un paio di metri, poi diventa una sagoma più sfumata nella nebbia. Un ultimo "ciao ciao!", mentre mi immetto sul vialone, e anche per stasera occorre tornare di corsa in caserma, prima che chiuda la porta carraia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
NOME. Sara
NAZIONALITÀ:. Albanese
ETÀ: 22
FISICO: magra ,alta1,65 capelli scuri lunghi
SERVIZI OFFERTI:20 x solo bj 30 x Bj ,+ rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 30 x Bj + rai 1
COSTO:30
COSTO CONCORDATO :30
DURATA:almeno 15 minuti
ATTITUDINE:sorridente simpatica ma attenta al tempo
COORDINATE: cermenate (co) via parini
45.710154, 9.084650

Sono le ultime sere prima del
Lock down
E il miglio d'oro e semideserto
La scelta e poca e il campo e minato

Da una parte intravedo angela Ferragni che sventola quel culo come una bandiera a scacchi a ogni passaggio di macchina
Mentre dal lato opposto c'è nathalia
che mostra quel gran bel culo velato di calze nere che avrebbe fatto tirare la minchia anche a EMiLIO FEDE
Poco più avanti al gigante c'era AlEXANDRA gran figona statuaria
Pronta a missilarti se qualcuno avrebbe avuto il coraggio di fermarsi
E infine SANDRA Mazzola x gli amici morticia occhi blu
Candidata al pallone d'oro per il numero di missilate rifilate in tutto il 2020

insomma punto tutto su sara
Accosto in via Parini e ci accordiamo
X un bocca figa x 30 eurini
arrivati all'imbosco saldo il dovuto


E inizia così un discreto Bj mentre io inizio a pastrugnarla un po' ovunque
anche se non si era spogliata e ne tolto i collant accarezzo lo stesso quel bel culetto velato andando poi fino in fondo alle gambe e poi risalire.
quel tatto di calze velate mi stava ingrifando forse perché stavo diventando feticista o magari lo sono già ?

Sara va avanti nel Bj forse sì era dimenticata che nel menu era compreso di rai1
Allora la fermo e le chiedo di salire a cavallo
quindi si spoglia e inizia venirmi sopra troviamo le giuste posizioni entrambi
Inizia quindi una cavalcata con un bel ritmo che va aumentando sempre di più
Io con le mani le afferro le chiappe e me le spingo verso di me sempre più intensamente andiamo avanti ancora per un po' fino a quando sarà si ferma x riposizionarsi e per dirmi se manca tanto
andiamo avanti ancora un po' e mentre sara mi implora dai vieni dai vieni riesco a capitolare in zona Cesarini
Insomma alla fine e saltata fuori una bella scopata
esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
NOME: Sara
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: sui 25 credo
FISICO: alta 160/165, capelli neri lunghi, culetto abbastanza sodo, seno una seconda dichiarata
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 HJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ + palpate varie
COSTO: 20
DURATA: 10 minuti
ATTITUDINE: simpatica e gentile anche se l'ho trovata un pò "distratta"
COORDINATE: 45.710154, 9.084650 (allo stop di via Parini)

Giovedì sera, come già scritto nella relativa discussione, sono finalmente tornato in pista . Alle 23:30 ormai il tempo stringeva ed ho deciso di assaggiare saretta che avevo testato una sola volta un paio di anni fa. Devo dire che rispetto ad altre sue colleghe, l'ho vista più spesso alla mattonella ed infatti non ho dovuto fare appostamenti per beccarla. Breve intervista e si parte per lo stesso imbosco dell'ultima volta. Appena arrivati vediamo una macchina arrivare a tutta velocità nell'imbosco, lei si spaventa chiedendomi di chiudere le portiere perché dice che ultimamente ci sono in giro un sacco di pazzi.... io la tranquilizzo accarezzandole la gamba e nel frattempo quella macchina fa inversione e se ne va... probabilmente era qualcuno che doveva semplicemente fare manovra... a quel punto si può procedere: verso il dovuto e scendiamo dalla macchina. Le chiedo di subito di levarsi tutti i vestiti e di rimanere solo in perizoma però le si limita ad alzare la gonna rossa e ad alzare la maglietta... va bene uguale, le parti di mio interesse sono comunque ben visibili e toccabili. A me piacciono le tettine da teen e le sue me le ricordavo abbastanza e bene e devo dire che sono proprio belle, una Seconda bella soda che le succhierei per ore.....levo la mascherina, mi avvicino pronto per leccarle ma mi ferma dicendomi che posso solo toccarle.... per leccarle altri 20 euro!! ovviamente desisto visto che mai nessuna mi aveva chiesto un extra per un cosa del genere quindi procedo con palpeggio di culo e tette. In queste fasi la trovo distratta poco partecipativa e si limita giusto a palparmi il pacco che nel frattempo era già diventato bello duro.... procediamo così ancora qualche minuto dopodiché lo tiro fuori e si procede di HJ con il quale capitolo poco dopo. Lei è sicuramente una ragazza gentile e dolce però non è il massimo della sensualità e della partecipazione... forse basterà incontrarla qualche altra volta per far crescere il rapporto ma vedremo.... probabilmente ci tornerò per farmi fare un servizio più completo (bj + rai1) e vedremo come andrà. Voto 6
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
NOME. Sara
NAZIONALITÀ:. Albanese
ETÀ: 22
FISICO: magra , medio alta, capelli scuri e viso "normale"
SERVIZI OFFERTI:20 bj
SERVIZI USUFRUITI: bj
COSTO:20
COSTO CONCORDATO :20
DURATA: 10 min scarsi
ATTITUDINE: parlando è simpatica, una volta caricata e dopo prestazione meno.
COORDINATE: cermenate (co) via parini
45.710154, 9.084650

RECENSIONE:

Volendo cambiare un po' e da lontano sembra carina, faccio avanti e indietro qualche volta per controllare che tutto sia ok
e mi accosto a chiedere, lei sembra spigliata e tranquilla allora la carico.
Mi porta all'imbosco abbastanza tranquillo solo per bj e c'è di buono che almeno non me lo incappuccia a freddo
ma un poco lo sega per farlo diventare barzotto, incappuccia successivamente e si mette a succhiare.
Di contro non abbassa niente, e io devo sempre piu lentamente alzarle la gonna strettissima di pelle e finalmente riesco a far mio quel culetto che, credetemi sembra davvero carino :)
Purtroppo dura poco, secondo me siamo nemmeno sui 4/5 minuti che inizia a dire che devo venire ecc ecc (in maniera gentile), al che cambio di piani, lo sego io molto velocemente mentre la tocco e quando sono pronto lascio finire a lei.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo posto.

PRO: gentile e fa quel che puo' per soddisfarti (volevo provare qualcosa con i piedi anche ma non erano di mio gradimento, non sono brutti ma non erano smaltati ed erano troppo "anonimi" o "normali")
Ha un bel corpicino allenato e un bel culo sicuramente da provare a 90, forse.

CONTRO: Di viso non mi ha colpito parecchio ed è stata un po' troppo veloce con me :)

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
25
Località
LOMBARDIA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese?
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bel fisico, non troppo magra ma neanche troppo rotonda, bel viso, capelli e occhi scuri, belle tettine 2° o 3° soprattutto fianchi un pò largotti e bel culo a vista, l'ideale per una pecora out of the car
Attitudine: gentile, non molto espansiva, prestazione interrotta
Reperibilità: facile, fin troppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: boccafiga
Servizi usufruiti: boccafiga
Durata dell'incontro: 5/8 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate parcheggio alle piscine

Serata andata di traverso.
Ero andato per ciulare....invece sono rimasto ciulato, non per niente il mio nick è chula:oops:
Premessa ero convinto di trombare Giulia invece lei è Sara e comunque l'aspetto come ho scritto mi piaceva, l'avevo già notata.
Concordiamo 30, tutta nuda fuori dall'auto a pecora. Sono le mie premesse inderogabili per le puntate otr
Ci avviamo e arriviamo poco dopo all'imbosco però noto che c'è un pò di traffico. Per me in questi casi non c'è problema, in genere mi concentro sulla carne... Si spoglia, il reggiseno lo scosta solo però le tette si possono maneggiare bene. Finito un bj niente di chè usciamo dalla macchina e lei si mette sul cofano praticamente nuda pronta alla monta. Lo spettacolo visivo è notevole tra l'altro con tacchi vertiginosi che rende tutto molto più erotico. Mi preparo, inserisco l'attrezzo, nelle mani tego le sue bocce e alùra, quand l'è dent el lavùra.
Se nonchè vede un'auto che passa ma neanche tanto vicino e si allarma subito e mi dice di entrare in auto. Rimango un pò basito tanto più che poi l'auto ha preso la sua direzione e se ne è andata. Allora riusciamo e riprendiamo, altre 5 o 6 stantuffate e di nuovo ripassa un alta auto: stesso copione. Ormai lo scazzo era totale, le ho chiesto di finire a mano ma sinceramente mi era passata la voglia e non sono nemmeno venuto.
Va beh pazienza. Non sono nuovo del "mestiere" e in genere i pacchi li annuso prima però sta pantomima non me la sarei aspettata.
Rimane il fatto che l'imboscco è tutt'altro che nascosto e comunque direi tassativamente vietato per gli incontri out of the car
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
68
Reaction score
360
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 se non ricordo male
Descrizione fisica: ragazza alta circa 160-165 cm, capelli lunghi neri, bel cubetto, seno una seconda, viso carino ma con dentatura non perfetta.
Attitudine: abbastanza timida, corretta nella prestazione
Reperibilità: medio-facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ-RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate ingresso piscine
Coordinate: 45.695567,9.082842

LA MIA RECENSIONE
Incontro che risale ad un sabato sera di un mesetto fa.
Ero in giro con i soliti intenti nel cercare compagnia e mentre passo dalle piscine vedo Sara con la sua borsetta a tracolla in attesa di clienti: mi attira fin da subito e infatti faccio qualche vasca per studiarla meglio. Nel frattempo viene caricata da un collega e allora decido di appostarmi nell'affollato parcheggio delle piscine (causa bar aperto la sera) in attesa del ritorno. Dopo una decina di minuti Sara fa rientro in postazione e allora decido di passare all'attacco cercando di non dare troppo nell'occhio con qualche cliente del bar che nel frattempo se ne andava.
Rapida intervista e la carico a bordo: è abbastanza timida durante il tragitto per l'imbosco, infatti si limita a dirmi gira a destra ecc...
Arrivati nel noto imbosco di zona, che però è relativamente tranquillo dal mio punto di vista, soprattutto verso il tardi, verso le rose e ci prepariamo a vicenda.
Sara estrae un condom che si rivelerà abbastanza stretto e me lo calza. Chiedo se posso giocare un po' con il suo seno e Sara acconsente: è una seconda molto gradevole al tatto. Nel frattempo Sara inizia un BJ con buon ritmo cercando di coprire l'intera asta, emette anche qualche mugugno e questo fa aumentare il mio piacere. Resta immersa per qualche minuto quando riemerge per prendere fiato. Iniza quindi una fase di segheria un po' troppo energica per i miei gusti. Glielo faccio notare e allora Sara ri ributto in immersione per qualche altro minuto. Nel contempo io continuo a giocare con le sue tettine e poco dopo esplodo nel gommino soddisfatto.
Ci ricomponiamo e la riporto in postazione. Rifiuti a suo carico.
Nel tragitto di ritorno chiedo se fa BBJ, FK e Rai 2: risposta negativa.
Conclusioni: prestazione buona, ragazza carina ed educata, peccato per il poco social (magari l'ho presa in serata no). Da riprovare magari con l'upgrade a rai1.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.813
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 dichiarati, pensavo anche meno
Descrizione fisica: altezza stimata circa 1.65, fisico magro e snello, lunghi capelli neri lisci, viso non spettacolare ma ugualmente carino, occhi castani, seno di taglia piccola (max. 2a)
Attitudine: dapprima timida, poi simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti di gioco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - cimitero
Coordinate: 45.6958553, 9.0852193

LA MIA RECENSIONE
Si avvicina la stagione fredda, le ragazze sono sempre più coperte o chiuse in macchina.
Non Saretta, che pur indossando un piumino nella parte superiore, indossa eleganti stivali e una bella gonnellina corta corta svolazzante, un bijou da vedere.
È così la più interessante che adocchio nel mio breve tour: non mi interessa andare oltre, lei non l’ho ancora conosciuta ed è giunto il momento di presentarsi.
Accosto, check rate, ed è a bordo.
Ci stringiamo le mani e la sua è un ghiacciolo, i primi freddi iniziano a dar noia…
Allungò una mano verso la sua coscia sinistra e sento anche lì che è fredda così le propongo di alzare il riscaldamento dell’auto e lei accetta ringraziando sentitamente.
Mi guida verso l’imbosco, bene o male dove ero stato con Simona ex bagnina e con Alina goodyear quando occupava questa mattonella, e nel tragitto non dice tanto altro, sembra timida e schiva.
Proprio quando arriviamo a parcheggiare, mentre parlo o straparlo del più e del meno, trovo un argomento che rapisce la sua attenzione e così, mentre ci prepariamo a giocare, le racconto un po’ di cose che la fanno ridere di gusto.
Sistemiamo le pratiche burocratiche, stavolta non ho i soldi contati, ma Sara ha il resto corretto, come mi ero premurato di verificare in fase di intervista.
Inizia il BJ, che è fatto come tanti altri, non sarà ricordato nè per eccesso di fantasia o profondità in positivo, nè per essere più una sega che altro in negativo… diciamo una sufficienza senza infamia e senza lode.
Passiamo poi a Rai1 in mission, dove rimane purtroppo un po’ passiva, ma ogni tanto incrociamo gli sguardi, almeno qualche segno di vita.
Mi concede durante la fase di penetrazione di poter ammirare, toccare e ciucciare le sue tettine di una seconda misura striminzita.
Vado avanti così a stantuffare fino a che la missione di verniciare di bianco il palloncino è compiuta.
Ci ricomponiamo e si prende cura lei dei rifiuti, poi mi guida di nuovo verso la mattonella dove la riconsegnerò sana e salva e, soprattutto, riscaldata.
Penso che con maggiore confidenza possa lasciarsi andare di più, teoria tutta da verificare, comunque è una ragazza genuina e alla mano.
 
Commenta
Alto