[RECE] Sara (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
SCHEDA TECNICA

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: di fronte officina ABC
NAZIONALITÀ: albanese
ETA': non chiesto ma direi early 20s
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ca 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, non magra ma slanciata, occhi scuri, capelli lunghissimi molto folti, viso dai lineamenti che potrebbero sembrare latini, tette piccole, buon culo tondo anche se non grandissimo, belle cosce.
ATTITUDINE: amichevole e calma all'approccio. Al primo incontro tende a parlare poco se non interpellata, un po' timida, italiano meglio di quello che ci si aspetterebbe, capisce e si fa capire. Nei giochi molto passiva e si lascia fare tranquillamente. Piuttosto paziente nei tempi.

LA MIA RECENSIONE:

È passato ormai un mese dai 3 incontri con Sara. Incontrata nelle sue prime due sere di lavoro.

Nei primi due incontri mi aveva portato all'imbosco "poco imbosco" dove portava anche Natasciona quando lavorava all'ABC ed erano avvenuti uno dopo l'altro data l'ottima attitudine della ragazza.

Il giorno dopo torno e la carico di nuovo. Lei mi porta in un diverso imbosco a pochi secondi dall'ufficio, già usato per il solo BJ, per esempio, dall'Angela ABC. Non il massimo come imbosco ma meglio del precedente dato che con le giuste cautele si può uscire e scopare fuori dall'auto.

È evidentemente più a suo agio rispetto al giorno precedente, parla e chiede e si riesce a scherzare. È anche decisamente abbigliata meglio, tutta truccata e coi capelli stirati. Insomma è tutta in tiro.

Ci accordiamo per il solito BBJ e RAI1 e una volta parcheggiati, abbassiamo i sedili, me lo tiro fuori e lei lo prende diretto in bocca.

Tecnicamente nel BBJ non è particolarmente abile, non è male, ma tende a non andare in profondità. Apprezzo molto invece che si lasci guidare. Quindi un facefuck accennato, sputi sul cazzo, dentro la guancia e poi fuori con forza, strusciamenti col mio amico sul suo viso e tutte le cose che amo fare durante il BBJ.
Tutto ciò alternato alle solite pacche sul culo e il fingering profondo in RAI1 anche con 5 dita. Ogni tanto la faccio passare al ball licking e dopo tempo indefinito usciamo fuori per il fuck.

Lei a pecora sul sedile e io in piedi dietro di lei. Si entra che è una meraviglia e ci do dentro con energia. Poi esco le infilo la mano e la "scopo" muovendo il braccio avanti e indietro. Lei emette dalla figa quel bel suono di bagnato che mi eccita un casino. Forse si trova scomoda così esce fuori dall'auto, io la prendo a me e la tocco tutta, trovo molto eccitante sia il suo culone che il suo corpo in carne.

La giro e la scopo in piedi ma forse sarà il terreno dissestato ma tende a cadere in avanti. Così, idea sua, si appoggia con la schiena alla macchina e, prima volta con un otr, riprendo a scoparla in piedi da davanti. Penso che questo sia la parte migliore dell'incontro, perché inaspettatamente riesco a scoparla molto forte in quella posizione accompagnato dal rumore di bagnato a ogni colpo.

Ne approfitto e le rinfilo la mano in figa, dentro e fuori con forza con il desiderio di farla venire, cosa che non succede ma continua a bagnarsi. Cerco di baciarla nel mentre ma la ragazza si è fatta furba rispetto al giorno prima e chiede un 10 in più.
Dato che non era stata un gran baciatrice ( gira la lingua in maniera molto meccanica) lascio perdere e la faccio rientrare dentro l'auto per il finale.

Riprendiamo col BBJ e solite dita in figa e anche in RAI2 (lascia fare ma non gradisce) e finisco nella sua bocca soddisfatto.

Ha finalmente imparato che l'incontro finisce con la venuta e quindi passiamo a risistemarci scambiando qualche parola per poi riportarla all'ufficio.

Per concludere, incontri più che buoni. Sicuramente ha giocato a mio favore che avesse appena iniziato ma a sentire quanto viene ancora caricata immagino che la sua attitudine non sia cambiata più di tanto.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara aka la Culombiana
Nazionalità: sedicente albanese
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.60, fisico un po' curvilineo ma abbastanza sodo, capelli neri lisci sino a mezza schiena, viso carino, paffuto e dai lineamenti vagamente andini, occhi nerissimi, seni svuotati
Attitudine: BJ di discreta fattura, ma si autocronometra con lo smartwatch ; mastica discretamente l'italiano, con accento spagnolo, ma non è una gran chiaccherona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ interruptus
Durata dell'incontro: 10' di cronometro tassativi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: cancello delle officine ABC

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere scambiato quattro chiacchiere con un compare di avventure Otr che non vedevo da anni, si è fatta una certa ora, ma ci sta di passare a dare un'occhiata lungo viale Tirana, prima di rientrare alla branda.

Regina Mora, ahimè, è già tornata ai jeans e della Culombiana c'è solo la bottiglietta. Ne approfitto per fare un giro dalle retrovie e studiare meglio Klaudia, la nuova allieva di Anna Pivot, ma non mi entusiasma e allora ridiscendo verso Cermenate.

Lo spiazzo dell'ABC è ora di nuovo presidiato, faccio il giro di boa sperando che non mi venga soffiata sul più bello e, una volta tanto, sono fortunato, perchè 30 secondi dopo la Culombiana è ancora lì. Freccia a destra e accosto il più radente possibile al cancello delle officine, per non essere troppo visibile da viale Tirana.

La moretta si avvicina e mi saluta con lo stesso "Ciao amore!" della sera prima. Le domando il rate per il BJ conoscitivo e mi sciorina le due opzioni: "50 scoperto e 20 coperto". Il prezzo è quello giusto e allora la invito a farmi compagnia a bordo. Appena si siede accanto a me, vengo investito dal suo buon profumo e noto immediatamente che il suo visetto scintilla di brillantini.

Oltre ad avere una carnagione scura e gli occhi del colore della brace, la Culombiana ha in effetti fattezze del viso che potrebbero far pensare a una sudamericana, ma si presenta come Sara, 22enne dell'Albania. La tintarella non viene però da Durazzo o Saranda, ma dalla nostra Riviera. L'accento spagnolo, abbastanza percepibile, sarebbe stato ereditato da una permanenza a Barcellona, dove potrebbe quindi avere esercitato in un puti club.

Il retrobottega è lo stesso usato recentemente dalle Voltiane (Sandra, quando stava lì, e la Maltesina), il che fa pensare che pure Sara indossi la casacca del team Gigante. Il parcheggino non è molto distante e viene quindi raggiunto abbastanza velocemente. Vista l'ora tarda e la sola fruizione dall'antipasto, può anche essere accettabile, ma la scorsa primavera, nel bel mezzo di un BJ, mi ero trovato un residente che mi parcheggiava di fianco.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre io mi calo le braghe e le appoggio l'omaggio della casa davanti alla leva del cambio, Sara illumina la sua borsetta con la torcia del cellulare e recupera il blister del condom. Estrae il gommino, le tengo ritto il compare, lo incappuccia e possono iniziare le danze, non prima che lei abbia controllato l'ora sullo smartwatch.

L'intrattenimento orale è di discreta fattura, ma senza particolari squilli di tromba: lei si è sdraiata in torsione sul mio basso ventre e trastulla il compare con movimenti prettamente verticali, forse leggermente obliqui per via della posizione, e concentrati sul glande. Nel mentre, la sua manina masturba un po' la base, così da rendere il BJ più efficace. Stranamente, per essere un'albanese, l'impianto Dolby resta completamente spento e si sente solo il ritmo regolare del suo respiro.

La sua posizione non è la più comoda per prendere confidenza col suo fisico, ma indossa la stessa mise della sera prima, ossia un due pezzi bicolore che le copre solo le parti intime e i seni, e quindi ci sono praterie da carezzare. La pelle è liscia, come la sua giovane età faceva sperare, e anche il tono muscolare è discreto. Pure il fondoschiena è morbido il giusto: non è muscoloso, ma neppure flaccido, per cui è un piacere farlo massaggiare ai miei tentacoli.

Dopo 3-4 minuti, Sara si interrompe un attimo per rifiatare: solleva un po' il busto, dà una sbirciata all'orologio, senza però dire nulla, e smanaccia il compare. Poi si rituffa sul mio basso ventre e riparte con una seconda sessione di immersione, di durata simile alla precedente.

Quando è di nuovo in affanno, si risolleva e mi domanda come mai non sia ancora venuto. Le dico che deve avere un po' di pazienza, al che ridà una controllata all'orologio e mi fa presente che non resta molto tempo: "3 minuti!".

Già durante le due precedenti immersioni, avevo notato che ogni tanto allungava la mano destra all'indietro, come per cercare di allentare i laccetti dei sandali. "Ma toglieteli pure, se ti fanno male i piedi", le suggerisco di prendersi una pausa. Time is money, direbbero gli inglesi, e non ce n'è il tempo, per cui Sara si limita ad allentare un po' il sandalo che le dava più fastidio.

A stare troppo a lungo in torsione, doveva dolerle anche la schiena, per cui si ridispone gattoni sul sedile del passeggero e riprende a trastullare il compare. Nella nuova posizione, la sagoma del fondoschiena è disegnata ancora meglio dalla fioca luce del lampione e, soprattutto, i miei tentacoli possono spostarsi sul lato A. Le cosce sono piacevoli da carezzare, mentre non si può dire lo stesso dei seni, che appaiono decisamente svuotati e privi di turgore.

Allo scoccare del terzo minuto dacchè era stato esposto il tabellone del quarto uomo, la Culombiana si ferma per l'ultima volta, allarga le braccia e mi chiede di nuovo: "Ma perchè non vieni?". Al solito, le propongo di fare entrare in campo Federica, ma la moretta non capisce o finge di non capire e mi ribadisce solo che il tempo è finito. Avendo sbirciato ogni tanto il display del suo orologio, che era rivolto verso di me, sono trascorsi i 10 minuti canonici.

Non insisto oltre e le chiedo solo di passarmi il necessaire per le pulizie, al che Sara mi porge una salvietta umidificata, che doveva avere preparato prima, dato che me la allunga in tempo zero.

UNA SERATA FATICOSA

Rimessomi in sesto, appallottolo il tutto, lo appoggio davanti al cambio e si può ripartire verso le officine ABC. Vedo Sara un po' assente ed esausta per la serata di lavoro, ma ha comunque la lucidità di allacciarsi la cintura di sicurezza, quando sente il cicalino suonare con troppa insistenza. "Sei stanca?", le domando, vedendola assorta nei suoi pensieri. "Sì, ma fra poco vado a casa", mi risponde con una mezza bugia, perchè la sera prima aveva abbassato la saracinesca un'ora e mezza più tardi.

Visto che lo slargo delle officine Abc è largo e profondo, non le faccio perdere altro tempo a fare il giro di boa alla Esso e mi ci caccio dentro, come se dovessi citofonare per farmi aprire il cancello. Un rapido saluto, lei si riposiziona subito sul ciglio della strada, io faccio un paio di manovre per rigirarmi e sono pronto a rientrare nel luna park. Fortunatamente, prima di fermarmi per il successivo BJ di consolazione, controllerò che non siano rimaste in giro tracce compromettenti e troverò la pallottola dei rifiuti dove l'avevo appoggiata, davanti alla leva del cambio.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Grazie Oscar per la rece per questo non l'ho mai caricata . .questa e un'altra che accende il timer .
Cosi a breve farà anche la nuova silvana di arosio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grazie Oscar per la rece per questo non l'ho mai caricata . .questa e un'altra che accende il timer .

Temo che il rate faccia tutta la differenza di questo mondo. Imparano (o viene loro insegnato) in fretta che il BJ è solo una perdita di tempo e che il BBJ è la pratica più remunerativa, verso cui indirizzare il cliente, se proprio non vuole accendere RAI1. Basta vedere Nikki, che da qualche settimana pretende 30 per il BJ (per lo meno nel mio caso, conoscendo i miei tempi).

Sono abbastanza sicuro che per 40 o 50 il timer della Culombiana sarebbe stato puntato a 15 o 20 minuti e che non si sarebbe percepita alcuna fretta. Probabilmente il cliente medio fa l'upgrade al BBJ o capitola entro 6-7 minuti al massimo, per esserci una simile coda alle officine Abc.

La ragazza, comunque, non è scortese o indisponente durante l'incontro e i suoi 10 minuti ne durano davvero 10, non come quelli di Maggie o di Anna Freudenberg, i cui orologi erano taroccati per girare il doppio più veloci 😄

Cosi a breve farà anche la nuova silvana di arosio

Temo di sì, ma speriamo di no, perchè non sono ancora riuscito a ripassare da lei! 😂 Quando la becco, c'è anche la Pizzaiola e rischierei un incidente diplomatico ... quando non c'è più la Pizzaiola, scompare anche Silvana, per cui sospetto che rientrino con lo stesso taxi.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
certo oscar se ci metti 100 anni a venire col bj non puoi stare 30 minuti solo con 20 euro ...la culombiana ha ragione sorry eh
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
300
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bel fisico, non troppo magra ma neanche troppo rotonda, bel viso, capelli e occhi scuri, effettivamente ha un qualcosa di "esotico"
Attitudine: gentile ma non molto espansiva, prestazione insipida
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10/12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - ABC
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

La mia recensione potrebbe essere un copia incolla di quella di Oscar.
Trovo Sara mentre sta scendendo dall'auto di un collega alle 2 passate, la strada è libera e la carico al volo. Presentazioni durante le quali si dichiara fin da subito albanese, poi partiamo. Durante il tragitto traffica con il cellulare, si dimentica di dirmi di girare a sinistra ma mi dice che ha anche un secondo imbosco, se così si può chiamare.

Arrivati io mi abbasso pantaloni e mutande, lei alza il top e abbassa le mutandine.

Non fa storie quando le chiedo di farmi prima una sega per svegliare un po' il pistolino e in poco tempo raggiungiamo la consistenza desiderata.
Condom calzato senza problemi e può iniziare il pompino intanto che io gioco un po' con il suo bel culetto morbido e piacevole da toccare.
Il pompino non è nulla di che, la bocca si muove poco e fa tutto la mano. Anche quando le chiedo ti toccarmi le palle e di andare più in profondità non dice di no, ma fa giusto un affondo e siamo punto e a capo. Molto probabile che a fine turno e con il tanto lavoro di questo periodo sia effettivamente con ormai poche energie rimaste.

Dopo 4/5 minuti esclama la classica frase "vieni amore" alla quale rispondo di stare tranquilla che eravamo lì da poco. Mi fa un sorriso che allo stesso tempo è un richiamo e riprende a succhiare esattamente come prima.
Provo a fare io su e giù muovendo il bacino ma lei si blocca completamente cercando di risparmiare energie.
Visto che mi aspettavo da un momento all'altro la fine dei giochi faccio un ultimo minutino tenendole i capelli e forzando senza esagerare i suoi movimenti della testa, e infine le dico di rialzarsi e di toccarsi un pochino che avrei concluso da solo visto che ormai ero in dirittura d'arrivo.
Nel giro di una trentina di secondi vengo nel preservativo e ci ricomponiamo.

Qualche chiacchiera finale, si vede proprio che è stanca, mi dice che il giorno prima, venerdì sera, dalla 1 in avanti non c'era quasi più nessuno in giro. Racconta di essere in Italia da 2 anni e di aver lavorato a Milano.

Leggendo le recensioni precedenti sembrerebbe proprio che con l'opzione da 20 per solo BJ si ottenga il minimo sindacabile, ma che salendo con il rate Sara si lasci andare decisamente di più.

Non ho trovato quello che mi aspettavo, ma non posso neanche considerla come una prestazione negativa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
certo oscar se ci metti 100 anni a venire col bj non puoi stare 30 minuti solo con 20 euro ...la culombiana ha ragione sorry eh

Ahahah ... no, non ci ho mai messo così tanto: di solito col BJ concludo fra i 10 e 15 min 😄

Non vorrei allungare il brodo all'infinito, ma visto che hai commentato, mi pare cortese risponderti.

A mio avviso, lo sviluppo degli eventi denota in modo chiaro l'inesperienza della ragazza, o la presenza di un cronometrista fiscale (anche se non è stata interrotta da trilli di cellulare, ma ha autocontrollato per 3 volte il tempo con l'orologio da polso): qualunque girl con un po' di marciapiede sulle spalle sa che sforare di 3-4 minuti (non dei 20 minuti che indichi tu) non le cambia minimamente il bilancio della serata e che, viceversa, un cliente lasciato concludere in bianco difficilmente tornerà.

Se poi aveva pure il mal di piedi, la ragazza esperta avrebbe approfittato dei 3-4 minuti di discesa in campo di Federica, per togliersi le scarpe e rilassarsi un po', come ho visto fare più volte.

Ad ogni modo, io ho preso atto della sua volontà di fermarsi lì, l'ho normalmente riaccompagnata alla mattonella, non sono poi passato all'ufficio turistico albanese a sporgere reclamo e ho solo lasciato intendere a Lupomax che, se riesce a concludere in <10 min e/o la paga >20 potrebbe non accorgersi della sua fiscalità sul tempo ;)

Pure YMAM, che l'avrà pagata almeno 40 o 50 per fruire del BBJ+RAI1+CIM, ha purtroppo confermato il cambio di attitudine ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
secondo me il problema è far capire alla persona che fruisce dei servizi, che si ha fretta.
Se loro facessero finta di nulla quasi sicuramente nei canonici 15 min ( o se ben assecondati è facile anche prima ), si finisce il tutto.
Quando invece uno si accorge che la girl guarda diverse volte il tempo o dopo un paio di min comincia a chiedere se sei è lungo a venire, quanto ti manca o quant'altro, questa cosa è facile che crei un blocco psicologico.
Come l'imbosco che nel mio caso, se è esposto o in vista di persone civili mi blocca moltissimo.
Mi è capitato solo una volta che un otr mi spiegasse che il suo imbosco fosse un po' lontano ( quasi scusandosi ) in quanto non voleva mancare di rispetto alle persone che abitavano nei paraggi, dal mio punto di vista è stata una grande scelta.
Se in caso di controlli delle fdo fossero sanzionate anche loro, sicuramente i posti di copula si troverebbero in zone piu' isolate, meditiamo colleghi, meditiamo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Le otr non possono essere sanzionate perché prostituirsi per strada e lecito
E illecito invece fare la multa al cliente da 160€ a Cermenate
Per quanto riguarda le distanze dei retrobottega i posti sono quelli e sono ora mai conosciuti anche dai Negrii poi se una ti vuole portare più lontano andrà a finire che ti chiedera ' 10 € in più per il tempo che ci vuole
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Bene, fine parentesi OT: adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Sara. Grazie.
 
Commenta
Alto