[RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Reaction score
606
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Sara
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: ragazza non tanto alta paciarottina, capelli castano rossici lunghi, viso nella norma
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 con BBJ
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Novedrate (CO)
Zona di imbarco: dopo il benzinaio alla rotonda nello svincolo per entrare in via Carlo Cattaneo
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

E niente ci pensero io che sono forestiero ad aprire il thread 🤷‍♂️🤣, girovagando in zona e non trovando altre ragazze di quelle che mi interessavano disponibili 😢 decido di testare la ragazza in questione, mi avvicino e visto il vestiario invernale faccio fatica a capire la sua fisionomia non sembra magra ma nemmeno troppo grassa, sembra nella norma ma non ho voglia ancora di girovagare la invito così a salire, ci dirigiamo all'imbosco quello usato dalle ragazze in zona, infatti ci sono li già parecchie macchine, lei non parla benissimo la lingua infatti mi dice che è li da 2 mesi e mi richiede i servizi di cui volevo usufruire, verso il rate ci prepariamo da una pulita all'amico con la salviettina, inizia poi il pompino si aiuta con la mano non affonda ed effettua il classico su e giu velocemente ed ogni tanto si stacca per rifiatare si insomma niente di eccezionale , poi incappuccia l'amico si adagia sul sedile e via di mission, adesso finalmente posso notare il suo fisico ed è abbastanza paciarottina seno morbido e non tanto grande durante il rapporto un pò troppi falsi gemiti da parte sua, per il resto tutto abbastanza standard, concluso il tutto ci risistemiamo e la riconsegno al posto
in conclusione lei è tranquilla e non mette fretta ma non eccelle in tecnica e li in zona c'è molta concorrenza, infatti non credo la ritesterei

Indietro
Alto