[RECE] Sara Black - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
NOME: Sara
SOPRANNOME: "God Bless You"
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Distributore Agip dopo rotondone uomo con camion in spalla
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 23/25 credo o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 Titjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,bel fisico ottime tette,gran bel sedere,particolare curioso parte sinistra del viso deturpata
ATTITUDINE: buffa,maldestra e un pò scazzata ma di quelle che "fanno simpatia"

LA MIA RECENSIONE:

Sta da sola o in coppia talvolta con un'amica afro-black al distributore di carburante che trovate sulla destra dopo la statua gigante dell'uomo con il camion in spalla.
Fisico ottimo per le afro-black, + che buono anche l'intappo stradale. L'atteggiamento è un pò sospettoso all'inizio,poi se capisce che non sei uno stronzo si lascia andare ed è davvero buffa sia nel modo di esprimersi che in quello di sbruffare per qualsiasi cosa. Ha le cuffie dove solitamente ascolta musica etnica del suo paese d'origine e mentre siamo in viaggio canta e balla in macchina porgendoti l'auricolare per cantare con lei.
Insomma credo si capisca come a me faccia molto simpatia,soprattutto,anche se il fisico per essere una afro-black stradale è di tutto rispetto.
Particolare curioso ha la parte sinistra del volto deturpato,segnato in modo evidente,non sò se causato da un incidente o da qualche emerito imbecille,ma è abbastanza impressionante e non ne parla volentieri da ciò che ho potuto intuire.
Di solito con le afro preferisco parlare in inglese per instaurare subito un certo feeling. Con Sara il feeling si è creato subito,anche se ogni volta che la carico e che la scopo protesta vuoi per le dimensioni del cazzo,vuoi per come la scopo,vuoi che vorrebbe più soldi per farsi cofanare outdoor e così via. Ma ogni volta la protesta diventa buffa e finisce in ridere.
Il pompino(coperto nel mio caso) è più che buono,la scopata decente sia in macchina che outdoor. Dopo la prima volta si è lasciata portare in posti più lontani e di mia preferenza,allungandole un deca in più si è lasciata scopare cofanandola e si è spogliata interamente mostrando un fisichino davvero niente male. Ovvio deve piacere il genere se no meglio lasciare perdere.
Per fisico,simpatia e affetto direi che si merita 3 stelle e la palma di unica chiavata decente tra le afro della zona.
Ovviamente il soprannome deriva dalla solita frase che lei ripete ogni volta che passo a salutarla.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Alto