[RECE] Sara Black-Otr notturna-Cavazzona

Reaction score
3.530
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: svincolo sulla destra prima di giungere a Cavazzona direzione Castelfranco
NOME: Sara
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio in bocca (no FK),BJ ,Fingering,Fuck Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min compreso viaggio andata-ritorno
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,pelle scura,ricciolona capello lungo,viso da bambolina con occhioni grandi e labbroni tipiche della sua razza.Seno florido un pò flappino nel quale spiccano 2 capezzoloni enormi
ATTITUDINE: Dolce,sorridente,gentile,chiaccherona.Brava ragazza.

LA MIA RECENSIONE:
Una serata intensa.
Daltronde quando è da tanto tempo che non ti fai vedere in zona,le care amiche fidate ti splpano e pretendono gli straordinari.
:wink:
Per questo motivo avevo bisogno di un Warm Up.
Come warm up decido di sperimentare una sorridente ragazzotta ghanese come la dolce Sara che fa parte del trio(Sara-Giulia-Stella) che sosta allo svincolo prima di giungere a Cavazzona
Mi fermo,breve intervista,mi chiede il classico trentello per bocca-figa,non fa dietro e ovviamente non succhia senza.
Entrata in macchina come saluto mi bacia ed io per meglio far conoscenza dò una leggera tastatina al balcone che risulta abbondante.
Lei sorride,ci sta,si lascia fare,andiamo in un posto imboscatissimo ma ovviamente visto il tempo inclemente pieno d'acqua,per cui per uscire ci sarà poi da fare un sacco di manovre.
Sbottonata e nuda perde un pò,soprattutto perchè è un pò sfattarella sotto,le tette invece sono floride anche se un pò flappette,punto forte il capezzolone eretto e notevolmente grande.
Si lascierà toccare,avendo solo paura che glielo morda.Una volta rinfrancata sulle mie intenzioni si concederà alla mia bocca,lasciandosi tranquillamente baciare e leccare.
A spada dura mi gomma con difficoltà(dovrò aiutarla io) ed inizierà un discreto BJ con il sottoscritto sdraiato ma con le mani impegnate, la sinistra sulle tette,la destra a fingerizzare dolcemente entrambi i canali.

La interromperò io quando sarà tempo di scopare.
Inizialmente un pò preoccupata dalla spada in tiro,dopo le rassicurazioni di rito nelle quali ormai ripeto il solito ritornello si fa incannare alla missionaria.Tutto molto calmo,tranquillo e fatto senza fretta o patemi,visto che lei la fretta pare non conoscerla e il posto aiuta molto.
L'unico sussulto quando a 50 metri da noi passa un espresso-treno merci alla massima velocità con le mie coronarie che per poco non si squagliano dallo spavento.
Ovviamente lei ride come una matta,prendendomi anche un pò in giro.
La buttiamo sul ridere e dopo aver fatto il giullare simulando il gioco del trenino che entra nella galleria vengo felicemente nel goldone.

Buon Warm Up,lei simpatica,carina,sorridente(un pò sfattarella sotto,ma vabbè)
La serata sarà lunga e molto goduriosa. Dovrò fare gli straordinari e ammetto che il ritorno al Tempio sarà molto difficoltoso,ridotto praticamente come uno straccio bagnato ma appagato.
Dormirò anche senza ninnananna.

Alla prossima con furore...
:wink:

Ultima modifica:
Reaction score
19
Scusami, non ero al corrente che ci fossero Black oltre il bivio per lavino.Puoi aggiungere dettagli sulla ubicazione del trio?
Grazie

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Scusami, non ero al corrente che ci fossero Black oltre il bivio per lavino.Puoi aggiungere dettagli sulla ubicazione del trio?
Grazie

​sono ragazze di Castelfranco che si spostano sulla via emilia.Stesso clan di quelle che trovi al bivio per Lavino.

Commenta
Alto