[RECE]SARA-BO-Vle togliatti davanti al mcdon/hotel/lavaggi

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Mi sto specializzando in una nuova specialità.. Andare a troie sotto la neve e penso che dovrebbero proporla anche alle prossime olimpiadi di Vancouver :biggrin: La cosa non è da sottovalutare per diversi motivi..I pantofolai sono quasi tutti a casa e le meretrici avide di denaro sono dei terminator che la neve non le intacca minimamente, indi per cui stasera c'era ampia disponibilità di scelta. Recensisco x mettere in guardia xkè stasera ho beccato un bel missile sulla noce del capocollo e porca puttena x restare in argomento.. Allora, gira che rigira alla fine mi butto su questa: Sara, rumenca di 20 anni, telaione come piace a me.. coscia lunga magrina, tetta un po' piccola 2/3 gran bel culetto stretto nei jeans aderenti, stivalazzo nero assassino e moracciona tipo sud con labbroni zingareschi ma piacevole da vedere un po' modellina, peccato che quando ride le manca un dente (strano..) ma è dietro e quindi non m'infastidisce più di tanto. Faceva balotta dove c'è cristina nello spiazzo dell'hotel e dai lavaggi e dal mac don. li sul viale togliatti e la cristina mi guarda un po' incazzareccia perchè la saluto e poi prelevo quel bel bucaneve che doveva essere una primizia. Mi dice che è qui da 2 settimane e la ragazza è un po' ipocondriaca, si preoccupa di tutto.. "E lo spuazzaneve che cuazzo fa..E quello che cuazzo vuole.." è un po' agitata insomma..Vabbè proseguiamo, cmq sia si chiacchera bene e io sono bello arrapeto..Mi porta in posto imboscato, tanto con la neve, nessuno è in giro e iniziamo le danze. Tira fuori il guanto e ssshhh..finisce per terra con lei che smuadonna in troglodito, ne tira fuori un'altro e dopo 20 tentativi alla fine mi propongo e me lo infilo..Poi non vuole spogliarsi..Le dico "ascolta amore, almeno una braga toglila" altra smadonnata.. Poi attacca di bocca e il risucchio non è neanche male. tento il ravanaggio e mi stoppa subito.. Altro punto in meno..Vabbè, allora trombiamo..Lei dice: "ma xkè vuoi trombare?" e io " hai portato le carte, giochiamo a scopa? :biggrin: " non capisce la battuta e alla fine la stendo. NON VUOLE TOGLIERSI LE MUTANDE :fool: eee allora come cazzo facciamo a scopare? Un po' le sposta, mette le mani. Insomma un disastro. Al che un po' m'inchezzo, ma sempre con cavalleria e le faccio notare che cosi proprio non ci siamo e alla fine cede, sposta la mutanda e vedo che esce un filo del tampone :fool: e io le chiedo se ha il ciclo: risponde che ha paura della rottura del preservativo e allora mette un tampone :suicide2: alla fine in qualche modo facciamo e concludiamo questo splendido rendez vous tra noi che mai e poi mai rivedremo. In definitiva: lei fisicamente esteticamente 7 e forse più. L'aspetto godereccio non esiste. Missile ad alto potenziale

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
poteva mettersi anche la cintura di castità visto che c'era :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ma sei venuto o no ?

151924l.jpg
:rofl:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
bigluciano ha scritto:
poteva mettersi anche la cintura di castità visto che c'era :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ma sei venuto o no ?

151924l.jpg
:rofl:
:rofl: :rofl: eh bhe! Una settimana che non chiavavo! Alla fine son venuto si :yes: ..Ma che fatica :fool:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
SLEX...brutto giuda..non segui quello che ti dico....ultimamente ho solo recensito delle gran maiale...te l' ho detto io dove devi andare....

Demi%20Moore%20senza%20un%20dente.jpg

La mancanza del dente fa' FASHION.....non hai colto la finezza...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grandissimo SLEX.

:good:

Commenta
Reaction score
8
thx ha scritto:
SLEX...brutto giuda..non segui quello che ti dico....ultimamente ho solo recensito delle gran maiale...te l' ho detto io dove devi andare....

Demi%20Moore%20senza%20un%20dente.jpg

La mancanza del dente fa' FASHION.....non hai colto la finezza...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grandissimo SLEX.

:good:

Ma nn è Demi Moore(foto sopra)??

Sara, quella che d'estate sta con un tanga tirato fino alle spalle ... :woottrizomeno: ?

Commenta
Alto