[RECE] Sara (CYP) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Sara
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.444062, 9.173053 - Piazza Serafino Belfanti, dopo i Navigli
NAZIONALITÀ: Cipriota ( dichiara ), Romena ( secondo la mia personale opinione )
ETÀ: 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' AR
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 45/50 capello castano leggermente scuro liscio altezza spalle, occhi scuri, naso piccolo e leggermente a patata, viso tondeggiante con mandibola definita ma lineamenti dolci, dentatura regolare e pulita, labbra della bocca normali, né sottili né carnose, carnagione leggermente olivastra, seno non pervenuto ma stimo una seconda, fondoschiena normale, sodo senza essere di marmo, mani e piedi curati, labbra vaginali leggermente carnose, menzione particolare per il clitoride che ho trovato più grosso della media, secondo me perfetto per gli amanti del DATY
ATTITUDINE: tipetta con potenziale che non mette fretta ma che trovo ancora un po' acerba, pompino sufficiente, sex normale senza sceneggiate da pornostar americana


LA MIA RECENSIONE:


È tardi, sono orfano delle mie fidelizzate che sono già partite per le vacanze estive, decido quindi di dare un nome a questa creatura che nessuno sembra conoscere


https://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=2436854&viewfull=1#post2436854


La si trova in Piazza Belfanti, sulla destra, subito dopo i navigli.


La vedo con minigonna, top e le zeppe da lapperina bianche che mi piacciono tanto.


Mi accosto e mi chiede 40 per il classico bocca figa, ma scende subito a 30, recupera la borsetta e me la ritrovo a bordo.


Stiamo per partire ma mi trovo in culo alla macchina l'amica biondina automunita che invece sosta al Q8 sul lato opposto. O almeno mi pare fosse lei.


Quando parto ci supera, tira fuori la mano e indica di andare dritto.


A differenza mia, la mia ospite sembra recepire il messaggio e mi invita a proseguire dritto; probabilmente si alternano l'imbosco che raggiungiamo qualche istante dopo.


Ci presentiamo, e scopro che si fa chiamare Sara e ha 21 anni.


Quando le chiedo il paese di origine mi fa un mini cazziatone perché tutti gielo chiedono e la trova una domanda banale e inutile.


Va beh, era giusto per fare un po' di conversazione.


Dopo questo scambio di battute che mi fa propendere più a una Romena che a una Cipriota ( anche per via del fatto che le sue colleghe in zona credo siano anche loro Romene ), Sara mi fa abbassare lo schienale per agevolarla nelle operazioni orali.


Tira fuori il preservativo, me lo calza ancora a riposo, prende un fazzoletto, rimuove il lubrificante e parte col pompino.


Il lavoro non è male, è delicato senza essere troppo moscio, sembra concentrarsi più sulla cappella senza azzannarla ma tenta anche qualche buon affondo che però non supera metà asta.


Non usa le mani per stimolare l'uccello e tutto sommato il lavoro è sufficiente.


La ragazza ha un discreto potenziale.


Apre la portiera e sputa fuori perché le fa schifo il gusto del preservativo.


Ora si mette a mission, mi posiziono sopra, altri due/tre colpi di falegnameria, punto e sono dentro.


La patatina è stretta ma accogliente; per gli amanti del DATY segnalo che la ragazza ha un clitoride medio/grosso. Non ho tentanto il leccaggio perché era molto tardi e sicuramente non avrei trovati un profumo all'acqua di rose anche se non ho sentito nessun odore sospetto.


Sono molto carico e tempo due minuti riempo il palloncino.


Ci sganciamo, togliamo i rimasugli con salviettine e fazzolettini, Sara sputa nuovamente fuori dalla macchina, ci ricomponiano e la riporto in postazione, augurandoci la buonanotte.


In conclusione


L'incontro è stato sufficiente, il potenziale c'è, la disponilità anche, per il momento ci tornerei solo per il DATY a quel suo bel clitoride.


Alla prossima


zntra
 
Alto