[RECE] Sara - Frosinone - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15914
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma è il cugino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi no elevator
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece di qualche tempo decido di provare la tipa in questione. Al telefono debbo dire che è molto gentile e cortese. Cmq arrivo al tugurio cioè all'abitazione che non descrivo ma che definire orrenda sarebbe un gran complimentone. Lei apre la porta e si affaccia, debbo riconoscere grande correttezza in questo. Premetto che io vado solo con trans che siano femminili al 100% con l'aggiunta della pistola. Il mio tipo è per capirsi Kalena Rios. Cmq attratto dalle foto mi lascio convicere. Però delle due l'una o chi mi ha aperto era il cugino oppure il fotografo è degno del premio oscar per la fotografia per il 2013. Mi spiego: la somiglianza effettivamente c'è ma dire che le foto sono conformi all'originale è una vera e propria eresia. Capisco il photoshop ma qui si esagera. Soprattutto di viso è molto differente ed ha qualche rotolino di troppo. La corporatura è quella tipicamente maschile, La prestazione passa in secondo piano per me perchè non mi interessava più di tanto. Ha una discreta mazza che si mette subito sull'attenti e che usa con maestria, credo che prediliga il ruolo attivo ma non ne sono sicuro. Da quello che ho notato si muove anche abbastanza bene, ma io volevo solo svuotarmi ed andare via.
Tanto vi dovevo.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15914
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma è il cugino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi no elevator
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece di qualche tempo decido di provare la tipa in questione. Al telefono debbo dire che è molto gentile e cortese. Cmq arrivo al tugurio cioè all'abitazione che non descrivo ma che definire orrenda sarebbe un gran complimentone. Lei apre la porta e si affaccia, debbo riconoscere grande correttezza in questo. Premetto che io vado solo con trans che siano femminili al 100% con l'aggiunta della pistola. Il mio tipo è per capirsi Kalena Rios. Cmq attratto dalle foto mi lascio convicere. Però delle due l'una o chi mi ha aperto era il cugino oppure il fotografo è degno del premio oscar per la fotografia per il 2013. Mi spiego: la somiglianza effettivamente c'è ma dire che le foto sono conformi all'originale è una vera e propria eresia. Capisco il photoshop ma qui si esagera. Soprattutto di viso è molto differente ed ha qualche rotolino di troppo. La corporatura è quella tipicamente maschile, La prestazione passa in secondo piano per me perchè non mi interessava più di tanto. Ha una discreta mazza che si mette subito sull'attenti e che usa con maestria, credo che prediliga il ruolo attivo ma non ne sono sicuro. Da quello che ho notato si muove anche abbastanza bene, ma io volevo solo svuotarmi ed andare via.
Tanto vi dovevo.