[RECE] Sara D'Angelis - Ferentino (FR) - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
83
Reaction score
35
[RECE] Sara - Frosinone - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15914
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma è il cugino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi no elevator
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle rece di qualche tempo decido di provare la tipa in questione. Al telefono debbo dire che è molto gentile e cortese. Cmq arrivo al tugurio cioè all'abitazione che non descrivo ma che definire orrenda sarebbe un gran complimentone. Lei apre la porta e si affaccia, debbo riconoscere grande correttezza in questo. Premetto che io vado solo con trans che siano femminili al 100% con l'aggiunta della pistola. Il mio tipo è per capirsi Kalena Rios. Cmq attratto dalle foto mi lascio convicere. Però delle due l'una o chi mi ha aperto era il cugino oppure il fotografo è degno del premio oscar per la fotografia per il 2013. Mi spiego: la somiglianza effettivamente c'è ma dire che le foto sono conformi all'originale è una vera e propria eresia. Capisco il photoshop ma qui si esagera. Soprattutto di viso è molto differente ed ha qualche rotolino di troppo. La corporatura è quella tipicamente maschile, La prestazione passa in secondo piano per me perchè non mi interessava più di tanto. Ha una discreta mazza che si mette subito sull'attenti e che usa con maestria, credo che prediliga il ruolo attivo ma non ne sono sicuro. Da quello che ho notato si muove anche abbastanza bene, ma io volevo solo svuotarmi ed andare via.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    48,7 KB · Visite: 442
  • sara2.jpg
    sara2.jpg
    61,1 KB · Visite: 451
  • sara3.jpg
    sara3.jpg
    34,7 KB · Visite: 509
Commenta
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara D'Angelis - D'Angelo - De Angelis
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22063
CITTA DELL'INCONTRO: Ferentino (FR)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:1,85, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto disponibile e gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dal parcheggio della villetta va fatta una salitella e 4 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un'esperienza molto negativa che potete rileggere qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222943 ho deciso che non poteva passare troppo tempo prima di rifarmi, così ho chiamato Sara.
Si trova a Ferentino in una villetta molto nota ai frequentatori del genere. Al telefono mi risponde in maniera molto cortese e gentile e mi da appuntamento per una mezzoretta più tardi.

Arrivato mi accoglie sulla porta in lingerie. Alta 1,85 lei è davvero molto carina sia di viso che fisicamente. Annuncio perfettamente corrispondente al vero nonostante leggero Photoshop di rito.
Mi invita ad entrare e mi conduce in camera. Ambiente pulito ed ordinato, oltre che sprofumato da poco...
Dopo breve social time le dico io del regalino e lei, quasi se ne fosse dimenticato, mi dice di lasciarlo su una consolle. Elegantissima!
Iniziamo con strofinamenti vari, noto con piacere che lei è davvero profumata, pulita, ci sa fare! Pirillo nella norma ma ben in tiro, iniziamo un 69 scoperto senza fine, dopo di che mi chiede cosa preferissi e le dico che per oggi va bene anche da passivo.
Lei non si fa pregare, si incappuccia ed inizia prima piano piano e poi sempre più forte. Davvero ottima, ottima, tecnica. Cambiamo varie posizioni dopo di che, stando sopra, decido di capitolare e venirle con grande e viva soddisfazione sul seno.

Che dire davvero un'ottima impressione, siamo stati a parlare ancora un po', le ho anche fatto conoscere il nostro PunterForum!!

Alla prossima!!!
22063-20140509185301-063466.jpg 22063-20140519103736-339893.jpg 22063-20140630173726-200392.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
...le ho anche fatto conoscere il nostro PunterForum!!

è vero che ormai è un segreto di pulcinella, ma è anche vero che è espressamente vietato dal regolamento...
e comunque che senso ha?

estratto dalla policy :

2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Il senso del far conoscere alle "operatrici" l'esistenza di questa community sta nel far loro sapere che bisogna far bene il proprio lavoro perché, come in altri campi, ormai anche i "clienti" se so' organizzati quindi tocca lavorare per bene.
Comunque, ripeto, non conoscevo la regola, mi scuso, in futuro la applicherò puntualmente.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
scusa jardinero ma la famosa villetta è quella dove dopo il cancello c'è una discesa dove parcheggi l'auto, e per salire in casa fai dei gradini?

scusa letto con maggiore attenzione ora la rece, confermo è la stessa location di debora faustini
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
peccato allora, ci avrei fatto un pensiero, ma essendo stato già una volta con la faustini non vorrei mi riconoscesse, sai che sono gelose da questo punto di vista...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
confermo, la Faustini è emigrata altrove.
Tra l'altro era una presenza inquietante, io passo davanti la casa in questione spessissimo per lavoro e non puoi capire quante volte la vedevo in tarda mattinata per strada che girovagava mentre parlava al cellulare...
 
Commenta
Alto