[rece] Sara Fernandez - Verona - toptransitalia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37434
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sara Fernandez
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE PIU' MAGRA RISPETTO ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI :NO HO CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA 170, PICCOLINA CARINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': VELOCE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE: 32707642xx

ciao a tutti sono saimonz e spero di essere utile alla comunity come la comunity è stata utile a me in molti casi per evitare sole.

Ho incontrato Sara una settimana fa a Verona in zona corso milano e devo dire che sono stato piacevolemente sorpreso.

Uscivo da 2 settimane di riposo forzato e avevo voglia di soddisfare i miei capricci, premetto che l'incontro è stato molto light perchè non ero completamente abile e arruolato.

La donzella l'ho contattata un'ora prima dell'incontro e con un italiano stentato ( poi mi ha spiegato che è poco che è in italia ) mi dice che è disponibile con 20 minuti di prevviso.

Mi preparo e mi avvio

Arrivato in loco c'è il solito giochino del numero civico ma trovarla è stato facile.

Palazzo anni 60 ma appartamento in ordine

Entro e dietro la porta mi trovo questa bambolina ( non è tanto alta) il viso femminile bionda e molto più magra rispetto alle foto.

Non sono un amante delle contrattazioni e pago il dovuto, chiedo di andare in bagno che trovo pulito e poi mi accomodo in camera.

poco dopo le mi raggiunge indossando solo il perzimoma, mmmm le sue tette mi attizano e mi fiondo..

cerco di spiegare che non posso baciare e succhiare causa bocca distrutta dagli antibiotici ( cazzo che sfiga)

Lei si dedica al mio amichetto con un buon pompino coperto come da mia richiesta e devo fermala perchè rischio di capitolare visto che sono molto carico e la capitolazione arriverà in modo tragico.

infatti preso dalla foga le chiedo una pecorina e dopo 4 colpi.. vengo come un bimbominkia alle prime esperienze ( posso dare la colpa agli antibiotici?)

passaggio in bagno per il lavaggi di rito e poi 4 chiacchere, lei mi invta a tornare che recuperiamo il divertimento perso e mi sembrava sincera ma e vedremo.

La tipa è carina piccolina con un culetto stretto e non gonfio di silicone un bel seno anche se un po duro e un attrezzo di dimensioni normali ( non so dare una valutazione precisa diciamo L)

Spero che la mia prima recensione sia passabile e accetto consigli

Saimonz

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.565
ricordino

Allegati

• sara fernandez1.jpg
    sara fernandez1.jpg
    69,4 KB · Visite: 194
  • sara fernandez2.jpg
    sara fernandez2.jpg
    53,3 KB · Visite: 210
  • sara fernandez3.jpg
    sara fernandez3.jpg
    77 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
395
Beh..nell'ultima foto direi ricordONE....:pleasantry:
Carina la tipa comunque: immagino sia anche lei una di quelle classiche di passaggio. Resterà anche lei a VR per 4 giorni sette ore e 26 minuti....e poi sparirà,... ma va bene cosi

Commenta
Reaction score
509
Facendo una ricerca con google immagini le foto appartengono a Paloma Barreto http://www.travestiguide.com/875-travestis-paloma-barreto-alicantealacant, trans brasiliana operante in Spagna a Valencia e Alicante, sentita al telefono si è presentata con voce femminile, abbastanza gentile e mi ha detto che chiede 100 euro per una cosa fatta bene.
Vista la recensione di saimonz si dovrebbe trattare di un cambiamento di nome.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
io l'ho vista in abiti civili in compagnia di una sua collega di mia conoscenza in una pasticceria, a me si è presentata coma Paloma dunque credo Sara Fernandez sia il suo nome D'arte ( come molte) , posso confermare che è più magra ma molto femminile.

Commenta
Reaction score
0
Sono sicuro che si tratti di lei a meno che non sia un clone ma penso sia difficile... il viso è il suo ma più magro, spero non se ne vada in fretta perchè ho bisogno di alcune conferme

Commenta
Reaction score
509
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37434
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14760&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Sara Fernandez (in Spagna Paloma Barreto)
NAZIONALITA': lei si dichiara spagnola, ma credo che sia brasiliana con anni di residenza in Spagna
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con deep throat, FK profondo, rai2, venuta sua, spagnola
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 167 cm, pelle bianca, più magra che in foto, viso latino e fisico femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: buona, direi maialina al punto giusto, sia attiva che passiva ma lei mi ha confidato che predilige il lato attivo se può scegliere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore un pò stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707642xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto di Sara mi hanno incuriosito e attratto da subito, ma dopo aver fatto la mia ricerca con google immagini era giunto alla conclusione che si trattava di un fake quasi sicuro, poi è arrivata la rece di saimonz che attestava la veridicità delle sue foto e mi sono deciso ad incontrarla.
Dopo averla incontrata posso dire, senza ombra di dubbi, che Sara Fernandez è il nome d'arte che Paloma Barreto ha deciso di usare per la sua trasferta italica, se devo essere sincero non gli ho fatto questa domanda in modo diretto ma non era necessario tanto sono numerosi gli elementi in comune tra Paloma e Sara.
Innanzitutto la somiglianza con le foto è notevolissima, anzi in modo ironico si potrebbe dire che è un antifake, nel senso che una somiglianza così buona è difficile da riscontrare tra foto e realtà.
Altri elementi in comune sono l'altezza al cm(166-167 cm), età (24 anni), città di residenza abituale (Alicante in Spagna) e perfino il rate è uguale a quello del link del sito di Paloma http://palomabarreto.hisparelax.com/; insomma è lei al 99,9999%.
Per finire questo lato della rece c'è il discorso della nazionalità, in rete Paloma è dichiarata brasiliana con anni di residenza in Spagna, il suo alter ego Sara si è dichiarata spagnola con me, ha parlato con me in un misto tra italiano e spagnolo ma in un punto secondo me si è un pò tradita, non mi dilungo troppo ma secondo me lei è brasiliana con alcuni anni di lavoro in Spagna.
Passo alla rece vera e propria una volta stabilito che le foto sono autentiche e che Sara e Paloma sono la stessa persona, lei mi è piaciuta soprattutto perchè fin dal primo momento in cui sono entrato nel suo appartamento e fino all'ultimo, ha creato un clima di familiarità ed intesa come se fossimo conoscenti da lunga data, così diverso dall' approccio a volte freddo e distaccato che si trova in altre trans.
Arrivato in zona Corso Milano a Verona le telefono e le chiedo se è libera, lei mi risponde di sì ma che ha bisogno di 20 minuti per prepararsi adeguatamente, aspetto un pò in macchina e poi salgo nel suo appartamento dopo che lei ha fatto il solito gioco del numero sbagliato come con saimonz, l'appartamento è abbastanza grande, pulito, e chiedo di andare al bagno per un check dove trovo una quantità di prodotti di bellezza e di pulizia personale mai vista, sembra di essere in una profumeria.
Ci accordiamo per un incontro con lei attiva con sua venuta e con preliminari (FK) ben spinti, lei si toglie la lingerie che indossava e io la trovo davvero interessante con quel viso latino, abbastanza piccola ma molto ben proporzionata, ha un bel paio di tette forse un pò dure e nel complesso anche a me è sembrata un pò più magra di alcune sue foto.
La raggiungo nel letto e iniziamo subito una serie abbastanza prolungata di preliminari, gioco con le sue labbra e la sua lingua con dei FK profondi.
L'eccitazione è alta, entrambi i nostri cazzi raggiungono l'erezione in breve tempo e rimarranno in quello stato fino alla venuta finale, ci abbracciamo come fidanzatini in calore continuando a baciarci e strofinando i nostro corpi uno contro l'altro.
Il suo cazzo è uguale alle foto dove secondo me non c'è photoshop ma viene preso in alcune foto in primo piano, dal vivo per questo motivo risalta un pò meno ma siamo comunque vicino a una taglia L e bisogna tenere conto che lei è abbastanza piccolina per fare un paragone con le altre parti del suo corpo.
L' asta ha una forma conica, quindi nella prima parte è anche abbastanza stretta tipo 10-11 cm per allargarsi fino alla base, in questa zona siamo secondo me verso i 14-15 cm, lunghezza direi sui 17-18 cm e il glande ha la stessa foggia particolare delle foto.
Lei poi prende l'iniziativa, si mette di fianco a me e mi chiede di prendere in bocca il suo cazzo già in erezione in un BBJ, dopo alcune succhiate inizia a spingere il suo cazzo dentro alla mia bocca fino alla base in una serie di deep throat, non facili perchè il suo cazzo alla base inizia ad avere una circonferenza impegnativa e poi passa a scoparmi la bocca con il suo cazzo muovendo il suo bacino avanti e indietro.
Torniamo a baciarci e ora mi concentro a leccare e succhiare le sue tette con passione con lei che sembra gradire il trattamento.
Mi chiede poi se può prendermi, si copre e inizia una serie di penetrazioni da dietro, lei ci mette buon impegno e mi scopa con delle spinte veloci e quasi frenetiche e il letto su cui siamo risponde rumorosamente alle sue spinte.
Lei si sfila e mi dice che se continua così viene, ci abbracciamo e continuamo ad amoreggiare, ora però è lei sotto di me e approfitto di questa situazione per farle una bella spagnola e spingo il mio cazzo avanti e indietro tra le sue tette con lei che apre la bocca per leccarlo quando arriva a fine corsa.
In questa posizione a lei piace appoggiare il suo cazzo al mio buco e alla mia zona perianale, lo introduce anche all'interno per poi tirarlo fuori.
Prendo allora il comando delle operazioni e ficco il suo cazzo dentro il mio culo con me a smorza candela sopra di lei e inizio a cavalcare in modo quasi furioso il suo cazzo, vado avanti così per un paio di minuti fino a che lei mi dice che è venuta, allora la faccio sfilare e vengo anche io sull'onda dell'emozione pochi secondi dopo.
Facciamo un pò di social time, le difficoltà linguistiche si avvertono tra di noi ma cerchiamo di comunicare lo stesso, lei mi dice che starà a Verona fino ai primi di Marzo per poi tornare ad Alicante in Spagna dove sta di base, mi dice che l'Italia le è piaciuta e che è venuta per soddisfare una sua curiosità.
Le ho anche chiesto se ha qualche preferenza nel lato sessuale, mi dice che è completa e che è attenta alle esigenze del cliente, di conseguenza è sia attiva che passiva, mi ha confidato però che se può scegliere ha una preferenza per la parte attiva e questo mi sembrava di averlo notato anche io.
Pulizia direi ineccepibile visto anche il tempo che aveva chiesto, depilazione buona anche se c'era un pò di peluria nella parte alta delle gambe, ma niente di fastidioso.
Telefono muto durante l'incontro e una volta stabilito il rate non ha fatto richieste di regalini supplementari.
Non mi vengono in mente lati negativi per questo incontro, forse il rate non è proprio popolare, ma sono uscito pienamente soddisfatto da questa esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
info per rece...

Sono tornato dalla ragazza ( potere della quattordicesima eheheh )in questione la nuova recensione la posto qua oppure devo aprire una nuova discussione......
Cmq come recensito da Samara la ragazza ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine...

a presto saimonz

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Fernandez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14760&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI BBJ con deep throat, FK profondo, rai2, spagnola
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 165 cm, pelle bianca, più magra che in foto, viso latino e fisico femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto amichevole, attiva e passiva ma io ho provato il lato attivo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino in ingresso primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32707642xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato da Sara dopo il mio primo e Breve incontro avevo bisogno di alcune conferme che poi ho trovato.

La chiamo in un caldo sabato pomeriggio e le chiedo se potevo andare da le per le 19 circa spiegandole avevo i tempi stretti causa turno di notte al lavoro, le mi dice che se ero sicuro di venire mi avrebbe aspettato gia pronta senza bisogno di avvisarla 20 minuti prima, io accendo e confermo eheheh.

Arrivo da lei puntuale come uno svizzero la chiamo e mi dice che mi stava aspettando e mi dice di salire ( riceve nello stesso appartamento dell'altra volta ), l'appartamento è pulito e in ordine un po caldo ma in camera c'è l'aria condizionata.
Lei si presenta in bikini e la trovo pulita e profumata, chiedo di andare in bagno per un veloce rinfrescata ai gioielli di famiglia le mi fa accomodare e dopo che sono uscito va a rinfrescarsi anche lei....
torna mi abbraccia e mi da un bacio profondo..continiamo a baciarci e lei fa scivolare i miei slip e inizia a massaggiare il mio ... che era già barzotto.... io le slaccio il reggiseno e mi dedico alle sue tette un po dure ma fatte bene.
Dopo un po lei s'inginocchia e inizia un bbj lento e profondo prendendolo tutto in gola ( le mie misure non sono super ma la cosa le piaceva) io non resisto e le chiedo un 69 e ci sdraiamo sul letto e io mi gusto il suo arnese pulito duro e di dimensioni poco più che normali diciamo una taglia L.
Io sono molto carico e le chiedo di rallentare per non capitolare subito le risponde "certo mi amor" ( in altre occasioni qualcuna avrebbe accelerato) cmq dopo essermi tra virgolette ripreso le dico che voglio cavalcarla le mi copre e si offre alla pecorina inizio a prenderla dolcemente e affondando e accelerando ogni tanto, lei asseconda i miei movimenti e geme dopo poco le chiedo di girarsi voglio prenderla frontalmente mentre le si tocca... la visione e sublime e mi eccita parecchio io che la prendo e lei che si masturba e ogni tanto si stringe le tette e quando geme noto una vera smorfia di piacere sul suo viso.
Continuo ancora per un po e le quando sto per venire esco mi tolgo il guanto e le vengo sul seno....
Mi butto sull'altro lato del letto e dopo essersi pulita e avermi dato le salviette lei si sdraia affianco a me mi bacia e inizia a chiaccherare del più e del meno.
Le conferme che cercavo le ho avute, nel senso che sara è molto amichevole non mette frette e cerca di assecondare i desideri, lei mi ha spiegato che cerca di assecondare i desideri di chi incontra anche se a volte la gente non è molto chiara quando parla ma dice che forse e anche colpa del suo non perfetto italiano.
alla prossima gente.

Commenta
Alto