RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37434
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14760&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sara Fernandez (in Spagna Paloma Barreto)
NAZIONALITA': lei si dichiara spagnola, ma credo che sia brasiliana con anni di residenza in Spagna
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ con deep throat, FK profondo, rai2, venuta sua, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 167 cm, pelle bianca, più magra che in foto, viso latino e fisico femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
ATTITUDINE: buona, direi maialina al punto giusto, sia attiva che passiva ma lei mi ha confidato che predilige il lato attivo se può scegliere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore un pò stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32707642xx
LA MIA RECENSIONE:
Le foto di Sara mi hanno incuriosito e attratto da subito, ma dopo aver fatto la mia ricerca con google immagini era giunto alla conclusione che si trattava di un fake quasi sicuro, poi è arrivata la rece di saimonz che attestava la veridicità delle sue foto e mi sono deciso ad incontrarla.
Dopo averla incontrata posso dire, senza ombra di dubbi, che Sara Fernandez è il nome d'arte che Paloma Barreto ha deciso di usare per la sua trasferta italica, se devo essere sincero non gli ho fatto questa domanda in modo diretto ma non era necessario tanto sono numerosi gli elementi in comune tra Paloma e Sara.
Innanzitutto la somiglianza con le foto è notevolissima, anzi in modo ironico si potrebbe dire che è un antifake, nel senso che una somiglianza così buona è difficile da riscontrare tra foto e realtà.
Altri elementi in comune sono l'altezza al cm(166-167 cm), età (24 anni), città di residenza abituale (Alicante in Spagna) e perfino il rate è uguale a quello del link del sito di Paloma
http://palomabarreto.hisparelax.com/; insomma è lei al 99,9999%.
Per finire questo lato della rece c'è il discorso della nazionalità, in rete Paloma è dichiarata brasiliana con anni di residenza in Spagna, il suo alter ego Sara si è dichiarata spagnola con me, ha parlato con me in un misto tra italiano e spagnolo ma in un punto secondo me si è un pò tradita, non mi dilungo troppo ma secondo me lei è brasiliana con alcuni anni di lavoro in Spagna.
Passo alla rece vera e propria una volta stabilito che le foto sono autentiche e che Sara e Paloma sono la stessa persona, lei mi è piaciuta soprattutto perchè fin dal primo momento in cui sono entrato nel suo appartamento e fino all'ultimo, ha creato un clima di familiarità ed intesa come se fossimo conoscenti da lunga data, così diverso dall' approccio a volte freddo e distaccato che si trova in altre trans.
Arrivato in zona Corso Milano a Verona le telefono e le chiedo se è libera, lei mi risponde di sì ma che ha bisogno di 20 minuti per prepararsi adeguatamente, aspetto un pò in macchina e poi salgo nel suo appartamento dopo che lei ha fatto il solito gioco del numero sbagliato come con saimonz, l'appartamento è abbastanza grande, pulito, e chiedo di andare al bagno per un check dove trovo una quantità di prodotti di bellezza e di pulizia personale mai vista, sembra di essere in una profumeria.
Ci accordiamo per un incontro con lei attiva con sua venuta e con preliminari (FK) ben spinti, lei si toglie la lingerie che indossava e io la trovo davvero interessante con quel viso latino, abbastanza piccola ma molto ben proporzionata, ha un bel paio di tette forse un pò dure e nel complesso anche a me è sembrata un pò più magra di alcune sue foto.
La raggiungo nel letto e iniziamo subito una serie abbastanza prolungata di preliminari, gioco con le sue labbra e la sua lingua con dei FK profondi.
L'eccitazione è alta, entrambi i nostri cazzi raggiungono l'erezione in breve tempo e rimarranno in quello stato fino alla venuta finale, ci abbracciamo come fidanzatini in calore continuando a baciarci e strofinando i nostro corpi uno contro l'altro.
Il suo cazzo è uguale alle foto dove secondo me non c'è photoshop ma viene preso in alcune foto in primo piano, dal vivo per questo motivo risalta un pò meno ma siamo comunque vicino a una taglia L e bisogna tenere conto che lei è abbastanza piccolina per fare un paragone con le altre parti del suo corpo.
L' asta ha una forma conica, quindi nella prima parte è anche abbastanza stretta tipo 10-11 cm per allargarsi fino alla base, in questa zona siamo secondo me verso i 14-15 cm, lunghezza direi sui 17-18 cm e il glande ha la stessa foggia particolare delle foto.
Lei poi prende l'iniziativa, si mette di fianco a me e mi chiede di prendere in bocca il suo cazzo già in erezione in un BBJ, dopo alcune succhiate inizia a spingere il suo cazzo dentro alla mia bocca fino alla base in una serie di deep throat, non facili perchè il suo cazzo alla base inizia ad avere una circonferenza impegnativa e poi passa a scoparmi la bocca con il suo cazzo muovendo il suo bacino avanti e indietro.
Torniamo a baciarci e ora mi concentro a leccare e succhiare le sue tette con passione con lei che sembra gradire il trattamento.
Mi chiede poi se può prendermi, si copre e inizia una serie di penetrazioni da dietro, lei ci mette buon impegno e mi scopa con delle spinte veloci e quasi frenetiche e il letto su cui siamo risponde rumorosamente alle sue spinte.
Lei si sfila e mi dice che se continua così viene, ci abbracciamo e continuamo ad amoreggiare, ora però è lei sotto di me e approfitto di questa situazione per farle una bella spagnola e spingo il mio cazzo avanti e indietro tra le sue tette con lei che apre la bocca per leccarlo quando arriva a fine corsa.
In questa posizione a lei piace appoggiare il suo cazzo al mio buco e alla mia zona perianale, lo introduce anche all'interno per poi tirarlo fuori.
Prendo allora il comando delle operazioni e ficco il suo cazzo dentro il mio culo con me a smorza candela sopra di lei e inizio a cavalcare in modo quasi furioso il suo cazzo, vado avanti così per un paio di minuti fino a che lei mi dice che è venuta, allora la faccio sfilare e vengo anche io sull'onda dell'emozione pochi secondi dopo.
Facciamo un pò di social time, le difficoltà linguistiche si avvertono tra di noi ma cerchiamo di comunicare lo stesso, lei mi dice che starà a Verona fino ai primi di Marzo per poi tornare ad Alicante in Spagna dove sta di base, mi dice che l'Italia le è piaciuta e che è venuta per soddisfare una sua curiosità.
Le ho anche chiesto se ha qualche preferenza nel lato sessuale, mi dice che è completa e che è attenta alle esigenze del cliente, di conseguenza è sia attiva che passiva, mi ha confidato però che se può scegliere ha una preferenza per la parte attiva e questo mi sembrava di averlo notato anche io.
Pulizia direi ineccepibile visto anche il tempo che aveva chiesto, depilazione buona anche se c'era un pò di peluria nella parte alta delle gambe, ma niente di fastidioso.
Telefono muto durante l'incontro e una volta stabilito il rate non ha fatto richieste di regalini supplementari.
Non mi vengono in mente lati negativi per questo incontro, forse il rate non è proprio popolare, ma sono uscito pienamente soddisfatto da questa esperienza.