[RECE] Sara Finizio Trans - OTR - Aversa (CE)

Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
12
Reaction score
42
Località
Campania
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
ZONA: vecchio stazionamento autobus nei pressi della stazione di Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30
SERVIZI OFFERTI:bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 175 circa, bel viso, capelli biondi corti, occhi chiari, seno e culo proporzionati al fisico, curatissima corpo tonico ed abbronzato
REPERIBILITA': facile.
ATTITUDINE :simpatica e chiacchierona, molto partecipe durante l'amplesso
Index: 34068246xx - 33816622xx

La mia attività da punter si rivolge esclusivamente alle tgatte.
È come se mi venisse,in un certo periodo dell'anno,un prurito. Quest'anno causa covid, questo prurito venuto a Marzo l ho trasportato fino ad i primi di Agosto quando finalmente ero libero.
Anche se la tgirl un questione è molto conosciuta ci ho tenuto a recensirla anche perché seguo la community e credo che le recensioni siano sempre ben accette.

Recensione:
Dopo aver ricevuto un altro pacco da una tgirl in via chiaia a Napoli, che in realtà tanto pacco non era dato che sono arrivato con un'ora di ritardo all appuntamento, torno verso casa e decido di passare per Aversa per vedere cosa mi offre l otr.
Arrivato al vecchio stazionamento degli autobus della città vedo una Trock nuova di pacca con questo gattone al suo interno, senza pensarci e con il cuore a mille affianco la macchina.
Subito dopo lo Ciao lei mi dice che per una cosa in macchina ci vogliono 30 ovuli mentre per l hotel ce ne vogliono 80 e che paga lei la stanza.
Le rispondo che non mi piace in macchina e che non mi va nemmeno l'hotel dato che è un albergo che conosco cosi le chiedo di venire a casa mia, lei dopo un poco di titubanza accetta.
Nel giro di 15 minuti siamo da me, le faccio mettere la macchina dentro il portone lei parcheggia ed appena scende vedo sto bel pezzo di "fica" alta quasi un 180 cm magra ed un coefficiente culo tette proporzionale al suo corpo. Mi viene in contro mi stringe la mano e si presenta come Sara.
Le faccio strada e siamo sopra da me, le dico che voglio una cosa senza fretta con calma e che sia la mia amante dato che sono alle prime armi con le tgirl e che sono solo attivo. Lei sorride accetta e mi chiede di farle il regalino e le do 100 ovuli con la speranza di avere un bel incontro. Dopo aver versato il pattuito mi chiede di bere le vado a prendere un bicchiere torno e la trovo già mezza nuda ha abbassato il vestito restando in intimo nero e cacciando un fisico scultoreo. Le dico che sta in formissima e lei risponde che fa tanta attività proprio perché è un personaggio molto conosciuto. Beve e andiamo in camera da letto, mentre cammina avanti a me mette in bella mostra il culo, bellissimo, intanto ha anche tolto il reggiseno cacciando ste enormi tette. Ancora in piedi mi avvicino ed iniziamo a darci dei baci a stampo, le mordo il collo, le spalle, le intanto sembra gradire e mi abbassa il pantalone e la mutanda inizia a segarmi dopo un poco mi sussurra che vuole succhiarlo. Cosi mi siedo e le inizialmente si inginocchia inizia un pompino scoperto, molto profondo e salivoso poi decise di salire sul letto e mi offre il culo continuando a succhiare . Intanto il mio amichetto ha preso forma e lei lo ingoia tutto leccando anche le palle. Le chiedo di volerle leccare l'ano, così si mette a pecora le sposto il perizoma ed inizio, lei ansima, dopo varie leccate le afferrò i glutei come per aprirli ed affondo la lingua in quel buchetto, lei sembra gradire tanto che mi dice di stare fermo con la lingua da fuori mi afferra la testa ed inizia ed ondeggiare il culo. Mi trovo sopraffatto da tanta abbondanza, sto per soffocare, e lei mi fa Mo me lo rompi sto culo?
Le rispondo si.
Si toglie gli slip mi gomma, si lecca due dita e si lubrifica si mette a pecora e dice Ora spingi forte.
Iniziamo a scopare dopo e una serie di affondi ed incitazione mi abbassò per baciarla e caccia la lingua e me la infila in gola e mi dice di succhiargliela, intanto con una mano mi ha afferrato i testicoli ed inizia a massaggiarli. Continuo a scoparla sempre di più e lei mi dice Dove vuoi sborrare? Puoi farlo ovunque. Scelgo le tette, le si volta, si inginocchia, leva il gommini e inizia prima a succhiarlo poi inizia una spagnola e capitolo suo seno.
La aiuto a ripulirsi, usa il bagno, social time e poi scappa che aveva un appuntamento con altri clienti. La accompagno alla macchina ultime strusciatine e leccatine e mi lascia il suo cellulare privato e mi dice di chiamarla dopo un paio di ore che potevamo rivederci. Ma purtroppo mi addormentai e non la richiamami, inoltre ho rotto il cellulare perdendo il numero che non avevo salvato.
Comunque ottimo incontro sicuramente la richiamerò.
Saluti

Recensita anche a Licola:

e Varcaturo:

Suoi annunci:
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans

Foto:
 

Allegati

  • 3381662224.jpg
    3381662224.jpg
    89,6 KB · Visite: 1.502
  • 3381662224-1.jpg
    3381662224-1.jpg
    55,2 KB · Visite: 1.837
  • 3381662224-2.jpg
    3381662224-2.jpg
    58,4 KB · Visite: 1.655
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Certo portarla a casa è stata una mossa audace a meno che tu non abiti in mezzo alle campagne. Complimentoni per la rece(y)
 
3 Commenti
D
doubleb ha commentato
Mi fa piacere che sia piaciuta la recensione.
I miei vicini non vedono e sentono mai niente a meno che non stia facendo un qualcosa di illegale o immorale anche all una di notte.
Anche lei mi ha chiesto se fossi sicuro di andare a casa mia
 
submale
submale ha commentato
Il rischio è sia per le mani lunghe che ha qualche operatrice e non penso a Sara che è una tranquillona, il rischio che possa tornare a bussare a casa tua se qualcosa dovesse andare storto, e il rischio sgamo dei vicini che immagino considererebbero abbastanza immorale portarsi a casa una transgender caricata per strada al solo fine di ingropparsela. Però l’outcall a casa propria non ha orezzo...​
 
D
doubleb ha commentato
Si è vero i rischi sono molti. Però ho creduto che Sara non avrebbe fatto un qualcosa di sbagliato come rubare.
Per quanto riguarda vicini e posizione della casa bhé poco dopo traslocato.
Ed effettivamente si farlo in casa propria è un altracosa
 
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Aversa
ZONA: vecchio stazionamento autobus nei pressi della stazione di Aversa
NAZIONALITA': Italiana
ETA':30
SERVIZI OFFERTI:bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 175 circa, bel viso, capelli mori i, occhi chiari, seno e culo proporzionati al fisico, curatissima corpo tonico ed abbronzato
REPERIBILITA': facile.
ATTITUDINE :simpatica e chiacchierona

Valtuazione 3\5
Decido che è il momento di farmi Sara, da anni puntata ma mai raggiunta. La chiamo e mi dice che fa in auto (non se ne parla proprio) o in hotel ad Aversa zona ospedale. Vada per l'albergo. Entriamo insieme, lei è di casa e saliamo il piano di scala per la stanza. Lei è di fretta e la cosa mi agita. In stanza verso l'obolo (80 compreso stanza) e mi chiede di spogliarmi. Siamo profumati entrambi e inizia uno smanettamento e uno strusciamento di tette per far svegliare il bambolo che attende, poi incappuccia e succhia. Brava devo dire, profonda e con movimenti sapienti. Lei sa che sono solo attivo ma la smanetto, il suo è piu' piccolo del mio ma dimensioni nella media. Pelle liscissima e praticamente zero peli ovunque. Il tel squilla in continuazione con vibrazione, ma non ci fa caso, ma io si e ste cose mi smontano. Non avevo (volutamente) altro cash con me per non correre nella tentazione di versare altro, almeno al primo incontro faccio cosi'. Dopo una discreta succhiata si mette a pecora e il cazzo lo prende come nel burro senza lubrificazione se non un minimo di saliva. Non è da tutte. Ti incita senza essere teatrale, la smanetto e le piace, le rimane duro per un pò. Poi mi chiede di prenderla alla missionaria e io di certo non dico no a quel ben di dio. Dopo ho capito che la posizione non la fa arrapare e non rischia di venire, ma lo prende con maestria. La non teatralità mi permette una copiosa venuta nel condom nel profondo delle sue viscere e lei sorride soddisfatta.
Secondo me è da prendere per 2 ore con molti piu' soldi per avere un servizio a 5 stelle. Se resti nel "normale" può essere deludente. Infatti subito dopo l'amplesso e una lavata di entrambi, smanetta sul cell su instagram e risponde ai messaggi. per poi dedicarsi alle telefonate ricevute. Educata e pulita. Questo dovevo
 
Commenta
Alto