[RECE] Sara - Fondachello (CT) - Puntotrans

• Creatore Discussione Creatore Discussione wow39
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntotrans.com/Transex/sara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:FONDACHELLO (CT)
NOME INSERZIONISTA: AFRODITE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' O MENO
SERVIZI OFFERTI: ATT/PASS
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO, MA SCURA DI CARNAGIONE
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
INDEX: 38848870xx - 32063368xx
VOTO: 4

Riceve a Fondachello su lungomare, secondo piano, lei è come in foto ma il pirillo è interessante ma non è quello della foto, così come il colore della pelle, è mulatta non bianca. Belle labbra. Andiamo alla prestazione (deludente), al telefono sembrava che dovevamo fare un film hard poi, come spesso accade, consegnate le rose è uno scazzo totale, fa tutto coperto, niente baci o carezze, sbrigativa, un ghiacciolo è più partecipe e, dulcis in fundo, in casa non era sola, una collega che mi voleva appioppare e un uomo (che poi ho sentito parlare) ho chiesto e con molta tranquillità mi ha detto che erano di la a mangiare..... Mi ha ciucciato tre secondi, poi l'ho penetrata, ma dopo 4 colpetti mi diceva infastidita che le faceva male.... quella è la molla che mi fa passare la voglia, esco mi masturba col guanto, vengo e vado via. ok ok, sono un pollo che si fa fregare sempre..... purtroppo non ho cosa fare, qua non si trovano mai notizie di nessuno e quindi rischio. Come sempre se qualcuno vulo mettere le foto, almeno sta fijadenamign..... ne frega qualcuno in meno.

Ultima modifica di un moderatore:
avresti chiesto info ti avrei evitato la fregatura, l'avevo segnalata proprio io un annetto fa come FAKE visto che usava foto false per cui non c'era molto da fidarsi: si faceva chiamare Safiro

tel.: 32063368xx

"Bellissima Venzuelana, esuberante , mulatta chiara e molto femminile , sono carina deliziosa e molto raffinata, cosa aspetti chiamami subito"

Allegati

• sara01.jpg
    sara01.jpg
    32,5 KB · Visite: 169
  • sara02.jpg
    sara02.jpg
    30,2 KB · Visite: 229
Ma devo dire che proprio fake non è, è lei in foto, magari è un po ritoccato il pirillo, ma rimane una bella bestia. è tutto il resto che non serve, safadaggine zero, un ghiacciolo spillasoldi perfetto.
Però che culo che ho , quando chiedo info non c'è mai nulla, quando non le chiedo, c'è qualcosa sul forum.... proprio fortunato sonooooooo

:lol: nooooooo..... chiedo al moderatore, amministratore o chiunque ha questo potere, di essere espulso immediatamente dal forum..... vi farò sbellicare dalle risate..... IO DA QUESTA C'ERO STATO A RENDEEEEEEEEEEEEEEE, avevo pagato meno ma la prestazione è stata identica...... che cogliooooooonneeeeeeeeeeee che sonoooooooooo...... infatti, porca putt...... lo dicevo io che mi era familiare quel viso..... vi prego, umiliatemi e picchiatemi se volete, me lo merito!!!!!!!! Ho sfogliato il vecchio post e ho trovato le foto con cui ero caduto nella trappola e ho ricordato...... :rtfm:
Addio compagni, non merito di stare qua...... sigh.....

:rofl: uahuahuah non riconosci nemmeno le tue vecchie prede! :lol: Sei un grande!
Cmq il fake era nel momento in cui venne segnalata perchè all'inizio utilizzava foto false
queste invece sono le sue, però una che usa foto false non è per niente affidabile

E che c'è da chiarire, l'ho timbrata sia da attiva che da passiva, solo che in entrambi i casi, deludente. Nella seconda occasione non ricordavo la tipa perchè le foto erano altre e ci sono cascato.

E che c'è da chiarire, l'ho timbrata sia da attiva che da passiva, solo che in entrambi i casi, deludente. Nella seconda occasione non ricordavo la tipa perchè le foto erano altre e ci sono cascato.

mi riferivo al fatto che nella scheda l'hai descritta come attiva, mentre nella rece hai scritto che è stata passiva. Volevo solo capire che tipa è sessualmente parlando, ma da quello che hai scritto non ho ben capito. Cmq mi dicono che la dote è grossa, ma non lunga.

ATTITUDINE:ATTIVA

l'ho penetrata, ma dopo 4 colpetti mi diceva infastidita che le faceva male.... quella è la molla che mi fa passare la voglia, esco mi masturba col guanto, vengo e vado via. ok ok, sono un pollo che si fa fregare sempre..... purtroppo non ho cosa fare, qua non si trovano mai notizie di nessuno e quindi rischio. Come sempre se qualcuno vulo mettere le foto, almeno sta fijadenamign..... ne frega qualcuno in meno.

mi riferisco a questo! Mi sembra una contraddizione, perciò vorrei capire bene la tua esperienza! E' importante conoscere questi dettagli perchè vorrei provarla, ma prima voglio capire bene con chi avrò a che fare

Senti... se ben hai capito io a questa l'ho incontrata 2 volte, la prima volta è stata passiva/scazzata la seconda semiattiva/semprescazzata, è così difficile da capire? insomma, a parere mio, lascia perdere, se go ben capito sei in calabria e al momento c'è nicol a rende, vedi rece.passo e chiudo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto