ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792592860
Riferimento internet (link): Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio: dovrebbe essere lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: fisico come da foto, viso carino
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 - 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra da 60 min o 90 min
Servizi usufruiti: tantra 60 minuti
Durata dell'incontro: ingresso-uscita 65 minuti (massaggio 40/45 minuti)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile (sabato mattina) gli altri giorni un po' meno
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore per salire al piano
LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di nuove sensazioni e relax, noto l'annuncio della ragazza, chiamo di buon'ora (sabato mattina ore 9.00) ma non risponde, mi manda messaggio su whatsapp alle 9.45, concordiamo l'appuntamento per le 11.
Mi indica la location ed è la stessa di un centro olistico (sempre tantra) che esercitava fino a poco più di un anno fa (loc. Cesanella zona artigianale) e che credo usufrisse una certa Serena (dalle rece che ho letto).
Arrivo, mi apre con adosso una vestaglietta, lei molto carina, ma rimane distaccata, mi fa accomodare nella stanza, obbligo doccia, poi arriva lei e inizia il trattamento con anche lei completamente nuda.
Il massaggio mi è piaciuto, rilassante e lei segue un certo filo logico (non delle carezze a casaccio), peccato che lei manchi completamente di coinvolgimento e quindi anche nei passaggi hot manca il pathos necessario.
Si conclude con un buon lavoro di lingam, doccia a lavare via l'olio e saluti di rito.
Non credo di tornare, allo stesso costo ci sono situazioni più coinvolgenti anche se devo farmi qualche chilometro in più.
Numero di telefono: 3792592860
Riferimento internet (link): Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio: dovrebbe essere lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: fisico come da foto, viso carino
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 - 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra da 60 min o 90 min
Servizi usufruiti: tantra 60 minuti
Durata dell'incontro: ingresso-uscita 65 minuti (massaggio 40/45 minuti)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile (sabato mattina) gli altri giorni un po' meno
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore per salire al piano
LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di nuove sensazioni e relax, noto l'annuncio della ragazza, chiamo di buon'ora (sabato mattina ore 9.00) ma non risponde, mi manda messaggio su whatsapp alle 9.45, concordiamo l'appuntamento per le 11.
Mi indica la location ed è la stessa di un centro olistico (sempre tantra) che esercitava fino a poco più di un anno fa (loc. Cesanella zona artigianale) e che credo usufrisse una certa Serena (dalle rece che ho letto).
Arrivo, mi apre con adosso una vestaglietta, lei molto carina, ma rimane distaccata, mi fa accomodare nella stanza, obbligo doccia, poi arriva lei e inizia il trattamento con anche lei completamente nuda.
Il massaggio mi è piaciuto, rilassante e lei segue un certo filo logico (non delle carezze a casaccio), peccato che lei manchi completamente di coinvolgimento e quindi anche nei passaggi hot manca il pathos necessario.
Si conclude con un buon lavoro di lingam, doccia a lavare via l'olio e saluti di rito.
Non credo di tornare, allo stesso costo ci sono situazioni più coinvolgenti anche se devo farmi qualche chilometro in più.