[RECE] Sara Massaggio Tantra - Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792592860
Riferimento internet (link): Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio: dovrebbe essere lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: fisico come da foto, viso carino
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 - 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra da 60 min o 90 min
Servizi usufruiti: tantra 60 minuti
Durata dell'incontro: ingresso-uscita 65 minuti (massaggio 40/45 minuti)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile (sabato mattina) gli altri giorni un po' meno
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore per salire al piano

LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di nuove sensazioni e relax, noto l'annuncio della ragazza, chiamo di buon'ora (sabato mattina ore 9.00) ma non risponde, mi manda messaggio su whatsapp alle 9.45, concordiamo l'appuntamento per le 11.
Mi indica la location ed è la stessa di un centro olistico (sempre tantra) che esercitava fino a poco più di un anno fa (loc. Cesanella zona artigianale) e che credo usufrisse una certa Serena (dalle rece che ho letto).
Arrivo, mi apre con adosso una vestaglietta, lei molto carina, ma rimane distaccata, mi fa accomodare nella stanza, obbligo doccia, poi arriva lei e inizia il trattamento con anche lei completamente nuda.
Il massaggio mi è piaciuto, rilassante e lei segue un certo filo logico (non delle carezze a casaccio), peccato che lei manchi completamente di coinvolgimento e quindi anche nei passaggi hot manca il pathos necessario.
Si conclude con un buon lavoro di lingam, doccia a lavare via l'olio e saluti di rito.
Non credo di tornare, allo stesso costo ci sono situazioni più coinvolgenti anche se devo farmi qualche chilometro in più.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Altri links:

5884373.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
Sicuri che non sia sempre la stessa?Serena prima ed ora si fa chiamare Sara?
Mi sembrano i stessi modi di fare
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
  • Creatore Discussione
  • #4
Non sono mai stato quando c'era Serena per cui non saprei dirti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
35
Non è la stessa, confermo. Massaggio più energico, poco poco più social, più seno, e più posizioni intriganti...insomma meglio!...il costo comunque sempre alto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
18
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792592860
Riferimento internet (link): Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio: penso sia lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: strafica!
Attitudine: professionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 1ora - 150 1ora e mezza
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra da 60 min o 90 min
Servizi usufruiti: tantra 60 minuti
Durata dell'incontro: un ora scarsa docce comprese

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: tre rampe di scale

RECENSIONE
Sono sempre stato attratto dai massaggi tantra, ma non ne avevo mai provati....fino a ieri.
Leggo le recensioni dei vari centri nella zona e mi decido a prendere un appuntamento con Sara, dato che è quella più vicina, anche se avevo qualche dubbio, come sottolineato da altri colleghi, riguardo la tendenza delle ragazze di questo centro ad essere un po' "distaccate"....ma mi sono detto proviamo lo stesso....
Beh vi dico subito che 100€ si possono spendere anche diversamente che forse è meglio!! Ma andiamo con ordine....
Primo contatto su whatsapp lei risponde subito e mi spiega che tipo di massaggio esegue, che è un massaggio sensoriale, che si sta nudi tutti e due e che c'è anche il massaggio lingam, che è quello che riguarda il birillo...e a sto punto già ce l'avevo duro:ROFLMAO:! L'appuntamento però l'ho fissato per il giorno dopo quindi mi sono dovuto calmare:ROFLMAO:!
All'ora prestabilita arrivo sul posto, suono e lei mi apre, si presenta in vestaglietta...è molto bella e sensuale, non altissima ma veramente una gran bella ragazza.
Mi fa pagare subito e questa cosa sinceramente non mi è piaciuta molto, ma va bè....
Mi accompagna in stanza dove c'è un fouton a terra e sulla destra una doccia, che mi invita a fare.
Fatto ciò mi stendo e lei, che nel frattempo era uscita, rientra e spegne una luce in modo da restare solo con luci soffuse.
Il massaggio viene fatto con olio caldo, si comincia dalle gambe per poi salire verso la schiena, tutto molto piacevole.
Dopo un po' comincia a strusciarsi sopra di me, facendomi sentire le sue forme, che potevo intravedere dallo specchio sulla mia destra, anche se la luce non era tanta. Molto eccitante devo dire, anche se effettivamente, come qualcuno ha già detto prima di me, si percepisce una certa freddezza da parte sua. Certo non ti fa stare male sia chiaro, ma se si lasciasse andare un po'......
Quando mi fa girare finalmente posso vederla bene....che dire è perfetta, magra ma non troppo, culo da paura, insomma oltre ad essere bella di viso lo è anche fisicamente. Ma per me il punto forte è il seno, una terza bella piena e soda...che gnocca?!
Ed è a questo punto che purtroppo la cosa comincia un po' a deludere. Mi aspettavo che sul lato A usasse un po' di piu il seno, invece i passaggi hot sono stati sempre molto leggeri e distaccati... bella la posizione a 69 ma doveva crearsi quel feeling che non si è creato. Non dico che sia colpa sua, del resto non ci conoscevamo, magari dopo qualche appuntamento le cose migliorano....ma 100€ a volta anche no!
Il finale lingam è sicuramente piacevole, ma innanzitutto dura poco, è sempre leggero e con troppo olio. Per come sono io, quello è un movimento delle mani che da piacere, ma non fa raggiungere l'orgasmo. Infatti sono andato via con le palle piene! eh si...quando mancava poco allo scadere del tempo me l'ha gentilmente fatto notare e dopo un altro minutino mi ha invitato a fare un altra doccia.
In totale il tutto è durato un ora scarsa, comprese le docce, quando invece era il massaggio in se che doveva durare un ora!
Io gli do la sufficienza solo perchè lei è veramente bella, ma non penso che tornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3792592860
Riferimento internet (link):Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Sara
Nazionalità:italia
Età apparente:25/30
Descrizione fisica:bel fisico tonico
Attitudine:distaccata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 per 1h /150 per 1.5h
Compenso concordato:100 1h
Servizi offerti:tantra +lingam finale
Servizi usufruiti:tantra+lingam
Durata dell'incontro:1h comprese 2 docce.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buoni(la doccia un po meno)
Presenza di barriere architettoniche:1 piano complesso commerciale,non proprio il max della privacy ma comunque in zona fuori centro citta.

LA MIA RECENSIONE
La ragazza si presenta in vestaglia in un locale adibito a centro massaggi quindi ambiente giusto per i trattamenti richiesti.
Dopo la doccia si inizia,luci spente e si vede poco,poi con il tempo si scorge meglio il bel fisico della ragazza, un bel seno ed un bel lato b.
Inizia i soliti passaggi com me a pancia sotto,prima gambe e poi a salire sino al collo ma mai a toccare le zone hot , solo qualche leggero tocco di mano ma praticamente niente di piac evole.
Dopo una ventina di minuti mi fa girare e qui il massaggio dura poco alle gambe e si concentra di piu sulla zona hot,lei si mette in varie posizioni tipo 69 e qui diciamo che la cosa mi e' piaciuta perche ci sa fare e il suo corpo sexy aiuta nel raggiungere il giusto eccitamento...peccato che non si faccia toccare se non leggermente, se provavo si scansava col corpo...nota negativa secondo il mio parere in un contesto tutto sommato positivo.
Alla fine lavoro di lingam ben fatto anche se un po sbrigativo.
In conclusione:bella ragazza che se fosse piu "solare" sarebbe una delle migliori invece rimane un po nella media per via di questo distacco eccessivo durante i trattamenti di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
10
Età
44
Grazie per le recensioni però nelle vostre descrizioni leggo più di massaggi hot che di tantra in quanto nel tantra c'è un coinvolgimento tipo il famoso abbraccio tantra in cui è sempre la donna che guida ma con un coinvolgimento maggiore dell' uomo come da voi descritto il ruolo dell' uomo è totalmente passivo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
142
Località
Rimini
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3792592860
Riferimento internet (link):Sara .. massaggio Tantra Senigallia
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Sara
Nazionalità:italia
Età apparente:25/30
Descrizione fisica:bel fisico tonico
Attitudine:distaccata
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 per 1h /150 per 1.5h
Compenso concordato:100 1h
Servizi offerti:tantra +lingam finale
Servizi usufruiti:tantra+lingam
Durata dell'incontro:1h comprese 2 docce.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:buoni(la doccia un po meno)
Presenza di barriere architettoniche:1 piano complesso commerciale,non proprio il max della privacy ma comunque in zona fuori centro citta.

LA MIA RECENSIONE
Salve volevo portare il mio contributo su questa massaggiatrice confermando sicuramente sia il bel aspetto fisico che il modus operandi che a mio parere è deludente .
Diciamo che me lo aspettavo e alle prime avvisaglie non ho girato i tacchi visto la penuria di esercenti valide in zona e volevo sbatterci la testa.
Cmq arrivato nello studio entro e già l'accoglienza è delle peggiori ,fredda ,distaccata e con "la puzza sotto il naso"...dico io da lì a 10 minuti mi massaggerài nuda e ti potrai permettere un abbraccio di benvenuto o una stretta di mano,o NO? presentarti...dico un minimo e invece parte subito con la richiesta di soldi e spiegazioni di cosa si andrà a fare.
Vabbè docciato e sdraiato incomincia una serie di carezze per me incomprensibili anche perché se non trasmetti interesse , passione ma solo il desiderio di incassare e finire il prima possibile poi è quello che trasmetti e non certo il Tantra.
Cmq oramai sono lì e decido di arrivare in fondo sperando in un finale Lingam dignitoso che però così non sarà tanto da lasciarmi ancora in Tiro per tempo scaduto .
Ho eseguito diversi Tantra e ognuno diverso dall'altro con più o meno trasporto ma ho sempre avuto la percezione di ricevere qualcosa dall'operatrice , Almeno il desiderio di volerti far stare bene ,qua mi dispiace ma neanche quello quindi finito saluto e come mio fare presa la fregatura non protesto e me ne esco con un paio di ore buttate al vento e l'amara sensazione di un brutto incontro.
Conclusioni:
La spesa per me non è mai un problema perché la metto in conto che vada bene o male ma il TEMPO sprecato NO,quello NO,quindi Per me bocciata ,lei è una bella ragazza ,educata e pulita sicuramente ma si vede che fa un mestiere non adatto a lei ,questo è la mia esperienza
 
Commenta
Alto