[RECE] Sara - Montesilvano (PE) - Bakecaincontrii

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
ragazzi, apro questa richiesta info su quest'annuncio che è da tempo memorabili che va in giro, ma non ho mai ben capito chi sarebbe questa.. e le foto corrispondono al vero?

Link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... kf23302853


mica per caso trattasi di quella massaggiatrice italiana (da cui sono stato peraltro) che mette le sue foto reali insieme ad altre fake, coi capelli neri, formosa tendente alla ciaccionetta?
cioè quest'altra: http://pescara.moscabianca.biz/incontri ... dMxw510636
le foto di quest'ultima sono vere.

sono la stessa persona o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

nobinari ha scritto:
ragazzi, apro questa richiesta info su quest'annuncio che è da tempo memorabili che va in giro, ma non ho mai ben capito chi sarebbe questa.. e le foto corrispondono al vero?

Link: http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... kf23302853


mica per caso trattasi di quella massaggiatrice italiana (da cui sono stato peraltro) che mette le sue foto reali insieme ad altre fake, coi capelli neri, formosa tendente alla ciaccionetta?
cioè quest'altra: http://pescara.moscabianca.biz/incontri ... dMxw510636
le foto di quest'ultima sono vere.

sono la stessa persona o no?

ciao nobinari
c'hai preso in pieno...si tratta della stessa persona...è sulla piazza ormai da 3-4 anni con 5-6 numeri di telefono diversi, è presente su tutti i siti possibili e immaginabili
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

ahahaha allora, c'avevo preso! si trova pure su badoo! ehehehe

grazie guns!

quindi direi che si può chiudere allora!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
SARA ITALIANA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Salve salvino a tutti...
http://www.puntoincontri.com/girls/2093 ... ruzzo.html

percaso è una novità oppure è la famosa massaggiatrice mora spammatrice number one?


Ho chiamato reperendo tutte le notizie del caso, il modus operandi è quello della mora ed inoltre la location seppur non dichiarata apertamente mi porta in quella zona...

Che sapete?

34905093xx
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: SARA ITALIANA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
Salve salvino a tutti...
http://www.puntoincontri.com/girls/2093 ... ruzzo.html

percaso è una novità oppure è la famosa massaggiatrice mora spammatrice number one?


Ho chiamato reperendo tutte le notizie del caso, il modus operandi è quello della mora ed inoltre la location seppur non dichiarata apertamente mi porta in quella zona...

Che sapete?

34905093xx

ciao mago...è sempre lei l'eterna spammatrice...un'altra che ha definitivamente tolto la maschera finalmente :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: SARA ITALIANA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Bravo guns per questo motivo: sinceramente appena ho visto la foto non l'ho ricollegata a lei, ma solo dopo la telefonata..
e da quel che ho capito mi stai dicendo che è lei in foto, mi sembra migliorata fisicamente :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
Re: SARA ITALIANA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

ilmagog ha scritto:
e da quel che ho capito mi stai dicendo che è lei in foto, mi sembra migliorata fisicamente :bye:


Ciao mago, si credo che in foto sia proprio lei con i dovuti ritocchi per limare qua e là :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

La seconda che hai detto, mago...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

CuntFiller ha scritto:
La seconda che hai detto, mago...

Cioè cuntfiller, tu dici che è migliorata fisicamente? :unknw:

Ma comunque Guns ha ragione, gli aggiustamenti tecnici ci sono.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

ilmagog ha scritto:
CuntFiller ha scritto:
La seconda che hai detto, mago...

Cioè cuntfiller, tu dici che è migliorata fisicamente? :unknw:

Ma comunque Guns ha ragione, gli aggiustamenti tecnici ci sono.
Scusami mago, ho risposto in fretta causa improvviso avvicinamento di una collega: volevo intendere la ragazza dovrebbe essere sempre la stessa che si pubblicizza con diversi numeri.
Qualche mese fa cercando il suo numero su un motore di ricerca mi trovo' anche dei suoi vecchi annunci.
Spesso il testo rimane lo stesso e cambia solo il numero.
Non l'ho mai provata perche' le foto mi sembravano troppo patinate.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

Confermo. Qualche tempo fa con quelle foto c'era un annuncio che iniziava con "labbra carnose" o "mulatta", non ricordo bene. Cercando il numero poi si trovavano gli annunci con le foto fake. Usa 3 o 4 numeri a giro.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

Scusate la domanda ma essendo nuovo di questo mondo non so chi sia la tipa in questione, è un missile o cmq si può testare? Che servizi offrirebbe se qualcuno sa?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

mirtilla ha scritto:
Scusate la domanda ma essendo nuovo di questo mondo non so chi sia la tipa in questione, è un missile o cmq si può testare? Che servizi offrirebbe se qualcuno sa?

Mirtilla la giumenta offre sesso e massaggi, le mie notizie risalgono a due anni fà per cui è inutile che sciorini sigle non attuali o rates non attuali, se telefoni ti dà un prezzo base e poi tutto il resto preferisce dirlo di persona.
Non è molto simpatica, è simpatica solo se l'assecondi in tutto e per tutto, cioè accetti quello che ti dice senza controbattere...
ha sempre avuto la guardia alta, forse solo ora sembra leggermente meno diffidente e più affabile.
e tra le cose alte ci son sempre stati i rates sprporzionati all'epoca per servizi ( 2 TU massaggio) (3 TU chiandella) e aspetto fisico
Fisicamente è come nelle foto del fake pagine luci rosse, se poi nel corso di questi due anni è un pò dimagrita non mi è dato sapere, all'epoca era un pò formosetta ma soda e tosta..
Poi applica sulla pelle e strofina la stessa con della crema e questo la qualifica nel mondo punter come massaggiatrice :unknw: ....
Altri amici magari potranno aggiungere o cambiare qualcosa delle mie parole :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

Cari colleghi ho chiamato la ragazza ieri pom...al telefono mi risponde con una voce dal tono basso, quasi a non farsi sgamare da qualcuno...cmq mi dice che con 70 neole c'è il massaggio poi c'è anche l'opzione massaggio erotico, che per suoi motivi non vuole dire al tel quanto viene, ma solo dal vivo...ha ragione il mago, se l'assecondi ti tratta in un modo appena dici qualcosa che per lei non va a genio, cambia tono...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

mirtilla ha scritto:
Scusate la domanda ma essendo nuovo di questo mondo non so chi sia la tipa in questione, è un missile o cmq si può testare? Che servizi offrirebbe se qualcuno sa?

guarda, per quanto mi riguarda, la testai all'incirca più di un anno fa, il centone è sprecato, perché lei ti fa un massaggio con olio che a conti fatti non è niente di che e poi ti sega.. ora non ricordo se fece bj cabrio, ma forse un paio di slinguazzate al mio bigolo gliele diede, ma niente di più.. all'inizio mi fece "pesare" il fatto che per 100 mi faceva il servizietto finale, facendo intendere che avrebbe voluto di più..

all'epoca la timbrata non era proprio inclusa, ora non so se è cambiata, ma a parte tutto, non mi piacque nemmeno fisicamente.. non è brutta, ma non è il mio genere semplicemente, perché teneva la panzetta ed era sul genere ciaccionetta.. ora non so se è migliorata o meno e magari se in questo ultimo anno e mezzo s'è messa a fare palestra e cure dimagranti.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

ok ok grazie per le info, da depennare
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

Io sono stato e non mi sono trovato per niente bene. A mio avviso la ragazza è carina e tettona però il servizio non mi è piaciuto per niente oltre ad avere dei rates altissimi per quello che offre
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: SARA MASSAGGIATRICE - BAKECAINCONTRI - MONTESILVANO (PE)

io ci son o stato una volta. e' una spammatrice di prima categoria. Io che periodicamente cerco in rete annunci di massaggiatrici mi trovo ogni volta a fare un lavoraccio per individuare e naturalmente non considerare i suoi annunci che sono innumerevoli, diversi per testo, numero di telefono e foto allegate: ma gni si putess romp li man a chess??
Fatevi un favore: non ci andate manco se siete arrapati come asini.... andasse a lavorare sul serio. E' di una scorrettezza nel mettere gli annunci che non si affronta e fa un servizio di massaggio di merda e iperpagato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
(INFO) Massaggiatrice Pescara

http://www.massaggiatriceabruzzo.com/

Saltellando nei vai siti con l'aiuto di google, m'imbatto nel sito della signorina in questione che promette mirabolanti massaggi uniti ad una , presunta, specializzazione e professionalità.
Le foto inserite nel sito sono assai promettenti...:prankster2:, ma il fake è sempre in agguato...:scratch_one-s_head:
Qualcuno degli esimi colleghi, presumo abruzzesi, saprebbe dare qualche info a riguardo?
Grazie !...un saluto
 
Commenta
Alto