[RECE] Sara nigeriana - OTR diurna - Appiano Gentile (CO)

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
NOME: Sara
ZONA: Pianbosco (Appiano gentile)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, capelli neri ricci, in carne culo supercompact, seno 3a
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, amichevole, sinpatica, si applica con dedizione.
La curavo da un'po di tempo, mi attizzava perche vestita come piacciono a me, giubbino di pelle rosso, stivali neri mignotteschi ed oggi finalmente lo sognata. Passo e la trovo occupata, rifaccio il giro e la trovo che mi aspetta con ansia, la stavo quasi per investire per parcheggiare nel suo spiazzo bello grande, e se la ride. Mi aspetta nel bosco Arrivo e mi dice 20, io ribatto e le dico 10 per un Bj veloce veloce, accetta subito. Tiro fuori l'amichetto che non era tanto in vena oggi, ma gliela faccio venire io e lei è di aiuto. BJ fatto decentemente voto 6.5 su 10, le dico di farmi toccare il suo di dietro ed accetta le metto un dito dentro non so cosa ma vabbe, le accarezzo le spalle ed i capelli ed in pochi minuti capitolo. Pulzia di rito con fazzoletto offerto da lei, mi saluta 🤝 e mi dice ci vediamo. Rifaccio il giro per tornare sulla mia strada e mi saluta con un sorriso a 100 denti.
 
Ultima modifica:

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Questo è il punto: Google Maps

N.B. Solo diurna dalle 10 alle 16
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Diciamo che essendo coperto non ho visto bene la misura
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Confermo comunque sarà ha una quarta/quinta oggi le ha cacciate fuori e mi invitata a visitarla ma io avevo altro da fare. E poi in quel bosco a me fa perdere la testa sandra la prima arrivando da tradate sulla sinistra. Oggi è scesa dalla smart di un cliente col culo di fuori e la voglia di montarla era tantissima ma sarà per la prossima volta.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto