[RECE] Sara - OTR - Binasco - Notturna

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
E subito a raffica eccomi qui con la seconda rece relativa alle scorribande di ieri sera!
La prima la potete trovare qui se non l'avete ancora letta (ahah), è Bruna sulla binasco.

Bene, questa invece parla di...

NOME : Sara
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Binasco-Melegnano,appena fuori binasco, direzione melegnano. Coordinate Gmaps: 45.32946,9.125958
ORARIO DI "LAVORO": serale, avvistata ieri fin oltre le 4:00
NAZIONALITA' : Albania
ETA' : Stimabili 28-30
SERVIZI OFFERTI : OTR usufruisco esclusivamente di BJ quindi ho chiesto solo per quello
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : Bianca, bionda, tanta, 1.70, facciotta simpatica. Anche lei scarpazze tacco rosso fuocoo visibilissime. (cfr in seguito dettagli).
ATTITUDINE :Buona; cordiale, parla male italiano, quindi il social time ne risente un po'. Non frettolosa, sul servizio fa tutto quello che deve e si interessa del feedback del cliente. Fuma, e mi è entrata in macchina con la sigaretta (dopo aver chiesto).


LA MIA ESPERIENZA :

Intro
Seconda parte della 'seratina'... dopo la bella esperienza con bruna, inizio a fare un paio di vasche in totale relax post coito. Ascolto un po' di radio e macino km per rendermi conto della situazione; ormai è all'incirca l'una e mezza. Ci sono ancora diverse presenze; se però eccettuaimo le black che non mi attirano per nulla e le tardone inguardabili, ne rimangono fuori 5 o 6, non di più. Tra l'altro, la "richiesta" non sembra calare, i punter girano e girano ed è difficile trovare le ragazze 'libere'.

Mentre sto pensando tra me e me a che serata tranquilla è, quello davanti a me svolta in una stradina a destra abbastanza all'improvviso e a quel punto vedo l'auto davanti a lui (che ora è davanti a me): i puffi!! Accidenti, che seccatura, questa sera sembrava non esistessero! Beh, poco male, loro stanno pattugliando...e io pattuglio dietro! Fretta non ne ho, da temere non ne ho, voglio proprio vedere cosa e come fanno! ahah mi vien da ridere a pensare al fatto che sto seguendo i caramba. Non fanno nulla di particolare, vanno a 50 km/h (e qui son proprio chilometri all'ora, non euro ahaha) con luci (blu) spente... Poi all'improvviso, dopo un po', trac, lampeggianti accesi (non sirena) ed acceleratona a manetta fino ad arrivare ben oltre il limite di velocità (che mi guardo bene dall'infrangere dietro di loro). Faccio comunque in tempo a vedere che si infilano nel motel qui 45.33068,9.231353 (non so il nome). Ho già visto altre volte volanti recarsi nel motel o stazionare appena fuori con lampeggianti. Ma che voi sappiate c'è qualche problema in particolare? booh? Comunque, proseguo con indifferenza e, dopo un po', a una qualsiasi delle rotonde, faccio inversione e torno indietro.

Il mio famelico amichetto lassotto si sta risvegliando ed inizio ad essere preoccupato: pochissime girl in giro, l'ora si sta facendo tarda, sono spuntati i puffi... eccheppalle vuoi vedere che non si pesca più nulla? Entro un po' nel panico e questo mi porta a fermarmi a parlare con questa Sara. Mi fermo perchè è l'unica che trovo alla passata del "stavolta una la carico". In una zona buia sotto il cavalcavia i miei fari illuminano due scarpe rossissime e col tacco alto, e mi dico in un nanosecondo "ma questa è bruna, che figata, la ricarico". Oh, giuro, non so come abbia fatto a scambiarle. Una volta fermo mi rendo conto delle GROSSE differenze che ci sono. Questa qui è una paffuta albanese che non parla manco l'italiano. Non che sia brutta eh, ma non è certo il mio tipo. Ha due gambotte da terzino tedesco che non esita a mettere in mostra. Però, vuoi che ha l'aria simpatica, vuoi che non c'è nessuno nel raggio di 360 gradi ed ero già in ansia da puffi, vuoi che non ero sicuro che le sue colleghe fossero ancora lì, dopo breve contrattazione me la carico.

Ed è così che Sara sale sulla mia auto.

Rece vera e propria

Sara parla male l'italiano e non è una bellezza. Tutto sommato sembra simpatica e volenterosa. Ho pattuito un 'semplice' BJ e mi porta in un imbosco lì vicino. A quel punto si dedica con buona dovizia e dedizione al mio attrezzo. Accettta i "consigli" (lento, profondo, così, cosà, eccetra) e si assicura il gradimento. Non si stacca praticamente mai per i 10-15 minuti circa necessari e anche alla conclusione non si risparmia in addizionali movimenti di "chiusura". La tecnica davvero buona, la migliore di ieri sera direi. Nonostante tutto, ci mette 'passione', o almeno fa bene finta. A livello squisitamente tecnico, il miglior BJ della serata. A livello estetico ed altro, decisamente no; tra l'altro, anche nei movimenti in macchina si rivela di una certa goffaggine (forse la massa in eccesso?).
La riporto poi con poche parole al suo posto, evabeh, brava, hai fatto il tuo compito egregiamente, ma non passerai agli annali...

Sintesi:
Viso: 6/7
Fisico: 5
Servizio (tecnica) : 8 1/2
Servizio (social e varie): 5
Pro: Buona dedizione, faccia simpatica, sembra una brava ragazza dopo tutto. sicuramente non stronza.
Contro: Mi spiace ma quando pago per una donna, voglio una donna gnocca. Una bella figa insomma. E questa non lo è. Poi, de gustibus... Inoltre, italiano appena sufficiente, quindi social time decisamente poco fluente.
 
grazie binasco! sei un fedelissimo della zona!!

... non sarà mica la stessa Sara che c'è qua?


oh ma adesso fanno anche gli appostamenti fuori dal motel??? :mega_shok:

una volta in binasca, per un appostamento a chiusura della stradina di imbosco, alle mie spalle, grazie alla signorina che mi ha segnalato il pericolo, scaricata lei direttamente all'imbosco... ho proseguito con l'auto giù per lo sterrato!!!
dopo l'iniziale paura di passare la notte nascosto in una cascina, ho poi trovato un varco verso altre abitazioni... l'ho scampata per un pelo! :on_the_quiet:
 
mhhh no secondo me non e' la stessa. anche questa ha delle tettone ma non parla bene italiano (leggasi: capisce il 50% delle cose che dici...) e poi e' bionda, e la zona e' un'altra... sarei quindi portato a pensare a due omonime...
per quanto riguarda la tua disavventura (...brutta!!), una volta che l'hai scaricata sul luogo, perche' non hai "affrontato" i puffi? tutto sommato essendo da solo in auto avresti avuto poco da temere no?!
 
per quanto riguarda la tua disavventura (...brutta!!), una volta che l'hai scaricata sul luogo, perche' non hai "affrontato" i puffi? tutto sommato essendo da solo in auto avresti avuto poco da temere no?!
... in effetti... ma m'è preso il panico! non avrei saputo neanche girare l'auto, tanto era stretto e buio lo sterrato... in retromarcia sarei dovuto arrivare davanti ai puffi col sedere... mmhh brutto presagio! ahah! :rofl:
 
Indietro
Alto