[rece] Sara - otr diurna - Bologna Borgo Panigale

Reaction score
3.925
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NOME: Sara
NAZIONALITA': Rep. Ceca
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un po' zdaura , milf , bene in carne ed un bellissimo sorriso !
ATTITUDINE: esperta e navigata , cmq disponibile e molto gentile .

LA MIA RECENSIONE: Ed eccomi doverosamente alla mia prima recensione , da bravo novizio mi tocca : quindi esordisco con la più classica e abitudinaria race , ma avevo bisogno di un buon warm up . Avendo espletato tutti i miei doveri lavorativi , mi trovavo per fortuna mia e del mio fratellino proprio in quel di Borgo P. ma guarda caso quante belle donzelle , un po' d' interviste finche non trovo questa bella moracciona , piacente e sorridente , detto fatto , 2 minuts di machine e siamo in loco , si dimostra subito simpatica e tranquilla , e non perde tempo anche per offrirmi tuttto il menù della casa , che vede tra l' altro Rai 2 a 50 , declino e men che non si dica il mio fratellino è già bello e incappucciato dentro la sua boccuccia , lavoro di mano un po' di bocca , qualche affondo , proprio niente di che , qualche palpatina , avanti così e nessuna news , concludo cmq felice e sorridente , anche se sul più bello si allontana , neanche fosse cover . Ritorno alla base piacevole e rilassante , bacio sulla guancia . mi saluta con un ' altro bel sorriso e via così ... Una di quelle volte che sei si felice e soddisfatto ma anche un non proprio appagato , ma và benissimo così , c'è nettamente di peggio e la simpatia come la gentilezza , paga sempre . ALè !!

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Due osservazioni:

1. Come avrai notato la recensione ora è qua. Non andava postata nel thread generale.
2. In questo forum è fortemente avversata la terminologia che prevede l'uso delle 50. Si può e si deve esprimersi in euro.

Commenta
Reaction score
3.925
  • Creatore Discussione
Buondì e buona Domenica a tutti .... Ti ringrazio Hawkeye , come ho anche sbagliato nel finale , ovvio che fosse cover , allora poi ....
Alex , Sara la trovi nel pomeriggio al distributore Shell , o Esso non ricordo , andando verso Mo , prima del semaforo quindi .
Alè !!

Ultima modifica:
Commenta
Alto