[RECE] Sara - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
29
ZONA: 45.342064, 9.265534 (alla piazzola di sosta su una Smart grigia)
NOME: Sara
NAZIONALITA': albanese
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (solo BJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60-65, fisico da velina con un pizzico di pancetta con belle gambe e bel culetto, labbra che sembrano rifatte, pelle chiara, capelli neri lisci molto lunghi (che perde, quindi occhio se non volete tracce in auto), bel viso, seno 3a.
ATTITUDINE: ragazza molto gentile e disponibile, fa un po' troppi versi per essere credibile, ma è comunque attenta ai bisogni del cliente

Oggi, in un primo passaggio in binasca verso le 12.30, trovo solo 4-5 ragazze. Tornando indietro, vedo che sulla Smart grigia prima vuota, ora c'è una ragazza che sembra carina. Faccio dietro-front e la intervisto. Lei non parla un ottimo italiano, ma ci capiamo bene. Le chiedo di farsi vedere un po' ed è in auto con solo perizoma e reggiseno. Ha un po' di pancetta, ma nel complesso è una bellissima ragazza. La faccio salire e mi accompagna tra i campi lì vicinissimo. Il posto è tranquillo, poiché siamo circondati da pannocchie e dalla strada non ci si può vedere. Concordo solo un BJ conoscitivo e lei, prima di mettersi al lavoro, mi chiede come mi piace. Apprezzo molto questa richiesta e le spiego come lo gradisco. Si mette al lavoro e, mugugni a parte, fa bene ciò che fa e si fa dare bene indicazioni. È estremamente disponibile, ma salvo il reggiseno, che ha abbassato, tutto ciò che sta sotto il perizoma è off-limits. Mi limito a pastrugnare sopra il perizoma e i seni (non pienissimi, ma nemmeno svuotati) e devo dire che è proprio un bel toccare. Lei non dà alcun segno di impazienza e, anzi, quando si accorge che iniziano i miei movimenti pre-finale, diventa più partecipativa e continua senza sosta finché termino. Mi offre tutte le salviette di cui ho bisogno e torniamo con qualche chiacchiera alla sua auto.

Nel complesso devo dire una buona esperienza che in futuro potrei testare anche nel servizio incluso nei 30.

Alto