[RECE] Sara - OTR Diurna - Carpiano (MI)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: si avvicina ai 30 credo, forse qualcosina in meno
Descrizione fisica: curvy/chubby (spicca il sedere), capelli rosso scuri tinti, occhi chiari
Attitudine: tranquilla e disponibile
Reperibilità: non facile, molto impegnata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carpiano
Coordinate: 45.348996, 9.285957


LA MIA RECENSIONE
Dopo aver incontrato Miky decido di fermarmi a bere qualcosa in zona prima di rientrare. Una volta tornato al volante decido poi di farmi un ultimo giro ma... nel frattempo l'ormone era risalito.
Avevo visto questa Sara precedentemente, appena giunto in zona al mio primo passaggio, in questo spiazzo mentre a piedi si stava recando con un cliente in un punto imprecisato vicino alla sua postazione. Le sue curve avevano fatto drizzare subito le mie antenne. Da lì in poi durante il giro di perlustrazione ero passato di lì altre 4-5 volte, non vedendo altro che la sua auto con a fianco di volta in volta quella del punter di turno. Poco male, il mio primo obiettivo era la sopra citata e già recensita Miky (col senno di poi col cavolo che sarebbe stata ancora il primo obiettivo tra le due) che poi incontrerò.
Ma bando alle ciance, ero rimasto al mio ormone risalito, e dopo Miky stavolta l'obiettivo non poteva che essere Sara ma, quando passo, ovviamente i soliti segnali la indicano occupata chissà dove lì vicino. Passano una decina di minuti e finalmente la trovo libera dentro la sua auto, mi fermo subito, chiedendo nome, rate e conferma che l'imbosco fosse effettivamente a piedi. Scendiamo dalle rispettive auto e mi porta lì vicino dove c'è il casotto di cui parlava il collega qua sopra. Direi che è una sorta di roulotte ma non saprei descriverla dall'esterno perché ero abbastanza distratto dalle curve di Sara. Una volta dentro trovo un posto tranquillo e accogliente, con uno specchio di fronte all'entrata, un lettino (con un secondo specchio che noterò dopo) un comodino con appoggiate salviettine e gel igienizzante. Ottimo.

Con lei intanto faccio un po' di conversazione per conoscerci e la trovo una ragazza alla mano con cui si parla volentieri pur non essendo propriamente una chiacchierona. Si spoglia completamente la parte sotto e tira fuori le tette, con il sottoscritto che inizia subito ad accarezzare tutto. Si inginocchia e inizia il bj proprio a fianco allo specchio. Bj direi "normale" con qualche gradito affondo improvviso ogni tanto, poi arriva il momento di rai 1 e lei mi chiede che posizione voglio fare. Scelgo pecorina e lei si posiziona sul letto. Iniziamo così, con la vista del suo bel culone davanti a me che palpo, accarezzo, schiaffeggio leggermente. E' qui che noto il secondo specchio a fianco al letto ed è proprio attraverso lo specchio che ci scambiamo qualche occhiata mentre la sto penetrando. Quando sento che manca poco le chiedo di cambiare posizione e lei acconsente girandosi. E' il momento della mission che proseguirà per un paio di minuti fino alla mia venuta.

Devo dire che Sara mi ha fatto stare bene pur non essendo una pornostar. Soddisfatto torno all'auto e stavolta è davvero il momento di rientrare. Ma tornerò.
 
Alto