[RECE] Sara - OTR - Ferrara

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8172...fAp08MD2LqjVIKRcAgwg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Fuck, bj
COMPENSO RICHIESTO:30 all inclusive, 20 solo bj
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,75 circa, leggermente inquartata ma 2 super tette e bel viso
ATTITUDINE:gentile, simpatica, molto loquace e sorridente.

LA MIA RECENSIONE:
Torno a casa dopo una serata con amici, in verità non ero partito con l'idea di un PT, ma dovevo fare rifornimento ed ero per strada, così mi fermo al distributore total esso dell'ipercoop.
nell'avvicinarmi noto che c'è la moretta della quale avevo chiesto informazioni nell'area apposita del forum. L'avevo gia vista qualche volta, sempre in occasione di qualche pieno di benzina ed avevamo anche scambiato qualche battuta, quindi di vista ci conoscevamo, ma non l'avevo mai vista bene da vicino. A distanza di 5/6 metri e mezza nascosta dietro la pompa non ero mai riuscito ad inquadrarla bene.
entro nel distibutore e ci incrociamo con lo sguardo, lei probabilmente mi riconosce e rimane nella sua posizione perchè avrà pensato che con me non si batte chiodo.
io parcheggio nella pompa di fianco, mi fermo e scendo per rifornire il mezzo, nel frattempo arriva un altro tizio che si ferma da lei ed iniziano un colloquio che io non riuscivo a sentire ma dal linguaggio del corpo dei 2 non sembrava molto amichevole.
Qualche scambio di battute ed il tizio riparte, allora lei si gira verso di me e mi fa...

Sara: ma hai sentito cosa mi ha detto?
Io: No, da qua non sento ma non mi sembrava un galantuomo...
Sara: Quello li viene sempre a rompermi i coglioni!
Io: ascolta, ma vieni qua così parliamo invece che urlare.

Allora viene da me tutta sorridente e mentre si avvicina la osservo bene fno a che non è a mezzo metro di distanza.
I gusti sono gusti eh, a me i culi secchi non piacciono, preferisco le donne morbide, e secondo me è un gran pezzo di figa! Ha 2 pere (sicuro 5 misura) che quando cammina si muovono in maniera meravigliosa, e di viso è proprio bella. Ok, da quel momento in poi si è spento il cervello e ha preso il controllo il cazzo!
facciamo 2 chiacchiere, ci presentiamo, mi dice che è albanese di Tirana, che ci sono un sacco di coglioni che vanno li solo per rompere, bla bla bla bla poi conclude dicendo: "mi ha detto di venire con te quel cretino!" poi si gira e fa per tornare al suo posto.
Allorchè le dico: "beh! Dove vai? Dagli retta, vieni con me".
lei si gira tutta sorridente con un'espressione stupita del tipo cosa ti salta in mente e mi spara 30.

Io: "ma a me non piace scopare in macchina..."
Sara: "20 e ti faccio un pompino"
Io: "mi hai convinto, salta su!

Altro sorrisone:give_heart2:

Ci infrattiamo e continuiamo a chiacchierare di un pò di tutto, la saldo e mi tolgo i pantaloni.

Sara: mi dai una mano solo un attimo che te lo infilo(il condom)?
Io: cioè? Devo farmelo diventare duro?
Sara: Ha ha, ma no, a quello ci penso io, basta che lo tieni dritto un attimo.
Io: Li fai anche senza?
Sara: no, mai!
Io: Brava, fai bene, in verità te l'ho chiesto perchè ti ficcherei la lingua in bocca!
Sara: Mi dispiace, anche quello non faccio mai.
Io: ok capisco, tirami fuori le tette che ci gioco un po'
Sara: Ecco, siete tutti uguali, si parte da un pompino e poi volete sempre di più. Va bene tieni!

il tutto con un sorriso sulla bocca che mi ha incantato, dopodichè la sua bocca passa ad altro, mi fa raggiungere l'erezione in un battito di ciglia (cosa che per me è insolita negli incontri pay), poi ad un certo punto comincia ad accelerare il ritmo per farmi venire in fretta, ma io funziono al contrario, quindi la lascio fare e mi godo il momento finchè non si stanca.
si tira su e mi fa: "ma ci metti sempre così tanto a venire?" poi ride e si rituffa sull'arnese con rinnovato vigore.
Allora comincio a spiegarle come fare e lei esegue alla lettera le mie indicazioni fino alla mia esplosione.

La ringrazio per il bel lavoro, dopo le pulizie la riaccompagno e ci salutiamo con un altro sorrisone.:give_heart2:

A casa sua non riceve, dice che può "lavorare" a casa del cliente ma costa di più, il più non è stato quantificato, ma credo che tornerò a farci 2 chiacchiere.

A parte il momento in cui l'ho saldata mi è sembrato di essermi imboscato con una mia amica, devo dire che l'ho corteggiata come se dovessi convircela davvero a darmela, ma mi piaceva proprio, credo che la mia galanteria abbia influito sul feeling che si è instaurato, quindi provate a trattarla come una donna e non allungate la lista dei coglioni che va ad importunarla.:prankster2:

Ciao a tutti!

Reaction score
619
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8172...fAp08MD2LqjVIKRcAgwg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 primi coast to coast
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,70 larga circa uguale,mora bel viso da lontano
ATTITUDINE: chiaccherona e rompicoglioni

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi sono alla mia prima rece quindi cercate di capirmi:rtfm:
l'incontro risale a giovedì scorso mi pare ma non ne sono certissimo...:nea:
parto senza un perché per un puttan tour senza neanche troppa voglia...comunque gira e rigira mi viene sete e mi fermo al distributore sopra linkato per abbeverarmi,preciso che ero gia passato due volte e il cassone ehm scusate la ragazza in carne mora non era presente sul posto di lavoro... ad un certo punto eccola sbucare,mmh carina di viso due tettone che strabordano fuori e questo culone che si intravede per metà mi mettono in testa stranissime idee:w00t:ma visto il traffico a far rifornimento decido di fare un giro,passano 5 minuti distributore vuoto mi fermo al volo mi spara il menu e posto di imbosco la carico e si parte!!! non sto più nella pelle ma incomincio dopo pochi metri a pentirmi,il viso non e proprio cosi bello e le tette non grandi come credevo,diciamo una 5 ma pensavo meglio...comunque arriviamo do due pezzi da venti ovviamente non ha resto sei il primo dice(balla)incomincia a menarmela che mi sono fermato da lei solo perché le altre non cerano o non mi volevano:rofl: incomincio anche ad innervosirmi sinceramente,la faccio scendere incappuccia il birillo ancora abbastanza rilassato si inginocchia e incomincia di bocca almeno sta zitta... niente male devo dire,dopo qualche pompata siamo gia su buoni livelli,vado per tirar fuori le tette e non vuole,guardale cosi dice sono nuda:mad:insisto,le tira e furi e incomincio a toccare dopo qualche minuto gia staco di sta solfa si mette sul sedile anteriore della macchina tenedo la portiera aperta e di consegueza le gambe fuori...mmh mi ci ficco sopra senza perdere tempo e senz troppi complimenti la incanno subito con forza e velocita tenedogli le gambe abbastanza sollevate devo riconoscere che la cosa e molto soddisfaciente,ma ora voglio metterla a 90 per godermi quel culone enorme,cosi esco e gli dico di girarsi..e qui lei si rifiuta dicendomi: è no con me non funziona,tu stavi per venire vuoi perdere tempo non posso star qui ancora fate tutti cosi io sono stanca provaci tu a star qua a prendere una cosa cosi dentro(perché non vai a fare le pulizie o a staccare la frutta a 40 gradi sotto il sole per 800 euro al mese brutta cicciona eh???) basta è ora di andare siamo gia stati troppo(passati 10 min) tu non avevi altre e sei venuto da me e bla bla bla... si insomma io ero praticamente gia partito spiegandogli che non si lavora cosi e che se tratta tutti in questo modo ci credo che non ha clienti,stai tranquilla le dico, mi ero fermato perché mi piacevi non per altro,e visto come ti sei comportata ora si che vado da un altra...e anche più bella di te!:lol:...lei si infuria dicendomi che sono uno strozo e che poi chiede alle sue amiche...finalmente la scarico sul retro del distributore dicendogli qualcosa che lei fa finta di non capire..:bye
peccato...grande delusione,sarei tentato a ritornare magari era in serata no,ma comunque non e questo il modo di comportarsi,io sono un ragazzo gentile amichevole calmo pulito e di bell aspetto sarà anche stata smaronata ma un trattamento del genere non me lo meritavo...
quindi Sara...ma vaffanculo:on_the_quiet:

vai pure a chiedere alla tua amica com'e poi finita la serata....:w00tmesalia:
...prossimamente

Commenta
Alto