[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
La scorsa settimana la trovai in posto diverso, alla rotonda tenax (mi disse che d'ora in poi lavorava lì)e non più in viale astronauti, intervistata senza concludere (soprattutto perchè non aveva casa), ieri sera però ci ho trovato nello stesso posto una mora e una bionda che però non mi sembrava lei, ma posso anche sbagliare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
286
Località
Bombolandia
Ma siamo sicuri che è la stessa tettona bionda che stava in viale astronauti? Scusa Cuoco una domanda a te le tette le fece leccare/ciucciare??
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Non saprei,non ho provato/chiesto,mi sono limitato a palparla
Non sono ripassato di recente ma per telefono mi ha detto che ancora non ha casa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Credo proprio di averla rivista stasera su viale XI agosto, 10 metri dopo Oana insieme ad un altra bionda, se così fosse si conferma una girovaga senza fissa postazione
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Confermo l'avvistamento, adesso sta sul viale XI Agosto. Ma confermo pure il non farsi ciucciare le tette e zero spagnole. Almeno a me se poi siete più fortunati fatelo sapere.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Confermo l'avvistamento, adesso sta sul viale XI Agosto. Ma confermo pure il non farsi ciucciare le tette e zero spagnole. Almeno a me se poi siete più fortunati fatelo sapere.

A dire il vero prima che sparisse ero riuscito a convincerla a farsele ciucciare (non era stato facile però...)ma preferivo gustarmela in versione loft così le avevo promesso di tornare successivamente, quindi non conclusi.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
538
Reaction score
199
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: aeroporto Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Non Chiesta
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home (+20 per gli accessori in home)
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 anche meno bionda capelli a caschetto bella fisicamente (ha perso nove chili) pulita e tettona.
ATTITUDINE: ha avuto pazienza e si è data da fare.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Ho caricato la Sara verso le 2 di notte in Viale 11 Agosto.
Fa 30 car e 50/70 casa.
Scelgo casa e durante il viaggio scambiamo 2 chiacchiere anche grazie alla sua conoscenza della nostra lingua.
Arrivati ci dirigiamo al suo appartamento che non è proprio vicino alla strada ma bisogna camminare x diversi metri.
Entriamo l'ambiente è piccolo ma ordinato e il letto è grande e non è distrutto come in altri casi.
Mi ficco nel letto lei va in bagno per lavarsi e quando ritorna finisce di spogliarsi davanti a me e la cosa mi piace specialmente quando si toglie il sopra e libera quelle tette veramente interessanti.
Parte di bj bello salivoso e con continui cambi di ritmo e mescolata di balls molto gradita.
Poi sale a bordo e la Sara si dimostra una brava cowgirl muovendosi con energia e costanza e mi avvisa che se voglio leccare le tette e fare con più calma sono 20 di più ma basta così la super palpata va più che bene e mi piace il fatto che sia bassa di statura e tettona tanto che il bimbo risponde bene e la ragazza se ne accorge infatti rallenta e non va più affondo come prima ma sta un pochino più alta e qui la punisco perché la blocco e incomincio a sbatterla dal sotto con forza e la bimba diventa bella rossiccia cerca di mettere anche una mano ma poi ci ripensa e vado avanti con il mio ritmo gustandomi quelle tette che vanno su e giù all'impazzata fino a che non mi cade quasi addosso allora mi fermo e la faccio riposare e ne approfitta per darmi due botte sul petto e rifilarmi un sorridente brutto stronzo. Si alza si massaggia la passerina e poi ritorna da me gli chiedo un hj con massaggino che con quelle manine è uno spettacolo ma dura un minutino poi di sua spontanea volontà si riposiziona come prima e riparte di gran carriera ma a questo giro il bimbo ci sparisce tutto e contento del mio precedente operato mi dedico a quelle due bocce che mi chiedevano di essere strizzate a dovere.
Si va avanti x qualche minuto poi si passa a mission ma non posso affondare mi scansa di continuo e allora passo alla pecos dove la chiappo x le tette e vista la sua altezza torna proprio a pennello e la lavoro di fegato fino alla conclusione nel gommino senza mai mettermi furia.
Mi ribecco un sorridente stronzo e uno sculaccione poi mi passa le salviette x le pulizie e lei va in bagno a sistemarsi.
La riporto al suo posto ma prima ci facciamo un giretto Tenax/aeroporto e mi era già venuta la voglia di ritornare in casa con lei ma era tardi e la scarico alla sua postazione ma prima un mega bacio e un grazie x il divertimento.

Durante il rivestimento mi ha detto che ha perso 9 kg e che probabilmente va in Germania per poi tornare in primavera.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto