[RECE] Sara - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
3
[RECE] Sara- OTR - Ischitella (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella

ZONA:Davanti le dune

NAZIONALITA':Albanese

ETA':25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ

COMPENSO RICHIESTO:50+20

COMPENSO CONCORDATO:standard

DURATA DELL'INCONTRO:standard

DESCRIZIONE FISICA: 1,70 fisico sodo ma non magro, culo tosto e rotondo, 3° seno, capelli scuri occhi scuri, tattoo sul culo, patata non depilata.

ATTITUDINE:bel viso e tanto da imparare

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

La ragazza è un viso nuovo quindi decido di intervistarla e la carico direzione solita.
In stanza si mostra socievole, dice che sta qui da soli 3 giorni. Ahime io cercavo Irina ma visto che da una settimana non si vede decido di optare per lei.
Lei si mostra un po impacciata e imorosa di incontrare persone che la possano fregare, chiede i soldi prima, fa disinfettare le mani nonostante i lavaggi, controlla se il gommino è pieno dopo.
Per il resto la ragazza ci mette passione ma è un po frettolosa e va troppo al dunque, non penso sia un missile ma credo debba imparare tanto.
Una su tutte, mettere meno profumo.
Per la cronaca iniziamo con un BJ, solito gommino rosso, mentre le bacio il seno, bello sodo e con capezzolo turgido inizia a sciogliersi un po, riprende il bj e poi passa ad uno smorza cancela. Inizialmente piano con bei affondi. dopo velocizza.
tutto qui, potevo fare di più ma non ero tanto in vena, sinceramente preferisco molto il gfe di Irina...a proposito qualcuno ha notizie?

Scusami, ti chiedo alcune info sulla ragazza. Staziona un po' prima del bar 4 Stagioni? Capelli lunghi e mossi? Se è quella che penso non è nuova ma sta lì di tanto in tanto da circa un anno.
Fammi sapere. Grazie

andando direzione pozzuoli sta dopo il 4s. Capelli nerissimi mossi.

Grazie. Allora è quella che pensavo io. Sta lì da circa un anno, saltuariamente.

Per quanto riguarda Irina, la vedo ogni tanto sempre vicino al 4s.

Indietro
Alto