[RECE] Sara - OTR/LOFT- Terlizzi (BA)

Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: SP 231
Segnaposto inserito
Vicino a 70038 Terlizzi BA
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: BBJ- FICA- CULO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, 160cm, snella, bel viso, carnagione chiara di etnia conquistadores,belle tettine credo una terza, culetto sodo ma non latino
ATTITUDINE: svogliata, furbetta....


Inizi Settembre di passaggio sulla 231 noto un discreto traffico sulle complanari e procedo per un sopralluogo.Dopo qualche giro mi fermo alla casetta doppia dove c'è Sara(gia intervistata con esito negativo per il culo) e la sua amica,che alla mia richiesta sembra disposta a farsi inculare per 40. Parcheggio il mezzo e inaspettatamente Sara, consapevole di essere più figa, mi invita ad andare da lei dicendomi "Vene da me tessoro.. Cenquenta por el culo" mentre l'altra la guarda in cagnesco. Le rispondo affermativo ma solo per 40, lei accetta e mi fa accomodare nel tugurio, poi le chiedo per il cim... nada, poi ancora per la pompa cabrio e con sguardo sufficiente accetta dopodiché tende la manina. Il suo atteggiamento mi ha fatto preventivare una missilata ma ho voluto rischiare essendo lei una bella fica..dunque le porgo 40.

Fulminea si spoglia tutta, siede sul letto e mi dice di avvicinarmi, intanto tolgo jeans e mutande lasciando le scarpe e mi avvicino, cosicché mi pulisce l'utensile con salviette e con un fare scazzato lo prende in bocca a malapena, cerco di spingerla con la testa ma lei mi toglie le mani... continua questa pseudopompa per 5'(una delle peggiori mai ricevute) poi chiedo di scoparla, lei m'incappuccia e si gira a pecora, lubrifica il buchetto con gel e pretende di essere inculata bypassando la fica. A questo punto, cercando di restare calmo, le dico di restituirmi 20 ed andarmene, lei imprevedibile si mette supina, apre le cosce e mi dice con un sorriso da troia sadica "vene dai" .Il fratellino alla vista di quella fregna rialza la testa, mi tuffo a missionaria,mentre la scopo le ciuccio i capezzoli, mi respinge, ci riprovo, mi lascia fare, salgo e provo a baciarla ma si gira, la bacio sul collo, alzo la testa, mi morde sulle labbra , poi si ritrae con il bacino respingendomi e mi dice che ha caldo... aveva le guance rosse in effetti, quindi le dico di mettersi a pecora per incularla e lei invece vuole restare supina, allora le piego le gambe a scosciagallina, furtivamente mi faccio una scorpacciata di fica a fauci spalancate, lei mi respinge,ma non troppo convinta, dunque entro piano ma deciso nel suo dolce culo, che visione paradisiaca.... mentre la fotto mi dice di farle abbassare le gambe, allora cerco di spiegarle che l'inculata mission sia difficile da praticare, ci provo comunque ma essendo scomodissimo me ne esco dopo un paio di minuti e guardandola le dico: che vogliamo fare??.. la troia sorridendo si gira di lato, con la fica gonfia tra le cosce chiuse e le chiappe sporgenti, mi propone di prenderla così, le dico che mi ha scassato abbastanza la minkia e la invito a mettersi a 90... finalmente fa come le dico, mi sdrullo un poco l'uccello per rinvigorirlo, sbattendolo anche sulle chiappe, rientro nel suo culo agevolmente tenendola stretta per i fianchi e questa inizia a dire "venire..venire..venire" continuamente, cerco di concentrarmi quindi aumento l'intensità e la frequenza dei colpi, lei sospirando cerca di spostarsi ma immobilizzandola assesto gli ultimi colpi con tutte le mie forze e finalmente me ne vengo nel gommino.
Una sborrata liberatoria dopo quella faticaccia.
Mi pulisco, mi rivesto... Adios!!
 
Ultima modifica:
Alto