[RECE] Sara - OTR - Modena

Reaction score
257
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest
NAZIONALITA': Egitto?
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,un po' in carne
ATTITUDINE: malinconica

LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza nel punto indicato nella scheda, è sorridente (ottimo segno, se una è già scazzata all'inizio meglio lasciar perdere per me) e chiede un trentello. Il doppio per la casa e io scelgo quest'ultima opzione.
Coi vestiti non avevo notato che ha qualche chilo di troppo, ma il viso è davvero stupendo..poi a dire il vero data la giovane età è anche piuttosto soda. 10 secondi hand poi sono pronto per il bj che non è per niente male.
Pecos e mission dove però si estranea del tutto, il che è un po' spiacevole, ma capisco. Anche sul tempo ci sono dei paletti ma per fortuna ho fatto il mio in tempi ragionevoli. 2 chiacchere in macchina,mi ha lasciato un buon ricordo.

Reaction score
10
[RECE] Sara - OTR - MODENA

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (MO)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Farmacia+comunale+Modena+Ovest/@44.6583095,10.8918058,3a,75y,281.71h,87.33t/data=!3m6!1e1!3m4!1swOEUkn1X6EHjqdQHw5n34w!2e0!7i13312!8i6656!4m8!1m2!2m1!1smodena+via+emilia+farmacia+comunale!3m4!1s0x0:0x8c8ccff84431c531!8m2!3d44.6590075!4d10.8916032
NAZIONALITA': Marocco
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Auto, 60 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, seno non molto grande, altezza media, in carne dalla pancia in giù, in generale "mordida", viso molto carino.
ATTITUDINE: Brava nel BJ, educata, dolce.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera giro di perlustrazione in via emilia ovest, noto questa tipa già vista nei giorni precedenti e mai presa in considerazione seriamente. Lo scarso traffico di agosto mi consente di andare lentamente e mentre le passo davanti noto il bel viso e le forme "morbide", decido di provarla. Giro la macchina ma appena arrivo è già caricata! Decido di aspettarla facendo giri in tondo tramite le laterali ma è apparentemente molto richiesta. Sono quindi costretto ad appostarmi nella laterale vicino alla farmacia e finalmente riesco a beccarla. Bel viso che mi colpisce subito, rate nella norma e decido per l'auto. Mentre ci dirigiamo verso il punto di imbosco mi racconta che è 10 anni in Italia (se ho capito bene proprio a Modena), ha 25 anni ed è carina educata e simpatica. Arriviamo nel posto, e andiamo entrambi nei sedili posteriori, si toglie le mutande, il vestitino no, cerco di toccare le tette (non molto abbondanti per la verità) mentre sta preparando il birillo con le mani, chiedo anche di poterla svestire completamente per vedere le tette ma nisba per quello vuole più soldi. Parte il BJ: di ottima fattura devo dire, non usa i denti, lento ma con un ottimo risucchio, GIACOMINO si sveglia in men che non si dica; sono io che ad un certo punto chiedo di passare a Rai1, mi chiede se voglio che lei stia sopra o sotto, di getto rispondo sotto (rifarei il contrario non sò perchè ho risposto così), lei prontamente si sdraia a gambe aperte, mentre lo fa noto qualche rotolino sulla pancia ma mi piace l'abbondanza anzi in quel momento mi eccita, mi da quel sapore di danzatrice del ventre. Comincia il fuck, piacevole anche se lei purtroppo non apre bocca, la palpo ovenque mentre ansimo, la figa calda e le forme tonde e morbide alla fine mi fanno capitolare, pulizia di rito. Nel traggitto di ritorno facciamo due piacevoli chiacchere e le chiedo anche il cellulare. Mi sa che riproverò in appartamento.

Ciao a tutti.

Commenta
Alto