[RECE] Sara - OTR Notturna - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: pensilina del Bus zona Battindarno(dir. Bologna)
NAZIONALITA': albanese
ETA': mah milf credo over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ RAI1 che dovevano essere fatti in casa sua,in realtà sono stati fatti in macchina perchè la casa era occupata da nota collega
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: in strada tirata,taccata e truccata sembra figa,poi ti accorgi che è una milf un pò intappata ma nel complesso ancora fattibile
ATTITUDINE: giocherellona,affabile,un pò esibizionista,portata per il sesso.

LA MIA RECENSIONE:

Bene,sono a fine serata e sulla via del ritorno. Passo da Borgo e all'altezza delle pensiline di Battindarno vedo una sagoma che balla sul marciapiede e chiaramente non aspetta l'autobus. Solita legge dell'OTR da lontano sembra una gran figa,da vicino perde,ma è ormai prassi dalle nostre parti.
La signora era già da tempo nel mirino,visto che in zona era quella che mi mancava,per cui carico al volo.
Dice di fare solo 50 in casa ma la casa è occupata per un'ora da un'amica che ha un cliente affezionato ,per cui decidiamo di fare macchina per la stessa cifra.
Tragitto breve,qualche domanda di rito e la sua manina che furtiva mi accarezza il pacco. Al primo contatto si mette a ridere affermando: "Lo sapevo che stasera era la mia serata fortunata!"

Parla benissimo l'italiano,è in italia da molto ed è stata sposata con un italiano.
Posto d'imbosco suggestivo ma con vista palazzo. Spero che i condomini non abbiano assistito al mini porno,in caso affermativo PLEASE INSERT COINS FOR VIEW!
:rofl:
Mini spogliarello,vuole fare lei e libera la spada dagli indumenti che l'avvolgono.
BJ nella norma ma si lascia digitalizzare entrambi i canali. Rai 2 non chiesto ma il dito è entrato molto bene(chissà forse perchè ho le dita sottili...)

Giù il sedile e opto per la missionaria
"Tesoro non si può baciare!"
"Eh dai,come no...Io no capire...io no itaglianu!!"

Ride lei,rido io,la incanno di prepotenza mentre la bacio in bocca,sul collo,sui seni,urla di piacere finchè stanco,sudato e semi-sfinito dalle fatiche precedenti vengo con ciò che è rimasto nel goldone.

Nel viaggio di ritorno mi fa l'oroscopo e mi confessa che secondo lei sono uno scherzo della natura dal momento che gli uomini col mio segno zodiacale ce l'hanno corto e sottile.
:unknw:

Io che di astrologia non me ne intendo,ma di astri e stelle decisamente di più la saluto dicendole che l'Universo è bello perchè non finisce mai di stupirci.

Di la salutiamo la Enny che ricambiando il saluto ci mostra ciò che di meglio ha ossia le CHIAPPE.






 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3

...poi si è sposata,separata e adesso si è riciclata a Borgo da milf in coppia con altra nota socia albanese.

3alexino giurassico!!!

:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
193
Reaction score
85
Località
Emilia
[RECE] Sara Albanese - OTR notturna – Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Togliatti dopo il ponte sul Reno, alla pensilina dell’autobus dir. Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta, ma credo più di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck (rai1 e rai2)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65 (forse anche meno) fisico normale tonico, seno non troppo grande, bel culo. Capelli castano scuri, spesso legati a coda ma ogni tanto anche sciolti (lunghezza poco più giù delle spalle). Viso attraente da maiala.
ATTITUDINE: discreta, sa come farti arrivare all’apice, un po’ commediante e molto “gatta”, ma con quel culetto che si ritrova…

Premetto che la prima volta che ho conosciuto Sara è stato nell’ormai lontano 2006, quando stazionava nella pensilina di fronte all’attuale location (per intenderci quella che ora è di “proprietà” della bionda fisicata che balla sempre…). All’epoca sono stato con lei un paio di volte e il ricordo, un po’ svanito ormai, è quello di esperienze discrete e anche allora mai concesso né BBj né FK. Per qualche anno è sparita da Bologna. Tornata qualche anno fa e vista ogni tanto anche in compagnia della Giulia 2.0 (thread qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179661&highlight=Giulia+otr+bologna&page=10 ) alla rotonda Romagnoli in dir. Modena/Viale P. Togliatti.

LA MIA RECENSIONE:

Negli ultimi anni (dopo l’esperienza già citata nel lontano 2006) l’ho sempre vista spesso da sola in Viale Togliatti sulla dx dir. Bologna alla pensilina poco prima dell’incrocio con via Battindarno o in compagnia della Giulia 2.0 alla rotonda Romagnoli.
E comunque non ero sicuro del tutto fosse la Sara che avevo conosciuto almeno 10 anni prima. All'epoca era un po' più magra, portava sempre dei jeans chiari e vestiva molto da studentessa, non aveva l'intappo che ha adesso, tacco quasi sempre alto, panta o jeans aderenti che evidenziano le forme , molto più truccata e un'aria più da milf... d'altronde sono passati comunque 10 anni.
L'altra sera era ormai passata l’una e mi stavo dirigendo verso Modena, stanco di girare a vuoto (a volte capita di girare così, tanto per perdere tempo e perlustrare un po’ la zona). Passato l’incrocio di via Battindarno, da lontano vedo la solita bionda alla pensilina sulla dx che balla e muove il culo a ritmo di musica; butto l’occhio sulla sx e vedo la Sara alla pensilina opposta con gli occhi abbassati sullo smartphone. Il voglino c’era ancora e non mi andava di rincasare con le palle piene, quindi al semaforo faccio inversione ad U e mi dirigo verso di lei.
Arrivato all’altezza della pensilina, mi fermo e lei distoglie gli occhi dal telefono, le chiedo di avvicinarsi (serata abbastanza tranquilla con nessuna luce blu in giro…), breve intervista e lei si ricorda ancora di me anche se vagamente nonostante siamo passati 10. La carico al volo e mi porta in un luogo un po’ troppo in vista vicino a dei condomini con troppa luce pertanto le chiedo di cambiare location perché non mi sentivo tranquillo, acconsente e mi porta in un altro posto un po' più imboscato, comunque abbastanza vicino al luogo di prelievo. Durante il breve tragitto ricordiamo un po' quello che è stato dei due incontri di 10 anni fa e ci mettiamo a ridere perché ci viene in mente un episodio curioso che non sto qui a raccontare perché di poca importanza. Mentre guido riscalda già l’ambiente mettendomi subito le mani sulla coscia e poi inizia a ravanarmi il pacco; il suo profumo devo dire mi attrae tantissimo ed ha un modo di fare molto da gatta e rispetto a 10 anni prima mi è sembrata anche migliorata fisicamente; le labbra sono un po' rifatte e gli zigomi leggermente limati, comunque nel complesso a mio parere ha una faccia più da porca.
Giunti sul posto comincia subito a strusciarsi addosso a baciarmi il collo (non concede assolutamente FK) e a slacciarmi i pantaloni; io la abbraccio e lei comincia a togliersi prima la parte sopra lasciando scoprire due pere piccole ma ben fatte che si lascia pastrugnare e ciucciare, poi si toglie i panta, le chiedo di rimanere “taccata” e si mette a pecora per mostrarmi il suo culo (è molto esibizionista) e devo dire che non lo ricordavo così bello, pelle liscia e ambrata, molto attraente e appetitoso. Comincio a baciare le chiappe per eccitarmi mentre mi smanetto per raggiungere la giusta erezione. Sento che è molto pulita, la digitalizzo un po' sia in rai1 che in rai 2 e si lascia fare tranquillamente ansimando un po’ (finzione? Boh, non mi interessa…ma mi eccita), accenno un po' di daty… giusto per inebriarmi…molto pulita e figa completamente depilata…. non mette fretta si lascia fare ed è molto partecipe in quello che fa. Il mio fedele compagno va subito in tiro perché Sara mi ha saputo coinvolgere mentalmente con il suo modo di fare troiesco e da milf …me lo incappuccia e con fare ammiccante mi chiede se può succhiare un po', cerrrto che puoi!! Le prendo la testa e l’accompagno nell’atto… comincia un bel BJ con alcuni affondi, leccate dell'asta e un po’ troppo uso della mano ma comunque nel complesso discreto BJ. Appena raggiunte le dimensioni e la durezza giusta le chiedo di ficcarla a pecora perché mi piace poterla prendere per i fianchi e guardare e ammirare il suo culo. Detto-fatto, si gira, salto di corsia e inizio a stantuffarla di brutto…lei è già abbastanza umida (forse era già eccitata)… duro un bel po’ anche se mi devo fermare spesso per non capitolare perchè Sara ci sa fare (molto navigata..ma ok). Concludo in quella posizione dopo un buon 10 minuti di stantuffamento dove si fa tirare anche la coda dei capelli. Pulizia di rito, abbraccio e bacio sul collo e via verso la pensilina con la promessa di rivederci presto. Dindini permettendo!!
Alla prossima punter!

P.S.: non riesco ad inserire la geolocalizzazione da street view, cmq spero di essere stato preciso nella descrizione della pensilina.

E perdonatemi se sono un po' lungo nelle rece...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5

Per fortuna che SARA C'E'!
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Lo sò,dovrei tacere ma qui le sono particolarmente grato perchè mai mi negò le terga.
:give_heart2: I thread sono da unire grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto