[RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 22 anni
Descrizione fisica: Mora capelli lisci lunghi, seno naturale bello grande e morbido (una terza/quarta direi), un pò in carne e non magra, fianchi larghi, pussy mi sembra depilata, unghie tutte curate/colorate, culo ok con perizoma nero. Vestiva un abitino da discoteca scuro e tacchi.
Attitudine: Cinico MISSILE. La scuola Klea boss :fool: si sta divulgando tra queste new entry di poco conto. 10 min e
GAME OVER.
Reperibilità: Difficile (era la prima sera a sentire lei)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (non chiesto)
Servizi usufruiti: bj e rai1(se fossi riuscito)
Durata dell'incontro: Rigorosamente 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua al posto della famosa Maria -Via Cassoletta-
Coordinate: 44.5550803,11.1670433

LA MIA RECENSIONE

Faccio un giro così per svago più che altro, vedo un gran casino di auto dove sta sempre Maria e appare una ragazzona mora. Non faccio in tempo a visionarla bene che sparisce. Dopo sarà veramente uno stress ribeccarla con tanti avanti/indietro fino al punto che mi fermo da un'altra parte e decido di prepararmi per castigarla. Torno e destino vuole che è libera, faccio un'inversione velocissima con rivali pronti a prendermela. Solito personaggio strano di turno che sta fermo poco più indietro di lei a guardarla e basta. Che mondo !!! Mi avvicino e subito non mi caga molto, poi si volta e le chiedo quanto vuole per scopare. Non capisce, faccio il gesto allora ✊e poi la sento esclamare figa ma sottolinea con goldone. Certo e la carico. Appena salita mi ribadisce che saranno solo 10 minuti, qua già avrei dovuto scaricarla ma penso che magari è un modo di dire ed essendo a mio pensiero nuova magari è malleabile. Ormai ero in gioco e poi non scopavo da giorni, non ci voleva di certo una gran esperta per farmi fare una sborrata. Social scarso (sa pochissimo l'italiano) che prende vigore però quando le chiedo se parla inglese, da li ci capiamo abbastanza e mi indica il luogo di imbosco. Veramente un posto particolare, una laterale di Via Cassoletta a 1 min da li. Giusto per perdere poco tempo eh. Percorsa quella stradina squallida, le do i soldi e le dico di spogliarsi un pò. Più volte esclama sex con il preservativo. OVVIO ! La giacca la lascia dietro di se nel sedile (scomoda), lo schienale devo abbassarglielo io un pò. Male male... Ribadisce i 10 min (che palle :confused:!!!) e le faccio capire che voglio metterla a 90 gradi. Inizia un hj doloroso con la delicatezza di un gorilla, ha unghie nuove e affilate. Estrae dopo poco il goldone e devo mettermelo io perchè ha paura di bucarlo. Pulisce il lubrificante col fazzoletto e parte di bj con la bega che era ancora addormentata perchè come già detto l'hj era fastidioso/doloroso. Alza il vestitino e ha il perizoma
, il seno se non ricordo male (ho un vuoto) lo estrae dall'abito. Il bj è nella media otr, arriva a 1/3 dell'asta (monotono) e piano piano prende un pò vigore la bega. Nel mentre le tocco la pussy con un dito dentro e sento che è bagnata, ma sarà il solito lubrificante del precedente collega. Tocco il seno e dopo pochissimo vuole scopare. Iniziano le comiche: non riusciamo ad incastrarci e insisto di metterlo lei dentro, ma niente. Non ce la fa, poi mi scende l'erezione perchè non è possibile non riuscire a infilarsi il cazzo. Tra l'altro abbassa poco lo schienale, dovrò poi farlo io. Con la luce accesa provo a penetrarla insistendo ma ero troppo moscio. Così senza perdere tempo le propongo il bj. Penso che anche se saranno 10 min con il pompino dovrei sborrare nel tempo stabilito circa . Bj (nella media sempre) dove però le infilo il dito molto in profondità(non si lamenta) e penso le peggio offese per questa ragazza. Fa effetto e divento di marmo, le cose andavano bene e nel giro di un pò sarei "venuto" ma al 10 minuto GAME OVER. Le dico che le avrei dato 1/3 di 30 euro per finire che ormai c'ero. Ma rifiuta !!! Almeno avesse avvisato che il tempo stava finendo. Con un cinismo estremo si riveste e si mette al cellulare a messaggiare, poi mi guarda e se la ride un pò mentre mi pulisco le mani col gel. Bisogna che sto calmo ma non è facile... Di seguito si è messa zitta e l'ho scaricata. Pattume tutto in auto a cazzo, scende e chiude male la portiera. Imbranata forte eh, almeno saluta. Subito caricata dopo da un collega. Aveva una seconda borsa grande nel blocco di plastica (dietro) dove Maria mette la red bull nel buco, tutto il tempo la seconda borsa era la.
Neanche la possibilità di finirmi da solo con un hj personale, 10 min e fine dei giochi.
Alla fine non alza neanche lo schienale del suo sedile in auto.

Saluti amari :mad:.
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente:22
Descrizione fisica:mora con lunghi capelli mossi,grosse tette naturali morbide,panzetta, e fianchi larghini
Attitudine:non ci siamo
Reperibilità:nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via cassoletta
Coordinate:44.5550803,11.1670433

LA MIA RECENSIONE
Intervistata e lasciata al palo settimana scorsa visto che si era dimostrata abbastanza scocciata e con una discreta faccia di culo,un paio di sere fa fermandomi allo stop la guardo e lei mi saluta sorridendo,l'occhio cade subito sulle tettone che si intravedono e dopo una mezz'oretta mi fermo e la faccio salire subito,mi riconosce e si presenta mentre mi indica il posto di imbosco,che già sapevo dato che l'avevo vista caricare e dirigersi lì vicino.
Arrivati estrae 2 pere non male anche se morbide ma 3/4 misura e incomincia a segarmi con gran velocità mentre io tocco le tette e gli scopro il culo che sembra discreto.
Comunque raggiunta una erezione sufficiente mi gomma e inizia il Bj sempre aiutata dalla mano e sempre a gran velocità senza nessuna variazione,non so come ma mi diventa di marmo e dopo circa 5 minuti le dico che possiamo scopare. Mi tocca tirar giù lo schienale perché lei non c'è la fa😑 non vuole pecorizzarsi perché il tempo mi dice...ok scopiamo a Mission allora che sto scomodo e vado più lungo👏 cerco di infilarlo ma lei è arrampicata sul sedile🤦 la prendo per il culo e la avvicino,entro e noto che è bagnatissima,figa abbastanza larga vado avanti un bel po' mentre lei ha la faccia girata di lato e non mi guarda mi fermo ed esco un paio di volte per sistemare il cappucetto rosso. In silenzio finalmente esplodo e lei si gira e mi guarda con occhi sbarrati per un po' senza dire un cazzo...Bo. Fazzoletti e salviette offerti per la pulizia rivestizione e la riporto allo stop.
Troppo silenziosa,ferma,zero impegno..esperienza abbastanza infima,sborratona solo per merito mio causa astinenza di qualche giorno.
Per me è no.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara adesso Anna
Nazionalità:albanese
Età apparente: 22 dice
Descrizione fisica: moracciona,viso così così chubby,tettona 4a abbondante,coscione e culone
Attitudine: simpatica,brava professionista,dolce e tenerona,non una pantera ma nemmeno un missile con me
Reperibilità:si trova spesso e la si può attendere senza essere in mezzo al traffico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ rai1 50 BBJ RAI1
Compenso concordato 50 BBJ Rai1
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 25/30 min con chiacchere

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia incrocio di via Cassoletta,posto che condivide con la bionda Maria
Coordinate: 44.5550802,11.1670435,3a,75y,158.16h,76.53
Street view: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Questa è la somma di diversi incontri fatti con lei. A mio parere non è un missile,certo non una pantera ma è una che fa il suo e lo fa abbastanza bene.
Mai messo fretta(forse perchè ho sempre scelto l'opzione BBJ + Rai1 da 50 E),anzi l'ultima volta abbiamo fatto anche tante chiacchere del più e del meno post coito.
Fisico da tank da battaglia,indole dolce e tranquilla. Spiccano le tettone,morbide e naturali(una 4a abbondante anche se un pò cadente) e dal punto di vista sessuale molto più portata per il BBJ che per il fuck.
Succhia bene e arriva in profondità mentre si fa ravanare il pertugio primario. Nel sesso è un pò sofferente all'inizio,meglio dopo.
Molto buono il posto di trombo in campagna che condivide con Maria e brava nel ripulire e accertarsi di lasciare la macchina del cliente a posto,in questo va veramente lodata.
Per il resto se vi piacciono secche e anoressiche meglio passiate oltre.

Per me promossa
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente:22
Descrizione fisica:mora con lunghi capelli mossi,grosse tette naturali ,sembra un cotechino
Attitudine:Non classificabile
Reperibilità: e chi la carica?

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:50
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via cassoletta
Coordinate: 44.5550803,11.1670433

LA MIA RECENSIONE

Stanotte dopo anni di consapevolezze ho dovuto ricrederemi

Ero in giro di ritorno da Bologna , purtroppo un rientro con la coda tra le gambe. Dopo anni di rifiuto dell’otr avevo deciso di rialzare il morale e l’autostima , sfidando i miei limiti.

E’ stata una seduta psicoterapeutica per il mio amico delle parti basse , lunga , anzi lunghissima ed intensa ….tanto lunga che solo verso l’una di notte sono riuscito a chiedergli di darmi una opportunità .

Mi guarda e dice , vabbè dai, ma solo questa volta…rendimi orgoglioso di tè, ed io “non ti preoccupare”

Mai parole furono buttate nel cesso come queste ultime.

Ormai l’ora era tarda , anzola per mè già da tempo non esiste più quindi o prima o dopo…..

Adina dal distributore dell’omone con il camion si era già cambiata , …… niente

Le 3 che si trovano dopo via tombetto fino alla Simona (mai presente) erano tutte in fila a farmi sorrisi mentre passavo, ma io no, imperterrito pensavo …No Stasera Voglio sentirmi bene , non devo solo svuotarmi con delle belle gnocche , stasera voglio che la passione mio pervada ,mi faccia sentire i brividi.

Direzione Modena , all’ambasciata serba c’era la Emina con un bel culotto e a mio gusto gambe stupende, ….mi fermo , una panda mi anticipa, si ferma e chiacchera chiacchera chiacchera, cazzo chi è ? un venditore della folletto”? porca putt……. Vabbe giro , ripasso dalle 3 dopo il tombetto, che quasi si sdraiano in mezzo alla strada per farmi fermare , ma io sono testardo….le guardo e penso non cè amore nei vostri occhi.

Torno al distributore, sta cazzo di panda mentre arrivo, con moooolta calma parte , ooooo arrrivo ecccomii, accosto, sorrisone mio sorrisone suo, amore ho finito di lavorare , azz

Va bene , la luna era piena , e come due lupi mannari continuiamo la caccia…..nel frattempo sarò passato almeno 10 volte dalla morett….mmm……dalla morona di via cassoletta , tutte le volte la guardavo e la macchina non voleva proprio fermarsi lì……forse perché come tutte le macchine moderne dotate di intelligenza artificiale , aveva giudicato la fermata come Troppo Amore ….e noi volevamo solo accrescere l’autostima e non sposarci

Alla fine altra vasca , ma niente di buono , vabbè, prendiamola persa andiamo a casa ….la tristezza che prima era forte adesso è un macigno, mentre con calma si ripercorreva anzola direz. Modena…il rompicoglioni la sotto si vendicava di me, facendomi pesare la seduta psicoanalitica precedente .

Sto arrivando verso la via Cassoletta , la morona è ancora lì, è inguardabile da lontano, sembra un insaccato.

Le uniche forme che si vedono sono i rodelli.

Va bene , la mia testa pensa, ed è questo il problema, cavolo è ……mmmmm…….è………mmmmmm………è …….non so come descriverla……è quello che è, rifletto………non la caricano mai, avrà voglia di farsi una bella sessione di sesso sentito e partecipe , poi quelle bruttine devono anche dare qualcosa in più per compensare alcune mancanze…etc etc etc……… La mia riflessione capisco che ha una certa logicità, l’accendiamo e confermo.

Entro nella strada, mi fermo la guardo,…. lei mi guarda …., capisco che già mi ama.

Sorrisone , ciao quanto?

Lei: 30

Io: dai va bene

Lei: ti ho visto passare tante volte…. Non ti piaccio?

Io: *“ma porc putt”* , che cavolo si deve rispondere……..no ma sai …ero indeciso , sono stanco, giravo così

Sale, nel tragitto si chiacchera simpaticamente, la guardo, è davvero bruttina , e non cè niente che si salva a mio gusto.

E’ tanta , ma è quel tanto messo male. Cioè un puzzle fatto alla cazzo

Di profilo ha il doppio mento, le tette erano sostenute dalla panza, e le cosce uscivano dai miei sedili, e tutto questo da vestita nel tragitto.

Continuavo a confidare nella mia teoria, tanto amore tanta passione.

Ottimo posto di imbosco, le allungo 50 eurini, mi dice che non ha il resto….faccio il figo e rispondo , dai va bene così . Lei ringrazia, ed io penso al surplus di impegno che ci metterà ,

Andiamo dietro, tra una chiacchera e l’altra mi spoglio , lei no. Mmmmmm

Sono con il pisello all’aria, faccio il novizio, le chiedo cosa posso fare….lei:niente

Azz

La sotto la crisi è profonda, la cosa più eccitante che vedo sono le macchine che passano sulla via emilia…..ho avuto un sussulto al passaggio di uno Scania rosso con tanti fanali

Lei prende 2 ditini, ed incomincia a farmi una pugnetta……..è ancora vestita

Lui, è in sciopero

Io: Scusa ma potresti scoprirti? Tira fuori ste padelle ed io comincio a fare come la bilancia di forum….le peso le accarezzo , anche se ogni tanto al buio, avevo il dubbio se fosse una tetta ud un rodello.

Tra un camion , un aereo e le mani che cucinavano , il timidone si muove , ma poco poco……

Non l’avesse mai fatto, sento 2 dita che infilano il cappottino…..

Dopo si immerge ed incomincia a dargli tanti bacini, non sentivo praticamente niente, non posso dire che non si impegnasse , ma era una cosa alquanto monotona…..

Vabbe dai , provo ad allungare la mano verso il suo sedere, cosa mi è saltato in mente , sotto era ancora tutto chiuso e vabbè……..ma cavolo il palpeggiare un budino non è eccitante, il culo era peloso, la patacca era pelosa , la panza era pelosa. Mentre succhiava , quando allungavi la mano per toccare la zinna , non sapevi se era un rodello…no dai …no dai.

Non so per quale arcano motivo, in mezzo a tutta quella sagra , laggiù un po' di sangue cè andato, ma quando dico un po' è proprio un po' ……

Se ne accorge , dai scopiamo…..ok dai……bene da qui io non so più cosa dire…..

Si sdraia a pancia su , ed io non sapevo più cosa fare ……….le alzo una gamba lei addirittura si bagna con la saliva ,ed io provo ad infilarlo, naturalmente tra il buio e le pieghe, sbaglio sempre mira , arriva lei in aiuto ed entra , cavolo tra l’umido e lo spazio sembrava di essere in tour alle grotte di frasassi…….praticamente volavo come un drone dentro al nulla……saranno passati Obiwan e tutti i suoi parenti prima di mè ..Cazzo

Più facevo dentro e fuori e più la poesia scemava, mi aspettavo di vedere un fazzoletto bianco in segno di resa da là sotto.

Lei era inerme , sembrava una balena spiaggiata, testa girata , occhi chiusi, le mani non so dove fossero…..non una carezza , non una toccata, non uno sguardo……

Mi sento in crisi, le chiedo se la posso girarla su un fianco, posa che di solito mi scalda, dice SI, allora approfitto della mia prestanza fisica , le metto un braccio sotto e provo a girarla….CAZZo non si muove, zio canta n’altro colpo all’autostima, per fortuna si gira da sola……..e tutto quello che adoro di quella posa , dove si può vedere la patata , dove si sente di più, dove ti agganci e riesci a smontarle….finisce …si si finisce……non so dove….ma non era in quella macchina.

Non si vedeva niente, non ti agganciavi a niente , la ricerca del buco dove infilarmi nemmeno con la bussola sarebbe riuscita ……..

Per fortuna arriva lei, lo infila, ma niente da fare più pompavo e più mi eclissavo…vabbe dai

Provo per un po', ma davvero nessunissima partecipazione, a quel punto sarebbe stato eccitante anche lo schiacciamento di un brufolo.

Con la scusa del non farle perdere tempo , le ho chiesto di finirmi di mano.

Cosa è successo ?.....andata male anche lì…..una mano a velocita della luce…niente

Cambio mano, a velocita ipersonica…..niente

Basta….dopo aver preso atto e affondato ancor più la mia autostima…decido che era ora di richiuderlo in gabbia e tornare verso la via di casa.

E come scritto all’inizio, devo rivedere alcune considerazioni, ed in più ricordarmi ciò che leggo nel forum
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente:22 (quello che mi ha detto)
Descrizione fisica:mora,grosse tette naturali, leggermente "rounded"
Attitudine: Mah...medio/bassa, forse non ha ancora capito bene
Reperibilità: Alta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via cassoletta angolo via emila
Coordinate: 44.55506347593947, 11.167126818163096

LA MIA RECENSIONE
Non so per quale motivo, qualche volta mi trovo a fare scelte sbagliate consapevolmente. Ho sempre evitato la ragazza in questione, sia perché non è il mio tipo, sia perché durante l'intervista capisci subito che non è quel tipo di persona che ti fa scattare qualcosa.
In ogni caso, chiedo quanto nella scheda, lei accetta e mi ritrovo con lei in macchine nell'imbosco (nel vero senso della parola).

Mi metto comodo e cerco subito di attaccarmi alle tette che sono discrete, belle piene. Le inizia un BBJ molto energico e probabilmente aspira talmente tanto che la devo far staccare un attimo per evitare il distacco della cappella. Nonostante questa azione "nervosa", l'amico pelato rimane vigile e lo faccio massaggiare a manella per farlo riprendere dall'effetto idrovora. Gioco un po' con le mani, non dice di no, ma rimane molto sulle sue...probabilmente cercando bene avrei potuto trovare la scritta Ariston sull'etichetta dal freddo che sentivo.
Mi sistemo meglio e decido di riprovare con la bocca, con l'obiettivo di arrivare fino alla fine...quindi giù in apnea come il mitico Enzo Maiorca.
Cerco di non pensare al dolore, mi sento come Stallone in Rocky IV ("Non fa male, non fa male!!" cit.) e arrivo finalmente al CIM.
Primo, secondo, terz... si sposta e buona notte...il resto sulla mia mano per evitare bambini in giro per l'auto. Fazzoletti per cercare di arginare il fiume in piena con qualche riferimento alle più alte figure del cristianesimo e cerco di sistemarmi. Ci vestiamo, faccio manovra e la riporto al posto sperando che mi serva da lezione.
Unica nota positiva...durante le manovre di rientro non ho potuto non notare Maria in ginocchio in outdoor mentre lucidava la cappella ad un collega...

Fine del romanzetto.
A presto
Bar
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22 Detto da lei
Descrizione fisica: Mora,, viso particolare ma carino, un po’ abbondante, ma tiene per l’età. culone
Attitudine: Fa il compitino.
Reperibilità: Facile


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1 50 BBJ+RAI1
Compenso concordato 50 BBJ+RAI1
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda dopo chiesacchia, direzione Modena
Coordinate: 44.560933, 11.151027
Street view: Google Maps


LA MIA RECENSIONE

Ieri notte verso l’una, vengo preso da un svoglino di novità che ormai è difficile da soddisfare.

Alla rotonda vedo libera questa, vestita con un tubino rosa, non mi ispira ma mi fermo lo stesso. Quando mi avvicino vedo un viso carino e la giovane eta, e mi convinco anche se non mi attira al 100%. Chiedo i servizi come sopra, e la carico. 4 chiacchiere di presentazione e andiamo in posto conosciuto non molto lontano. Pulizie di rito e parte con un BBJ molto monotono senza nessuna variazione. Il compito di farmelo indurire lo esegue, ma andare oltre non ha gusto quindi le chiedo di scopare.

Vestizione dell’amichetto, salto di cosa, ed entro nella caverna. L’entrata è abbastanza agevola ed io pompo senza esagerare ma constante come la sua pompa. Lei rimane immobile con la testa girata su un fianco, nessun suono, nessun cambio di espressione …….. insomma nulla di nulla. Io riesco comunque a finire, mi porge le salviette, pulizie e la riporto al suo posto, mentre mi dirà che tra una settimana va in vacanza e tornerà a settembre anche se questo lavoro non le piace.

Io penso “ Se non ti piace questo lavoro, meglio che te ne resti a casa” ma non glielo dico.

Maledico la mia voglia di novità e torno a casa.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, carina in viso, fisico abbondantino ma tonico, grandi tette naturali.
Attitudine: atteggiamento sereno e tranquillo, direi anche abbastanza dolce, non mi ha mai messo fretta.
Reperibilità: non cercata, trovata di passaggio e caricata senza attesa.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 / BBJ+RAI1 oppure BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 25 min. con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco di quella sera: via Emilia SS9 - tra Anzola dell'Emilia e Ponte Samoggia, alla rotonda per Le Budrie/SP2
Coordinate: 44.560929376300514, 11.151008317679768
Attualmente staziona al suo "ufficio" d'esordio: incrocio Via Emilia/Via Cassoletta
Coordinate: 44.555090, 11.167111

LA MIA RECENSIONE
L’incontro è avvenuto a fine ottobre scorso. In quel periodo, nel valzer delle mattonelle, Anna stazionava presso l’ex storica postazione di Dissa, ri-occupata da quest’ultima ormai da un paio di mesi, al suo rientro sulla Via Emilia, dopo più di due anni d’assenza.
Tempo addietro avevo letto le recensioni precedenti su di lei (Anna/Sara) le quali non lasciavano grandi aspettative. Tuttavia quella sera, passandole vicino con la macchina, il suo prosperoso davanzale, strabordante dal vestitino, mi ha indotto in tentazione… e non poco!
Com’è o come non è, ragionando di fava, l’ho caricata senza pensarci troppo, dopo un giro di rotonda.
L’impatto social è stato immediatamente positivo. Alla mia richiesta: “Hai un posto tranquillo?” ha risposto scherzosa e con tono allegro: “Ti porto in campagna!”. E così ha poi fatto!
Nel tragitto abbiamo fatto qualche chiacchiera ed oltre al bel viso sorridente ho apprezzato da subito il suo atteggiamento pacato.

Arrivati a destinazione abbiamo concordato il da farsi e, dopo aver regolato l’aspetto contabile, mentre lei si apprestava al BBJ salviettandomi la cappella, le ho chiesto di poterle ravanare le bocce nude liberate da ogni orpello.
Anna, con un atteggiamento leggermente pudico, mi ha subito accontentato “uscendole” tra la sincera approvazione degli astanti (io e “lui”). Solenne nota di merito per questo generoso seno naturale, morbido e bello pienotto (finchè dura) che non ha deluso le mie aspettative.
Esaurita la procedura di igienizzazione del ragazzo al piano di sotto, Anna si è chinata abboccandolo dolcemente e cominciando a pomparmi con lenti affondi completi, alternati a passaggi un po’ più rapidi ed insistiti sulla cappella, per far prendere al manico una dignitosa consistenza. Sentivo bene l’avvolgente calore della sua bocca.

Ah, nel preambolo contrattuale mi ero riservato la possibilità di shiftare (eventualmente) dal pompino cimmato al pompino+trombo ma, data la mia preferenza, in generale, per forme più snelle e ricordando la sua scarsissima partecipazione descritta dei colleghi che mi hanno preceduto, ho temuto di non riuscire a chiudere la pratica per eventuali “cali di pressione indotti”, quindi, visto l’ottimo lavoro che stava portando avanti, l’ho lasciata continuare così fino alla fine.

Il suo pompino, per niente famelico e selvaggio, aveva tutta l’aria di essere invece quello tenero ed appassionato della fidanzatina delle medie che si impegna per regalarti la sua prima cimmata, come quando ti infrattavi tra gli alberi al parco all’imbrunire o nel sottoscala dell’androne di casa dopo averla riaccompagnata.
Quindi, abbastanza silenziosamente ma, come detto, con tanta remissiva dolcezza, Anna, aiutandosi un poco con la manina, mi fatto arrivare felice a destinazione dentro la sua bocca mentre io, con gli occhi ribaltati all’indietro, le stringevo forte le tette.

A seguire, mentre riprendevo conoscenza, vi sono stati i consueti passaggi di salviette, lo scarico dei girini nell’erba, le pulizie, i riassetti ed il rientro alla base con lei sempre molto serena e tranquilla, impegnata a dialogare col sottoscritto senza l’assilo del cellulare e senza mettere fretta o manifestare fastidiose frenesie.
Per tutto l’insieme dell’incontro e, prestazionalmente, per quanto ho potuto testare (e tastare) a me lei è piaciuta.
BBT

Coordinate Google Maps: Anna Albanese
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna/Ana chi ci capisce è bravo
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi, via tondo ma carino, occhi gentili e dolci. I tacchi alti la slanciano molto, ma non riescono a mascherare il suo essere in sovrappeso. Grandi tette naturali, non troppo sode ma comunque goduriose.
Attitudine: gentile nella conversazione, e disponibile. Ma nel sesso è meccanica. Un ghiacciolo.
Reperibilità: è abbastanza caricata ma non si fa fatica a trovarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1 / BBJ + RAI 1 con sovrapprezzo (50). Fa hotel per 100€ mezz'ora, trasferimenti inclusi + ovviamente l'hotel.
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti alla NCV

LA MIA RECENSIONE
Ero a in giro da sulla nostra strada preferita in cerca di tette grandi e posti di imbosco tranquilli. Combinazione molto difficile di questi tempi. Vedo la Klea, in forma come sempre e con quei due bei meloni in bella vista. Non la carico perché già so che finirà male vista la sua modalità Speedy Gonzales. Proseguo verso ovest ma non vedo tante presenze, a parte la Topangela (che lascio sulla sua mattonella ben volentieri) e la collega di cui non ricordo il nome. Non c'era neanche Alina, e allora vedo Ana con la sua quinta naturale in bella vista. La intervisto, sembra carina e gentile e la carico. Andiamo in un posto non proprio tranquillissimo secondo me, però lei garantisce che andrà tutto bene.

La faccio spogliare completamente, a parte il top che tira su mostrando due bombe notevoli e goduriose con cui gioco per un paio di minuti. Non male.

Poi lei parte con un BJ abbastanza anonimo, con leggero uso della mano. Affondi nella media , ma riesce a sortire l'effetto desiderato. Passo sul sedile del passeggero e la incanno in missionaria. Lei guarda il soffitto, immobile. Con un leggero sorriso. Nessun'altra reazione, nemmeno prova a fingere. Aspetta semplicemente che io finisca.

E questa cosa mi smonta del tutto...se non vedo coinvolgimento per me è impossibile concludere. Lei se ne accorge un po' dispiaciuta ma io ormai glie l'ho data su. Torno sul sedile del guidatore e finisco di mano mentre le stringo una tetta.

Ana è una ragazza gentile e accondiscendente. Ma non mi dà quello che cerco, e a parte le tettone non ho nessun motivo per tornare da lei.

Però non è una mangiasoldi maleducata, e questo nel panorama attuale è già tanto.

Buona giornata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
135
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: mi ha detto 22
Descrizione fisica: Mora,, Capelli Lunghi, viso carino, un po’ in sovrappeso
Attitudine: Minimo Sindacale.
Reperibilità: Facile


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso NCV

LA MIA RECENSIONE
Gira che ti gira è tra le poche che trovo sempre libere, nessuna mi attizza particolarmente.
Non volendo tornare a casa con le palle piene mi fermo da quella alla NCV che mi sembrava la meno peggio.
Posto di imbosco lì vicino e per me un abbastanza merdoso.
Mi mette il goldone da barzotto ed inizia un lavoro di bocca solo sufficiente all’indurimento, lei non si spoglia e quindi non ho niente da toccare nonostante ce ne sarebbe tanto.
Quando pronto si sveste sotto, così devo anche stare ad aspettare, ed entro agevolmente. Lei mi lascia fare con la testa girata. Coinvolgimento 0, finzione 0, piacere 0 , lamentele 0, insomma con una sega godevo uguale.
Una volta finito pulizie e riporto al posto.
Mi pare evidente che questo lavoro non le piaccia, ma almeno a differenza di altre non rompe i maroni.
 
Commenta
Alto