[RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Non ricordo bene ma sui 25 anni direi
Descrizione fisica: Capelli biondi di lunghezza media, seno non visto ma sicuramente piccolo (una prima o una seconda), pussy depilata, fisico normale, fiappina nella zona addominale. Viso che sembra di persona trascurata. Veramente niente di che fisicamente. Altezza nella media direi.
Attitudine: Difficile giudicarla da quest'esperienza, dovrei tornarci. Leggete e fatevi un'idea. Medio/bassa forse.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: chiedeteli a lei
Servizi usufruiti: dovevano essere (bj, rai1) ma leggere la recensione per capire com'è andata
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5563602,11.1635659

LA MIA RECENSIONE

Apro la recensione anche se non è un gran racconto ma può comunque aiutare a farsi un 'idea della ragazza ;).

Ho intervistato Sara qualche giorno fa appena arrivata e mi aveva confermato l'esecuzione della pecorina a 40 euro. Parlava male l'italiano e ad una mia domanda aveva risposto tutt'altro. Diceva che era bulgara. Non mi piaceva però come prima impressione, sia come vestiario (n) che come fisico. Per cui andai via.

La scorsa sera penso che sono stato con tantissime ragazze anche peggiori per cui posso provare a buttarmi, annoiato dal fatto di non aver trovato la nuova al posto di Anna Fede Chiesa o altre...

Dopo vari passaggi Sara non viene mai caricata e non vedo controlli. E' vestita veramente antisesso per me: stivaletti bianchi, pantaloni larghi, maglione largo e piumino. Il fisico è normalissimo e il viso invece sembra di persona trascurata. Non chiedo neanche il compenso (lo sapevo già dalla prima intervista) ma la carico immediatamente. Mi chiede più volte se sono albanese ma nego e con una gran lentezza chiude l'ombrello e sale in auto. E si pioveva un pò.

Appena caricata parla quasi niente l'italiano e mi guida li vicino (1 min) nell'imbosco di Angela Chiesaccia, non c'ero mai stato.
Arrivo e c'è un pattume incredibile nella zona dove mi fa fermare :unsure:. Una discarica. Ha il brutto vizio di gridare senza motivo quando parla : "dritto" "dritto". Le domando quanti anni ha ma risponde "albanese" ed è qui da due giorni :LOL:.

Appena fermati mi chiede i soldi e le porgo i 40 euro, insiste che è per una cosa normale. Si, ciò che voglio. Però mette subito un paletto che mi ammoscia l'anima, per 40 euro non posso toccare le tette. Figuratevi baciarla un pò. Prova a chiedermi i 50 euro per non aver paletti sul seno ma nego. Chiarito il tutto si procede all'atto.

Non abbassa il seggiolino. Aspetto che si spogli ma lei mi guarda e insiste di abbassarmi io i pantaloni, prima vuole mettere il goldone. Estrae un rossone del cavolo :eek: e lo infila ad una bega che dormiva :cry:. Si pochi secondi prima ha abbassato anche lei i pantaloni e non ho notato gli slip. Forse ha tirato giù tutto insieme. La ragazza non so, forse per il modo di fare e il viso non mi eccitava. Purtroppo non ero carico come altre volte in quanto mi ero fatto una sega nel pomeriggio :lol:perchè volevo andare da un'altra che è tosta da tenere a bada, tipo il cyborg e bisogna non essere troppo in astinenza.

Prova a segarmi e a fare il bj su pene moscio ma non riesco a concentrarmi. Non va purtroppo. Bagna di saliva tutto il seggiolino sotto il mio cazzo. Ad un tratto si ferma di colpo e prende un fazzoletto velocissima, sputa e si sputa anche nei pantaloni (n):ROFLMAO:. Poi mi dice di buttare fuori dal finestrino :eek:. Anche successivamente ha qualche scatto strano. Mah. Si blocca improvvisamente e poi torna alla realtà ahah. Dopo un pò mi indica che non possiamo stare troppo, ha ragione perchè comunque le prova tutte. Mi tocca le palle fino al perineo, la pancia, fa urla senza senso :rofl:, mi tocca il petto. Senza mai lamentarsi. Sarò io a dirle basta. Nell'esecuzione del bj non era a pecora ma appoggiata su di me.

Prende il pattume e lo lancia dal finestrino :ROFLMAO:. Ho la sensazione che non ami il goldone/lubrificante in bocca, in più aveva mal di gola. E' strana come tipa ma sembra buona.

In passato ci sarei tornato perchè sarebbe giusto per dare un giudizio ma non ne ho voglia.

Mentre tentava il bj ho messo un pò un dito nella pussy ma non ha detto nulla. Secondo me il fatto che non ha tolto il maglione, non vederle le tette, ne toccarle. Un approccio così a freddo devo essere carico. Sono riuscito con big Ioana Samoggia e tante altre ma sto giro è andata così.

Anche guardandola in viso non mi diceva molto. Ha della selvaggia.

Come ho già detto è amica di Laura autosana e Caterina. Ha appreso male però la tecnica del 40 euro. Uno si aspetta una tutta nuda se vuole seguire i loro modelli.

Urla troppo quando parla anche al cellulare.

Lascio a voi recensioni migliori.

Saluti a tutti i porconi di strada :download: 🐷.

Bitches 🙈🙈🙈 che noia :lol2::pardon:.

P.S. si lamentava delle mani fredde sul suo sedere.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sara
Nazionalità:albanese credo di Tirana
Età apparente:25
Descrizione fisica:biondina,viso un pò scavato,tette non se le lascia ne toccare ne vedere,fisico minuto, belle chiappette
Attitudine: GFE ma per ogni cosa ti chiede il plus di euro
Reperibilità: adesso si trova nel parcheggio della Palazzina opposta a Valentinona milf

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E
Compenso concordato 60E
Servizi offerti: ?
Servizi usufruiti:FK BJ RAI1 FINGERING
Durata dell'incontro: 30 minuti almeno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio Palazzina
Coordinate: 44.5543449,11

LA MIA RECENSIONE
Brava cinna, ragazza un pò strana, parla di continuo,biondina,viso un pò scavato,non più giovanissima,piccolina,impossibile vederle le tette che tiene fasciate dice causa operazione,il resto tutto ok, in viso avete ragione assomiglia un pò alla Costamagna,ma l'originale è più sexy,lei ha un viso più scavato e vissuto.
Posto di carico dove la si può aspettare se non ci sono troppi camion,posto di trombo bucolico ,teatro in passato di numerosi numeri con le serbe che mi portavano sempre li.
Non mi ha messo fretta anche se a onor del vero è passato molto tempo dal nostro unico incontro e non sò adesso se abbia mutato l'atteggiamento. Si può fare bocca,figa culo e fingering ma per ogni cosa ti chiede l'aumento monetario. Alla fine io ho sborsato 60euro che sono troppi ma secondo lei con quello che abbiamo fatto ne avrei dovuti sborsare di più.
Ha provato ad offrirmi il culo in camera per 150E ma ho gentilmente rifiutato, lingua in bocca come fidanzatini,sesso alla missionaria dove si fa sbattere con forza senza nessun problema.
Non bellissima,non notevole in niente(infatti non mi sono più fermato) ma personalmente la metto tra le oneste meretrici ,anche se il sur plus per ogni cosa non è tanto giustificato.

Non uno schianto ma si lascia scopare bene.
 
Commenta
Alto