[RECE] Sara - OTR Notturna - Modena

Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Non ricordo
Età apparente: Sopra i 28, sotto i 32
Descrizione fisica: Capelli neri, leggermente truccata con rossetto rosso. Viso femminile, tendente al porca. Abbigliamento: Leggins per far risaltare il culo con il tacco strategico. In generale curata, molto chiara di carnagione. Seno penso una seconda. Culo sopra la media. Corporatura nella media, non tonica ma nemmeno floscia.
Attitudine: Simpatichella, social nella media. Tranquilla, qualche risata se la fa. Tendenza al finta tonta.
Reperibilità: Nella media.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: menù classico
Servizi usufruiti: RAI1, Handjob, Blowjob
Durata dell'incontro: 15 minuti circa


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Venendo da Modena direzione Castelfranco, dopo il lolita.
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE
Zona d'imbarco come indicato sopra.

Zona d'imbosco: Come alternativa ho proposto di metterci su via Emilia, tanto più o meno sarebbe stato lo stesso.

Si presenta fin da subito sorridente, decido di tentare la sorte. Per me era la prima volta che la vedevo. Ci spostiamo un po' più in là ma sempre in zona. Le dico che non mi convince l'imbosco, lei mi fa spallucce. Faccio spallucce anche io, vediamo come va il resto...

Una volta preparato il tutto, inizia con la bocca... Nulla di particolare, nella media. Le chiedo di mostrarsi, e si toglie la parte sotto. Leggermente pelosetta ma cmq curata, tiene la mano davanti. Tranquilla, ancora non rubo patate... Prosegue di BJ, ancora un po'.

Chiedo del seno. Ah! Non si può? E cosa è successo mai questa sera? Ah, in auto no...
Ma quindi hai casa? Nono, appena arrivata. Ah, managgia a me che non capisco l'italiano.


Alla fine dei giochi intravedo dei timidi capezzoli, il mio passato da cacciatore mi permette di intravedere la preda nper qualche microsecondo prima di perderla di vista.

Passiamo a Rai1, nulla da eccepire o da evindenziare. Le chiedo di mostrarmi il culo. Devo ammettere che a pecorina è un bel vedere, le curve che si formano e la patata gonfia che si mostra nel suo splendore.... le faccio i miei complimenti. Decido che sarebbe stata la mia fine e mi accingo a ....
Ah! Non si può?
*Sorvolo sul discorso nato dopo questo paletto* :ROFLMAO:
Le chiedo di concludere di bocca e passa la paura ad entrambi.

Conclusione: Sicuramente merita a pecorina, se si potesse fare senza giocare al rilancio o intavolando teorie assurde. Durante il ritorno è sorridente, ragazza tranquilla ma con troppi paletti non giustificati. Da migliorare l'imbosco.
 
Alto