[RECE] Sara - OTR notturna - Reggio Emilia

Reaction score
0
[RECE] Sara - OTR - Reggio Emilia - via Pietro Micca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

ZONA: venendo da Parma ,la prima traversa a destra subito dopo il Marabù ( via Pietro Micca)

NAZIONALITA': rumena

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1 - disponibile a BJ senza condom

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: circa 1, 60 altezza , quarta seno , bionda . occhi castani , sedere in mostra

ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: caricato Sara in via P . Micca . Io ero in scooter e mi ha portato in un posto lì in zona . La ragazza non mette fretta ,ti mette a proprio agio e fa del suo meglio per soddisfare il cliente . Per 60 euro è disponibile anche per BJ senza condom . P. S . chiedo scusa se la mia rece possa non piacere , ma lo scrivere non è il mio forte.......

Reaction score
228
[RECE] Sara - OTR - Reggio Emilia

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: incrocio via micca - via vico (via emilia) http://goo.gl/maps/b9Jwp
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, rotondetta, soda.
ATTITUDINE: simpatica ma professionale.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao durante un giro per le vie dell'otr reggiano, dopo varie interviste l'unica che mi colpisce positivamente per la sua simpatia è questa ragazza.
è piccola di statura , dal fisico non perfetto ma il culone che ha a me piace :D
il poco social è tranquillo e rilassato, lei non è nuova del mestiere non mi fa fretta in alcun modo e consumiamo in un posto appartato nei dintorni in cui mi porta lei.
il pompino coperto non è una cosa che mi piace particolarmente per cui le dico quasi subito che voglio scopare.
nel trombo (a pecora) si dimostrerà paziente e non mi farà nessuna fretta.(nessun rilancio per il tempo, nessun "dai vieni")
ha una bella pelle che al tocco mi è piaciuta particolarmente. ha un po di pancia per cui i velinofili evitino :D
insomma trombata standard ma rilassante e senza episodi spiacevoli.
mi ha detto che fa il bjj con sovraprezzo (ho chiesto quando avevamo già terminato).

e questo è il sogno che ho fatto stamattina... chi cazzo sogna con i link di google maps oltre a me??? :DDD

Commenta
Reaction score
166
Io sono una pippa con google Mao ma imparerò.
Bravo mi fa piacere della rece e sinceramente proprio ieri parlavo di quel culone grande ma piacevole da guardare con un amico.

Commenta
Reaction score
20
Io sono una pippa con google Mao ma imparerò.
Bravo mi fa piacere della rece e sinceramente proprio ieri parlavo di quel culone grande ma piacevole da guardare con un amico.

dai, che se ce la faccio io ce la fai anche tu.
-apri google maps
-digiti l'indirizzo più o meno e ti si apre la mappa
-con la manina la sposti e con la scala laterale a sinistra la ingrandisci o la rimpicciolisci
-quando identifichi il punto ci posizioni sopra la freciia del mouse e fai tasto destro selezionando: cosa c'è qui? e dove avevi digitato l'indirizzo appaiono le coordinate
-per postare il link diretto nel riquadro a sinista della mappa dove ci sono tutte le informazioni varie, in alto ci sono 3 pulsanti "indicazioni stradali" " "i miei luoghi" "il simbolo di una stampante e quello di una catena" click sx su quello della catena ed appare il link diretto e quello breve per fare copia ed incolla

provare per credere

Commenta
Reaction score
665
[RECE] Ragazza rumena - OTR - Reggio Emilia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nun so
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: marabù (via emilia verso parma)
NAZIONALITA': rumena (e che altro?)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto e 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola, morbidosa, occhi da gatta, piacevole ma non sicuramente una stragnocca
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
caricata ieri all'altezza della ponticello dopo il concessionario Kia (dalla parte opposta della strada), per chi conosce reggio vecchia è a fianco delle ex cantine sociali emiliane. Mi fermo perchè a me piacciono piccoline le donne e questa mi ha attizzato subito perchè non aveva l'aria della maialona scosciata ma della studentessa maliziosa.....
La contrattazione non è stata lunga ma aveva un solo scoglio su cui abbiamo parlottato un po', diciamo che lei ha capito la mia esigenza (di cui non parlerò perchè ognuno ha diritto di fare quello che vuole se concordato e condiviso) e ci siamo accordati per 50 euro a casa sua.
Arriviamo quindi in via guasco parcheggiando quasi sotto casa, mi chiede di seguirla a distanza perchè i vicini potrebbero brontolare.... (bho!!) secondo me i vicini sanno benissimo cosa fa di mestiere, comunque va bene.
Salgo le scale secondo piano senza ascensore (impossibile per portatori di handicap), entro in un appartamentino con 2 letti contro le pareti (mi dirà poi che vive con un'amica) vado in bagno assente di sapone liquido ma con uno shampoo...?? sigh sigh
rientro nel salotto con tv accesa su rocco siffredi... mi spoglio e così fa anche lei, completamente depilata (a me mica piace la donna depilata, preferisco un bel cespuglio), mi siedo sul divano e comincia una pompa normale, rizzato sull'attenti mi alzo e la prendo da dietro a pecorina pompando gustosamente (cunicolo abbastanza stretto e umido), cambio dopo un po la metto sotto e comincio la classica missionaria da divano con lei che si sbilancia con qualche bacio linguato anche decisamente profondo.

Finisco il servizio e dopo il bacio con lingua di rito mi reco in bagno a lavarmi con lo shampoo mah!! mi fermo a fare qualche convenevole e mi da il numero di telefono per poterla contattare anche al pomeriggio.

Che dire? tutto sommato non è stata niente male anche se di sicuro non è neanche lontanamente vicina alla hit parade delle scopate della mia vita, diciamo che per 50 euro si può fare assolutamente e poi se non chiedete quello che chiedo io secondo me ve la cavate anche con 40 o forse 30 (sempre in casa)

Commenta
Reaction score
665
Esatto! sono fatti miei e non esiste solo il farlo scoperto come cosa strana nel sesso non credi?

Commenta
Reaction score
665
la delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

esiste un momento nella vita del punter in cui si prova una delusione cocente per qualcosa cge si era mitizzato!!!

Questo è uno dei miei momenti NO! arrivato oggi a casa di questa OTR e ho capito fin da subito che il clima era cambiato. L'altra volta, tutta carina dolce oggi super professionale.

E per fare questo ci vuole qualcosa di più.....e non venire qui e non venire li.... che palle!!!!!!

alla fine il risultato è stato super scarso

Commenta
Reaction score
665
non lo so il nome! comunque sosta sempre dopo il ponticello dopo la concessionaria kia e toyota andando verso pr dalla parte opposta della strada

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Marabù
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Cicciottella ma soda, brutte tette, gran viso (anche se rovinato da un piercing)
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, come da accordi presi dopo un fiume di messaggi via WhatsApp, mi reco da Sasha. Le chiedo di ricevermi in tacchi, reggiseno e perizoma e devo dire che la visione è sempre celestiale. Altissima, magrissima, sodissima, tettonissima, occhi azzurrissimi, biondissima, issima in tutto. Solita prestazione notevole nel senso che conoscendomi da tempo mi concede un po' di libertà in più (daty, ecc.).
La saluto ma non mi sentivo appagato. Anche perchè i primi caldi stanno facendo spuntare diversi culi lungo la via Emilia e quindi l'ormone resta bello alto e di conseguenza non solo l'ormone.
In direzione Parma, in corrispondenza della svolta con spartitraffico, sulla sx, poco prima dell'ex-Marabù, vedo questa tombolotta con perizoma e calze trasparenti su due tacchi micidiali. Si sta intrattenendo con un punter che la sta intervistando. Faccio il giro e quando torno la vedo libera. Accosto e chiedo il prezzo.
RB75: Ciao! Quant'è?
Sara: 50
RB75: È possibile anche anale?
Sara: 100
RB75: Ok! Sali
Ci avviamo verso casa, mi fermo al Bancomat e arriviamo sotto casa sua che è in zona Esselunga. Nel frattempo lei si è semicambiata nel senso che si è coperta le gambe con un paio di panta aderenti e ha, ahimé, sostituito i tacchi con un paio di ballerine non proprio arrapantissime. Ma io ho nel bersaglio le sue chiappe e del resto non mi importa.
Saliamo e l'appartamento è veramente piccolo perchè è una stanza sola con una tenda a separare cucina e bagno. Ci spogliamo e come già avevo intravisto nella breve camminata dalla macchina alla casa, la ragazza non è filiforme, soprattutto nella pancia ma devo dire che rimane per il momento ancora sodissima. Le tette invece sono una secona abbastanza flappa con areola scura che personalmente non amo, per fortuna che il capezzolo è bello reattivo.
Ci spostiamo sul letto, BJ, un breve passaggio in Rai1 da me proposto per ridurre i tempi in Rai2 (sapendo che queste ragazze non sono propense a lasciarti pompare per ore) e poi prendo in mano la crema che era lì ad attenderci. Chiedo di mettergliela io e li trovo uno dei buchi del culo più belli che abbia mai visto. Rosa, pulito, righette, ma soprattutto stretto, sodo e reattivo. Difficile da spiegare a chi non ha esperienza in questo senso ma parlo di quei buchetti che quando infili il dito senti proprio le pareti che aderiscono bene al dito, toniche e la sensazione è che ti spingano fuori il dito. E non pensate che dipenda dalla ragazza che stringe le chiappe perchè in quel caso l'effetto sarebbe completamente diverso.
Lei si gira e io infilo. Lei mi chiede di stare fermo e spinge lei per farlo entrare un po' alla volta. Io acconsento perchè capisco che se faccio il bravo all'inizio poi potrò sfogarmi di più dopo. E così è perchè dopo una breve fase iniziale in cui mi muovo con cautela, accelero sempre di più nel frattempo dopo essere passato alla pecorina in piedi con lei in punta di piedi per arrivare alla mia altezza e io a sostenerle il busto aggrappato alle sue tette.
La presenza di uno specchio sulla parete di fianco completa il quadro perchè mi permette di vedere le sue smorfie durante l'atto e, cosa molto apprezzabile, il tutto è condito dai suoi gemiti per nulla esagerati e finti ma direi realissimi.
Ci rivestiamo e nel viaggio di ritorno scambiamo quattro chiacchiere che mi fanno capire che la ragazza è anche piuttosto intelligente e sveglia.
Per me bella scoperta. Non una figa imperiale anche se il viso mi piace molto ma sveglia nel capire i desideri del cliente e brava a letto nell'esaudirli.

PS Prima di scrivere la recensione per capire se c'era già un thread aperto ma non ho visto nulla. Se per caso esisteva già, accorpate. Grazie.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Via Micca dopo Ex Marabù
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Rai2.
COMPENSO RICHIESTO:80 Casa
COMPENSO CONCORDATO:80 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:mora,Bassina, vari pearcing labbro narice,tatoo fondoschiena
ATTITUDINE:Nella Media.

Vista decine e decine di volte in strada con il culo rigorosamente di fuori.
Non è una velina ma il suo lato migliore invoglia a fermarsi, sapendo che il culo non si limita solo a farlo vedere ma anche a darlo.
Serata bruttina molta nebbia poche ragazze pari al numero di alieni che circolano sulla Via emilia.
Per chi orbita sulla via emilia il Culo della Sara avrà catturato l'attenzione un po' di tutti.
Non una tigre da letto fa il compitino senza passione o almeno non fa nullla per far finta.
Bj normale passaggio a Rai1 per riscaldarci un po' e poi passaggio a Rai2 che non mi soddisfa tanto per la posizione a sfuggire da parte sua, del resto sfido a chiunque sentire "La Bestia" che ruggisce vicino al proprio sfintere a restare calmi e tentare di sfuggire all'imminente supplizio.Faccio fatica e mi stanco a cercare di starle dietro in tutti i sensi sembra un assurda consequenza di chi va a pay per rilassarsi un po' per quei pochi minuti per staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana.
Fatto stà che a giochi fatti nel culo l'ha preso e il suo sfintere pur navigato ed allenato avrà un Grandissimo ricordo............di me. :biggrin:
Ovviamente esagero e sparo cazzate.

Rece:286

Commenta
Alto