DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Romena
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: mora, sotto 170 cm,
Attitudine: ottima
Reperibilità: Discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 strada 50 casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, CIM
Durata dell'incontro: 30min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti
Coordinate: Viale palmiro togliatti 651 circa
Il primo sogno che narro.
A casa solo e sconsolato decido di dare un'occhiata a quello che la buona e vecchia Plamiro ha da offrire. dopo un paio di giri senza successo ecco che intravedo Sara, snella atletica, bel culo (ma purtroppo tette inesistenti) decido di fermarmi per un intervista e scopro con piacere che non solo pratica BBJ ma fa anche CIM e ci accordiamo per 50 rose. mi porta poco più avanti in un parcheggio POCO appartato e comincia a baciarlo con grande passione (per intenderci non mi ha fatto un HJ tenendolo in bocca). Mi sale la scimmia e decido di chiederle la differenza per andare al sodo, 20 rose risponde, accetto di buon grado visto quello che ho ottenuto fin'ora. Mi incappuccia e sorpresa! Pensavo di doverla stantufare e invece prende e mi sale sopra e comincia a cavalcare. Mi sale il porco e dopo 5/10 minuti decido che è il momento di farle assaggiare il mio nettare, senza problemi mi toglie l'impermeabile e comincia a succhiare e leccare con passione, tempo qualche minuto e le riempio la bocca di amore.
esperienza da ripetere assolutamente.
scusate in anticipo ma è la mia prima rece
Nome: Sara
Nazionalità: Romena
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: mora, sotto 170 cm,
Attitudine: ottima
Reperibilità: Discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 strada 50 casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, CIM
Durata dell'incontro: 30min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti
Coordinate: Viale palmiro togliatti 651 circa
Il primo sogno che narro.
A casa solo e sconsolato decido di dare un'occhiata a quello che la buona e vecchia Plamiro ha da offrire. dopo un paio di giri senza successo ecco che intravedo Sara, snella atletica, bel culo (ma purtroppo tette inesistenti) decido di fermarmi per un intervista e scopro con piacere che non solo pratica BBJ ma fa anche CIM e ci accordiamo per 50 rose. mi porta poco più avanti in un parcheggio POCO appartato e comincia a baciarlo con grande passione (per intenderci non mi ha fatto un HJ tenendolo in bocca). Mi sale la scimmia e decido di chiederle la differenza per andare al sodo, 20 rose risponde, accetto di buon grado visto quello che ho ottenuto fin'ora. Mi incappuccia e sorpresa! Pensavo di doverla stantufare e invece prende e mi sale sopra e comincia a cavalcare. Mi sale il porco e dopo 5/10 minuti decido che è il momento di farle assaggiare il mio nettare, senza problemi mi toglie l'impermeabile e comincia a succhiare e leccare con passione, tempo qualche minuto e le riempio la bocca di amore.
esperienza da ripetere assolutamente.
scusate in anticipo ma è la mia prima rece