[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
17
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Romena
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: mora, sotto 170 cm,
Attitudine: ottima
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 strada 50 casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, Rai1, CIM
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, CIM
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti
Coordinate: Viale palmiro togliatti 651 circa

Il primo sogno che narro.
A casa solo e sconsolato decido di dare un'occhiata a quello che la buona e vecchia Plamiro ha da offrire. dopo un paio di giri senza successo ecco che intravedo Sara, snella atletica, bel culo (ma purtroppo tette inesistenti) decido di fermarmi per un intervista e scopro con piacere che non solo pratica BBJ ma fa anche CIM e ci accordiamo per 50 rose. mi porta poco più avanti in un parcheggio POCO appartato e comincia a baciarlo con grande passione (per intenderci non mi ha fatto un HJ tenendolo in bocca). Mi sale la scimmia e decido di chiederle la differenza per andare al sodo, 20 rose risponde, accetto di buon grado visto quello che ho ottenuto fin'ora. Mi incappuccia e sorpresa! Pensavo di doverla stantufare e invece prende e mi sale sopra e comincia a cavalcare. Mi sale il porco e dopo 5/10 minuti decido che è il momento di farle assaggiare il mio nettare, senza problemi mi toglie l'impermeabile e comincia a succhiare e leccare con passione, tempo qualche minuto e le riempio la bocca di amore.
esperienza da ripetere assolutamente.
scusate in anticipo ma è la mia prima rece
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
Puoi dare descrizione fisica più precisa? In quel punto stazionano sempre due girl in coppia. Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
17
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Sara è la ragazza alta più o meno 1,70 capelli neri mossi nessun tatuaggio, per quanto riguarda il seno indossa un reggiseno imbottito che simula una seconda.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
Dinamica del rate poco chiara: vi accordate per il CIM a 50 (come scritto in recensione) e poi le dai 20 euro extra solo per andare "al sodo" che sarebbe comunque sopraggiunto a motivo di accordi precedentemente contratti.
Mah
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
dai, su, colleghi, è pur sempre la prima recensione del buon @tristano87 (dall'aprile 2017......) , ci sta qualche incertezza !

Più che la dinamica (mi pare chiaro che si sia accordato per 50 per BBJ e CIM e poi abbia aggiunto altri 20 per sintonizzare RAI1) mi lascia perplesso il rate complessivo di 70 per una OTR posseduta OTR (manco in albergo). Peraltro così si "droga" il mercato dell'offerta......
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
10
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Romena
Età apparente: 28-29
Descrizione fisica: 170 circa, magra e atletica, bel culo ma poche tette
Attitudine: professionale (né troppo amichevole né troppo distaccata)
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Palmiro Togliatti 651
Coordinate: 41.879486, 12.572677

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti cari colleghi! Premetto che sono relativamente nuovo all'attività del punteraggio, ma voglio contribuire con la mia prima recensione. Stasera dopo aver fatto serata decido di fare qualche vasca sulla Togliatti e intravedo al semaforo poco prima degli archi in direzione casilina questa gran figa con un bel viso e un corpo da modella in perizoma, maglioncino verde e tacchi a spillo. Tempo di fare inversione e se la sono portata via. Aspetto il suo ritorno, la intervisto e ci accordiamo per lo standard BJ + rai 1 a 30 (riceve a casa per 70). Il social è stato appena accennato, più per la mia timidezza che per lei, che comunque non era acida (ma neanche troppo espansiva) e cercava almeno le classiche domande di circostanza. Arrivati all'imbosco (una discesa davanti a un cancello in una traversa prima degli archi) le chiedo di spogliarsi completamente ma si toglie solo la parte di sotto con la scusa del freddo. Riesco comunque a convincerla almeno a scoprirsi e a mostrare le tette. Mi incappuccia e inizia un BJ buono ma senza affondi, lasciandosi toccare sia culo (fantastico e bello sodo) che tette (una seconda al massimo, ma sode e con capezzoli piccoli e duri, piacevoli al tatto). Dopo il BJ forse un po' troppo sbrigativo mi chiede di trombare, la faccio mettere sotto e inizio a spingere. Lei è stretta, si muove abbastanza bene e ansima leggermente (quel tanto per non farti capire se sta fingendo oppure no). Alla fine dopo qualche minuto di mission aumento il ritmo e capitolo nel gommino. Mi rivesto e mentre la riporto alla postazione mi dice che è da 11 anni in Italia e che è tornata da poco dopo essere stata 3 mesi in Romania. Nel complesso direi che mi è parsa una buona esperienza per quello che si può chiedere a una OTR, anche se ripeto non sono ancora un esperto in materia. Spero di essere stato utile!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: sedicente rumena di Iaşi
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1 65, corporatura normale, lunghi capelli neri raccolti in una coda, viso dai lineamenti ordinari, occhi scuri, seno n/v
Attitudine: BJ energico, da Otr scafata ; mastica bene l'italiano ed è amichevole
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro:una dozzina di minuti nel suo retrobottega privato

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: via Togliatti, direzione Casilina, pochi metri prima dello stop dei Giunchi (ossia prima della Gamma Petrol)

LA MIA RECENSIONE

Come accennavo nel thread di Larisa, è la seconda sera a Roma e, appena aprono i cancelli, entro nel luna park della Togliatti. Devo arrivare troppo presto, perchè ci sono in postazione solo le ragazze del team Acquedotto, che in breve tempo si spalmano su tutte le mattonelle disponibili ai due lati degli archi.

Mi eviterei volentieri una missilata come quella della sera precedente con Diana Ballerina e, dopo qualche vasca, mi autoconvinco che la mora non più giovanissima, con la lunga coda, il top verde, la coulotte nera e le autoreggenti che sta un paio di metri prima del semaforetto dei Giunchi possa fare al caso mio.

Il problema è il solito: come diavolo fermarsi senza venire tamponati! Per tentativi, mi impratichisco coi sensi unici e scopro che si può uscire dai Pampini, appena dopo la Gamma Petrol e dove stanno altre due ragazze del nutrito team, e rientrare proprio dai Giunchi, che terminano sulla Togliatti con un semaforo secondario.

La prima volta mi va buca, perchè vedo la mora incamminarsi a piedi verso l'infratto con un collega. Mi tocca pazientare quasi 20 minuti, il che è senz'altro un buon segnale, e finalmente la tipa dalla lunga coda ricompare. Aspetto col finestrino abbassato per quasi due cicli del semaforo (anche quando è verde 😄, ma tanto dai Giunchi non arriva mai nessuno), sinchè finalmente mi nota e scende verso di me a piedi. Il rate per il BJ conoscitivo è il solito onesto ventello e allora la invito a bordo.

SARA DA IAŞI

La mora si presenta come Sara ed è decisamente spigliata: subito mi pungola, incuriosita dai numerosi inchini che le ho dedicato, prima di fermarmi. Le spiego che son foresto e che mi ci è voluto un po', per capire come fare a sbucare dalla sua vietta, ma che infine ce l'ho fatta! 😄

Sara mi dice di essere rumena di Iaşi (che strano!), di avere 28 anni e di essere da ben 11 in Italia, non tutti spesi come OTR. Le faccio notare che, col top a maniche lunghe, la coulotte e le autoreggenti, è una delle più morigerate della Togliatti, al che mi spiega che fa ancora frescolino e che quelle mezze nude sono per forza imbenzinate di alcool e/o di cocaina.

Dopo avere visto da vicino gli archi dell'acquedotto romano, quasi ci infiliamo nel parcheggio sotterraneo di una palazzina e lì mi fa fermare. Il posto, tutto sommato, dà poco nell'occhio e Sara mi tranquillizza che, sino all'indomani alle 6, nessuno dovrà uscire da lì. Sulla base di non meglio precisati accordi, su cui è meglio sorvolare, quello sarebbe il suo retrobottega a uso esclusivo, tanto che nessuna delle sue colleghe potrebbe usarlo, neppure quando lei è al paesello. Da noi si dice "via il gatto, ballano i ratti!", ma magari quel proverbio non esiste in Romania 😄

LA RECE VERA E PROPRIA

Consegnato l'omaggio della casa, Sara estrae i ferri del mestiere, che includono anche il flaconcino dell'Amuchina, cimelio dei tempi del Covid, con cui la mora di Iaşi si dà una bella igienizzata alle mani. "Sono molto attenta alla pulizia!", sottotitola così la scenetta preparatoria e conquista senz'altro dei punti.

Incappuccia il compare e, quando è tutto pronto, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e parte all'assalto. Non avrà trascorso tutti gli 11 anni italiani sulla Togliatti, ma di certo non è ai Giunchi da ieri e si vede: pur essendo condotto con movimenti quasi solo verticali, il Bj è molto intenso, per pressione esercitata sul compare e per frequenza delle percussioni. C'è anche un risucchio mentre risale, sempre utile a far ringalluzzire il compare, e il tutto è condito da coreografici mugugni.

Io approfitto immediatamente della posizione gattoni e srotolo i tentacoli verso destra, posizionandoli in tempo zero sulle chiappe. Sara non è una velina, genere che preferisco, ma ha comunque una corporatura normale, è normalmente soda e quindi le operazioni di carezzamento, concentrate dalla cintola in giù (perchè sopra indossa il top) si rivelano piacevoli.

Sara inizia a mostrare i primi segni di impazienza dopo 7-8 minuti, quando se ne esce con un "Ci siamo?". Temo già la missilata alla Diana, ma la mora di Iaşi insiste col BJ per un altro giro di lancette, per poi risollevarsi e dare inizio a una sessione di alta falegnameria moldava, così energica da far volare via il condom.

Lei regge un paio di minuti, poi la situazione viene presa letteralmente in mano dalla solita Federica, che sa come trattare il suo fido amichetto. Nel mentre, Sara si conferma scafata intrattenitrice: dapprima mi solleva maglione e camicia, per evitare effetti collaterali indesiderati all'epilogo; poi mi carezza le gambe e, seppure non in modo molto insistito, anche i gioielli di famiglia.

Dopo una dozzina di minuti, vedo la retta del traguardo e allora diminuisco l'intensità delle smanacciate, così da contenere l'intensità dell'eiaculazione e da tenere i serbatoi ancora abbastanza carichi per le successive avventure togliattiane. Un ultimo paio di colpi di pialla e un piccolo getto di spumante mi irrora l'addome, a suggellare la fine dell'incontro e a ridare il sorriso a un'ormai preoccupata Sara.

La fanciulla mi passa abbondanti salviette per le pulizie e, come aveva fatto all'inizio delle danze, si asperge le mani di abbondante Amuchina. Quando ho finito di lindarmi, si raccomanda affinchè non getti fuori la pallottola dell'amore a mi chiede anzi di consegnargliela, così che possa smaltirla lei.

LA BOMBA DA 3 PUNTI

Il tragitto di ritorno ai Giunchi avviene per vie interne ed è quindi tanto breve quanto quello di andata. C'è però il tempo per indagare sull'opzione loft (un po' fuori mercato, a 70) e per restare a bocca aperta: mentre passiamo davanti ai cassoni dell'immondizia, mi fa appena rallentare e, con la precisione di un Larry Bird in gonnella, mette dentro la bomba da 3 punti! Vabbè, avendo i fori circolari, era probabilmente la campana del vetro, ma il gesto tecnico è stato davvero da NBA! 😄

Mentre sto ancora rivedendo il replay, siamo di nuovo allo stop dei Giunchi. Sara si congeda e scende dalla macchina, per riprendere possesso della mattonella. Il semaforo resta rosso per un po' e allora posso ammirare ancora per una quindicina di secondi il suo fondoschiena, mentre si inerpica su per la ripida rampa. Poi la luce diventa verde e si può partire per nuove avventure, che avranno anzitutto gli occhi azzurri di Larisa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto