[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Mora, normotipo sorridnte in postazione
Attitudine: svogliata
Reperibilità: buona e c'è un motivo, come sempre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina 50 casa
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: togliatti direzione prenestina altezza iperdem prima di via dell'incoronata
Coordinate: 41.8868662184243, 12.57375846069934

LA MIA RECENSIONE

A volte mi capita di rimpiangere le stradali accondiscendenti come Alis, Manuela o Alessia, o per lo meno quelle che non ti innervosiscono. D'altronde il punteraggio di avanscoperta comporta il rischio di prendere mezze sole. Ma l'importante è non sprecare queste esperienze e condividerle al fine di indirizzare il mercato a punire queste esercenti e premiare chi offre un buon servizio.

Preso dalla voglia di testare qualche novità, anche a motivo della dipartita di Ana (la bionda che sostava poco più avanti, dopo Via dell'incoronata) carico Sara, moretta che avevo adocchiato da un pò. Al passaggio del punter ti sorride e alza la gambetta per attirare la tua attenzione. Salita in macchina le chiedo se fa pecora. Risponde dicendo che le piace (pensa se non le piaceva).
Prima del pompino anticipa che non le piace essere toccata sulla fica, e chi sono io per scontentare una gentildonna?
il BJ è svogliato e aggressivo, più volte devo chiederle di fare piano. Anche la tastata di testicoli mi provoca fastidio. Dopo poco si mette a pecora senza allargare le gambe. Purtroppo le dimensioni della macchina e la mia altezza non pronunciata rendono difficile la posizione. Le chiedo di sfilare la mutanda ed allargare le gambe (come diverse altre colleghe fanno per agevolare la manovra) ma lei si rifiuta, anche alla mia gentile insistenza. Ho pensato di desistere e sfancularla, ma non mi andava di spendere altri 30 euro per svuotarmi così tra un acrobazia e l'altra, ho concluso, schiaffeggiandole il culo freddo e indisponente.

Sulla via di ritorno visto il mio contrariamento dimostra buone skill di distacco emotivo continuando come nulla fosse a interagire con me. Le faccio capire chiaramente che non ho intenzione di avere nulla a che fare con lei ne ora che in futuro.

Spero questo breve resoconto sia utile a qualcuno,
Vikingo
 
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: velina bellina, gambine magre bel culetto perizomato, Mora, sorridente belle tette grandi per quel fisichetto
Attitudine: strana, manie d'essere seguita, priva di cellulare
Reperibilità: buona caricata ma non troppo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 macchina
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: togliatti direzione prenestina prima di via dell'incoronata
Coordinate: 41.8868662184243, 12.57375846069934

LA MIA RECENSIONE
Cercando invano Antonella che si trova Togliatti lato est vicino via dei girasoli e non trovandola impostazione cerco un'altra giovincella che però mi deve arrapare dall'inizio, Formosa, con tacchi e perizoma quindi niente super vestite o vestite male.
Proseguo più avanti Diana del distributore IP non ci sta, Ramona ai cassonetti non ci sta, la bionda rumena turca superfisicata non ci sta quindi faccio inversione e altre vasche.
Mi decido e Carico Sara, moretta con perizoma che fa un po' di moine ai miei passaggi.
In macchina le dico che non mi piace a pecora ma piuttosto la voglio provare a Mission; Non so perché lei è titubante È indecisa e guarda sempre dallo specchietto.
Durante il BJ un po' aggressivo mi tocca le palle in un modo che non è il massimo e si ferma e oppone il suo rifiuto quando cerco di infilarle un dito e massaggiarle il clitoride.
Poi guarda da fuori il finestrino dicendo che c'è un ragazzo di colore nelle vicinanze e ha paura per le rapine.
Le dico che ho chiuso gli sportelli della macchina e che nessuno proverà ad avvicinarsi a noi due.
Dopo la pompa sufficiente mi dice che facciamo a pecorina ma devo insistere a posizionarla invece a missionaria. Purtroppo non allarga tanto le gambe e assume una posizione che non mi permette tanto di assestarle dei bei colpi e sbatterla forte.
Velina sì ma porca no.
Sulla via di ritorno casualità una macchina scura con targa rumena ci lampeggia e succede una cosa molto singolare e cioè mi chiede di darle il mio cellulare per guardare il suo profilo Facebook e Messenger. Lei guarda risponde sorride, cancella il messaggio inviato dal suo Messenger, chiude Facebook e mi ridà il mio cellulare. La macchina scura mi sorpassa e mi dà 3, 4 colpi di clacson e lei scoppia a ridere.
La scena mi lascia un poco interdetto. Vi dico tra me e me che non presterò più il mio cellulare per fare inviare dei messaggi a terze persone.
Quando la lascio alla mattonella e sono in privato apro dal mio cellulare Facebook e scopro il suo account.
Sara (madie) ciao.
 
Commenta
Alto