[RECE] SARA otr notturna Zelo Buon Persico

Reaction score
0
NOME: Sara
STATO: Albania
ETA': 20
LUOGO: Zelo Buon Persico
MAPS: 45.416309,9.432115
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 19.00 - 2.00

Viso: 7.5 bel viso; capelli mori medio-lunghi raccolti
Corpo: 8 abbastanza esile belle gambe poco seno
Luogo dell'incontro: 6 non e' comodissimo fermarsi e inoltre e' adiacente alla paullese molto trafficata
Luogo della consumazione: 7 molto isolato anche se ormai penso che i puffi conoscano tutti i trombodromi
Attitudine: 7.5 parla molto bene la lingua ed e' molto socievole. Ci mette buon impegno anche nel lavoro

Racconto:
Da tempo non testavo qualcosa di nuovo e, visto il periodo di magra dovuto alle ferie, decido che vale la
pena tentare nuove avventure. Avevo gia' notato Sara molto tempo fa, ma trovavo sempre di meglio.
Decido che e' il momento di testarla anche perche' iniziando il turno prestissimo ho eventualmente il
tempo di consolarmi con Oksana.
Contratto, sale e si dimostra subito molto socievole tanto che smette di conversare solo quando ha gia'
la bocca occupata; bj fatto con molto impegno e senza uso di mani anche se un usa un ritmo un po' troppo
veloce; si passa a rai1 e qui il giudizio e' antitetico: ho avuto la sensazione (mi e' gia' capitato con
alcune ragazze) di sentire le pareti molto rigide e di non riuscire ad affondare come avrei voluto; mi
e' sembrato che anche lei abbia concluso visto il bagnato e l'odore che alla fine ha rilasciato.
Alla fine un giudizio piu' che positivo e volendo insistere probabilmente si puo' arrivare a un
servizio da gf. Peccato per quella "rigidezza fisica".

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Alto