[RECE] Sara - OTR - Padova

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: fiera via venezia http://goo.gl/maps/B3AR5
NAZIONALITA': italiana del friuli
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, r1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 / 170 magra cappelli castani, 2 di seno, viso un po scavato, vestita normale di nero, borsetta corta ma lunga.
ATTITUDINE: gran chiacchierona, amichevole..

LA MIA RECENSIONE:
Facendo un giro per quel di padova mi imbatto anche in zona fiera, dove vedo un paio di tipette scadenti, solo una biondina da 6 davanti non solo sport, e due interessanti vestite normalmente davanti al distributore di benzina di Auchan castane, ma tutta via non mi fermo a chiedere nulla.
Facendo un paio di giri mi imbatto in una ragazza dal passo veloce vestina normalmente, una da 7 per capirci che sta andando verso la rotonda della stanga, lato opposto fiera, mi fermo, e con mia sorpresa dice che è disponibile e in più è italiana 100 x 100.
La carico e partiamo in un posticino ben isolato, lontano da li e mi racconta il perché e il percome lo fa, poi ci raccontiamo un altra serie di cose, ha un che di semi prof ancora, attenzione perchè non esce tutte le sere, e non gli piace stare fissa in un posto ad aspettare, quindi la si può trovare in qualsiasi punto di via venezia, prima o dopo la fiera, o da qualsiasi lato della strada.
Venendo all'atto pratico, arriviamo nel luogo in macchina, lei nn si è spogliata tutta, si è data una rinfrescata con le salviettine, me ne ha offerta una anche a me, e abbiamo iniziato, devo dire buon bj anche se coperto, presa a pecorina, e devo dire anche qui culetto per niente male fino all'esplosione mia finale.
Zero fretta, mi ha dato come l'impressione che sia disponibile anche ad altre sigle ma non ho approfondito.
 

duncann

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
E' un rischio metti che questa e' una tipa normale che sta tornando a casa,rischi una bella denuncia o una borsettata
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
553
Reaction score
3
Località
padova
E' un rischio metti che questa e' una tipa normale che sta tornando a casa,rischi una bella denuncia o una borsettata

A me è successo sul ponte degli Angeli a Vicenza verso mezzanotte. Ho chiesto ad una signora che aspettava un taxi quanto chiedeva. Per fortuna non mi ha badato. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
Prima recensione, se sbaglio mi correggere te (Cit. )

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: fiera via tommaseo angolo via redipuglia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, r1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 / 170 magra capelli castani, bel fisico
ATTITUDINE: bah, vedi recensione...

La mia recensione:
Dopo una serata di vari scazzi, decido tanto per rilassarmi di fare in giretto in macchina. Ma sì puttantour! Giro Limena, Arcella, Plebiscito, Z.ind.... sono alla ricerca di new entry ma nulla. Vabbé giretto per il centro e sorpresona mo trovo seminascosta all'incrocio tra via Redipuglia e via Venezia una tipa giovane al posto in cui di solito c'è una brasiliana un po' più attempata (ma porca). Che sia una degna allieva o magari addirittura coinquilina? Mi fermo e con sommo stupore scopro che é italiana. E quando mi ricapita?
Monta su e mi chiede se voglio bj o Rai1. Ha due location, una più distante ma più tranquilla per le cose lunghe e noi ci andiamo. Abbastanza distantino e durante il tragitto mi racconta un set di affari suoi. Simpatica.
Arriviamo in zona tromba, molto appartata in effetti ma scoprirò che é un posto pacco.
Do il pattuito e dopo il gomminaggio comincia a pompare. E pompare è la parola giusta, sembrava avesse a che fare con una pompa di bicicletta, con mano e fatto malissimo. Vediamo se Rai1 ha programmi migliori... le monto sopra e scopro che anche la location si mette contro di me. É fortemente in pendenza e scivolo sempre di lato. Oi sto più incazzato di quando son partito da casa. Le faccio finire con la mano. La peggior trombata della mia vita. Se mettevo il coso in frigo me divertivo de più.
Spero di recensire esperienze migliori in futuro.
 
Commenta
Alto