CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera Borromeo
ZONA: Zona Industriale (Canzo)
NOME: Sara
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1 (30);
COMPENSO RICHIESTO: 30 (100 Motel 30-45 minuti)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Bionda 4seno(rifatto), snella, ben vestita
ATTITUDINE: molto GFE
Coordinate: 45.444282,9.286324
LA MIA RECENSIONE:
Sara è una vecchia conoscenza, lavora in quella postazione da piu' di 4-5 anni,è una ragazza con cui si instaura davvero un bel feeling, si ride e si scherza per tutto il social time.
Vi porta alla sua tana, un imbosco tranquillo per quanto riguarda l'attività sanzionatoria dei puffi, ma abbastanza in vista anche se coperto da qualche boscaglia, proprio a ridosso dall'aeroporto.
La ragazza è spigliata, mi guarda mentre lo succhia, gioca un po' coi gioielli di famiglia, non usa assolutamente la mano per aiutarsi nella pompa la faccio girare e vado di pecos, mentre
Alternativa all'imbosco è il Motel (45-55 eur) nelle vicinanze, lei si scioglie un po' e si può cambiare qualche piccola cosa (BBj senza CIM) al menu' auto!!
La prestazione valutabile in un buon 9; aspetto fisico direi 8 e mezzo, la pecca forse è Rai2 non disponibile.
Orario di esercizio 14:00 - 20:00
Pomata
ZONA: Zona Industriale (Canzo)
NOME: Sara
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1 (30);
COMPENSO RICHIESTO: 30 (100 Motel 30-45 minuti)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta,Bionda 4seno(rifatto), snella, ben vestita
ATTITUDINE: molto GFE
Coordinate: 45.444282,9.286324
LA MIA RECENSIONE:
Sara è una vecchia conoscenza, lavora in quella postazione da piu' di 4-5 anni,è una ragazza con cui si instaura davvero un bel feeling, si ride e si scherza per tutto il social time.
Vi porta alla sua tana, un imbosco tranquillo per quanto riguarda l'attività sanzionatoria dei puffi, ma abbastanza in vista anche se coperto da qualche boscaglia, proprio a ridosso dall'aeroporto.
La ragazza è spigliata, mi guarda mentre lo succhia, gioca un po' coi gioielli di famiglia, non usa assolutamente la mano per aiutarsi nella pompa la faccio girare e vado di pecos, mentre
Alternativa all'imbosco è il Motel (45-55 eur) nelle vicinanze, lei si scioglie un po' e si può cambiare qualche piccola cosa (BBj senza CIM) al menu' auto!!
La prestazione valutabile in un buon 9; aspetto fisico direi 8 e mezzo, la pecca forse è Rai2 non disponibile.
Orario di esercizio 14:00 - 20:00
Pomata