(RECE) Sara Otr- San Pancrazio

Reaction score
111
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (Pr)
ZONA:Di fronte al Supermercato Conad
NOME: Sara
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 170,magra, bel lato B occhi scuri capelli lunghi
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Vista durante un passaggio in direzione Parma, mi accosto e concordo a 40 km/h ; mi porta in un posto non lontano ma sicuro ed afferma di essere in Italia da 2 settimane, italiano perfettibile ( ci mankerebbe!) è sorridente ed ispira sesso/simpatia...ci spogliamo ed aiutandola con il condom inizia un frettoloso BJ da me subito rallentato...obbedisce e dopo 5 minuti siamo pronti a Rai1...missionario e via ...lei è poco partecipe, forse perchè erano le 03 passate ma è un bel vedere...magra e tonica con un bel culetto che purtroppo non riesco ad osservare bene in quanto capitolo dopo 6/7 minuti ( e lei risponde ad un messaggio..vabbè)
Da ritestare è proprio una bella fighetta, calma e disponibile,,,,per l'attitudine si farà....ciao!

Reaction score
1
Non é vero... Questa é la sezione "OTR - Italia del nord" quindi la tua rece é nel posto giusto... Per le loft invece c'é la suddivisione per province... In ogni caso grazie per la testimonianza...

Commenta
Reaction score
292
Commenta
Alto