[RECE] SARA - OTR - TRADATE (VA)

Reaction score
56
CITTA DELL'INCONTRO: Tradate (VA) - Via per Appiano
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...7,8.930683&spn=0.015006,0.038581&z=15&iwloc=A
NOME: Sara
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': Non chiesta ma credo pochi più di 20
SERVIZI OFFERTI: Mi ha acchiappato con un sorrisone che risaltava appena sopra le tettone e le ho semplicemente detto: "Sali".
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20 poi alla fine le ho dato il deca che avevo tolto nella contrattazione.
DESCRIZIONE FISICA: Viso non particolarmente attraente, 1.55-1.60, minuta in tutto tranne che le poppe: non sono un tettologo ma pare una una sesta e pure ben esibita. Ottima anche la consistenza.
ATTITUDINE: Buona e poi sa come usare le sue zinne per farti alzare la pressione...
REPERIBILITA': Dal primo pomeriggio fino alle 18-19.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il percorso per appartarsi, appena segnato, conduce all'interno del boschetto ed è per auto con una certa altezza da terra. Chi non dispone, parcheggia sul ciglio e si inoltra a piedi.

LA MIA ESPERIENZA: Non ero mai stato da quelle parti ma esistono alcune testimonianze in letteratura di questo boschetto magico attraversato da una stretta lingua d'asfalto che congiunge le periferie di Tradate (VA) ed Appiano Gentile (CO). Una sorta di "Pinetina" per il ritiro estivo dei punter dove, dislocate nei 5-6 km del percorso, si trovano una dozzina di follettine OTR tutte di provenienza africana alcune delle quali dotate di una prerogativa non proprio diffusa tra le ragazze al cioccolato: ghiandole mammarie ben sviluppate. E la leggenda che si tramanda tra i punter parla della presenza di una certa Viviana che la mitologia accredita chi dice di una settima, chi di un'ottava, chi si spinge fino alla nona, con buona pace di Beethoven. Inutile dire che l'obiettivo della giornata nel boschetto era proprio quello di cogliere il fungo Viviana. Dopo un paio di passaggi esplorativi noto effettivamente alcuni balconi ben fioriti ma, pur non avendola mai vista, posso giurare che tra questi non c'è la Vivi. Al terzo passaggio, quando ormai la rassegnazione andava facendosi strada, ecco un soggetto particolarmente zinnuto fare capolino tra le foglie... mi blocco ma dice di chiamarsi Sara... Con poca eleganza le chiedo di Viviana... Viviana non sta bene, dice lei... Sfiga, penso io: mannaggia a quei "giorni" tipicamente femminili... Ma mi rendo conto che parlando con Sara fatico a distogliere lo sguardo dalle di lei poppe: se ne accorge pure lei e le gonfia con un respiro profondo stampandomi un sorrisone in faccia. Riesco a dire soltanto "Sali" e ci inoltriamo nel bosco con un percorso da Camel Trophy durante il quale scopro che è Nigeriana, parla poco italiano (la accontento con un po' di English), chiede 30 ma chiudiamo a 20. Raggiunto lo spiazzo per la copula, con mia somma gioia, scopro che si può fare tutto fuori dal mezzo. Verso il ventino e nel frattempo la ragazzina comincia a strusciare, rimbalzare, strizzarsi e farsi strizzare le supertette (viste queste zizze notevoli, chissà come sono quelle di Viviana!?...). Mi irrigidisco all'istante e, dopo l'incappucciamento, Sara mi sorprende con una bella pompa, profonda e fatta con passione. Vorrei lasciarla fare a lungo perchè merita ma mi viene voglia di vedere un po' di poppe in azione: via con una sontuosa spagnola, quindi pecora con strizzata da dietro della melonera e conclusione panoramica da buon missionario mentre osserva compiaciuto il movimento tellurico delle zizze.
Non avevamo concordato nulla se non il prezzo ma Saretta mi ha assecondato sfoggiando sempre il suo bel sorriso col quale mi ha accalappiato (vabbè non solo con quello...) e per questo alla fine le ho allungato il deca che avevo strappato con la contrattazione: meritato. Ci ricomponiamo e lei sparisce nel boschetto nonostante mi sia offerto di riaccompagnarla. A me non resta che girare il mezzo e via con il Camel Trophy di ritorno.
Dicono che di funghi se ne trovino sempre nel boschetto di Appiano, basta cercare.

Ad majora.
Cippo

P.S. Occhio: sembra che tra i comuni con la maxi multa del puttaniere ci sia proprio Appiano Gentile. Mezzo bosco però sta nel comune di Tradate: c'è il cartello.

Reaction score
0
Descrizione impeccabile della splendida creatura africana che ho incontrato nell'ombra di un
pomeriggio assolato e le cui mammelle non ho più scordato.
Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
stavrogin ha scritto:
Descrizione impeccabile della splendida creatura africana che ho incontrato nell'ombra di un
pomeriggio assolato e le cui mammelle non ho più scordato.
Ciao ciao.

Eh sì... sai, so, sappiamo quanto possa essere morbido ciò che è morbido, caro collega stavrogin....
Intanto, prima che le brume invernali calino di nuovo sulla terra di Lombardia rendendo impervi i suoi impareggiabili boschi, presto salirò di nuovo per la caccia alla di lei collega Viviana ed alle sue mitologiche Supertette.

A presto.
Cippo

P.S. Dimenticavo: benvenuto tra noi poeta stavrogin!

Commenta
Reaction score
10.876
confermo nella sostanza tutto quanto hai detto, io l'ho incontrata penso ai primi di agosto, mi sono fermato e si è strusciata le poppe su di me, l'ormone è partito e ho parcheggiato la biruote e l'ho seguita nel boschetto, le ho chiesto solo bocca mentre le ravanavo le tettone, volevo scriverne ma non ricordavo il nome...

confermo anche che viviana ha tette ancora più grosse, ne ho parlato altrove e anche altri concordano sull'esagerazione toracica della fanciulla :shok:

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Ciao samuelbb. Sono contento ti sia trovato bene con Sara ma sai nulla di Viviana?
Ovvero, sai se esercita in 'sto periodo? Non che mi sia trovato male con Sara, anzi... ma oramai è diventata una fissa: la melonera di Viviana prima o poi va fatta, meglio prima. Però vorrei salire a botta sicura o quasi anche se non mi dispiace variare menù ed in zona c'è una buona scelta di piatti a base di frutti di bosco....

Un saluto.
Cippo

Commenta
Reaction score
10.876
cippolappo ha scritto:
Ciao samuelbb. Sono contento ti sia trovato bene con Sara ma sai nulla di Viviana?
Ovvero, sai se esercita in 'sto periodo? Non che mi sia trovato male con Sara, anzi... ma oramai e' diventata una fissa: la melonera di Viviana prima o poi va fatta, meglio prima. Però vorrei salire a botta sicura o quasi anche se non mi dispiace variare menù ed in zona c'e' una buona scelta di piatti a base di frutti di bosco....

Un saluto.
Cippo

ti rimando a un thread di raccolta info
Collegamento alla pagina web non disponibile

ma trovi qualcosa con un po' di pazienza anche qui

e qui

oppure puoi invocare il santo tasto cerca protettore dei forumisti assetati di conoscenza :bye:

Commenta
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
Grazie samuelbb.
Ho già letto i post che riporti ma di Viviana non ci sono notizie fresche. Nessuno sa dire di preciso se in questo periodo sia in attività o meno. Alcuni secondo me la confondono con Sara di questo tread, tettuta pure issa.
Sara stessa, come ho scritto sopra, mi confermava l'assenza di Viviana ma le mie notizie risalgono ai primi di agosto.
Anche chi è stato nel bosco di recente non sa dare notizie certe come si può leggere anche nel tread di Viviana.

Comunque rimango sul pezzo.
Cippo

Commenta
Reaction score
139
Ciao ragazzi.

Incuriosito da questo mitico boschetto della mia fantasia :biggrin: la settimana scorsa ho tentato di rintracciare la popputa Viviana (le cui ultime info se non sbaglio risalgono ad un anno fa...).

Intorno alle 16 trovo in tutto 4 ebony, 2 tettone e 2 no. E mi imbatto in Sara, davvero magra (di fianchi forse anche troppo), ma dotata molto di tette, assolutamente incontenibili dentro un corsetto striminzito! Forse una 4° o 5°, difficile capire il volume effettivo perchè anche scoperte le poppe sono "tirate sù" dalle coppe "abbassate" del corsetto... Il colpo d'occhio è gradevolissimo e mi dimentico all'istante della mia ricerca di Viviana...

Ho letto che ne parlate bene, ma io forse l'ho beccata in un momento storto :cray:
Pattuiti 20 con promessa di extra se strada facendo fossi stato soddisfatto, ci appartiamo dopo il camel trophy già citato. Simpatica, energica ok... ma andava come un razzo :shok: Bj coperto e tette scoperte. Continuava a guardare nervosamente fuori dall'auto, interrompendo e ripigliando il bj ogni 10 secondi :bad: Al che ho pensato: così più che altro mi girano, proviamo a contrattare per un albergo (lei diceva di conoscerne uno non lontano)... non volevo rinunciare a quelle tette splendide!!! :aggressive: Ma è stata irremovibile e non ha accettato i miei 70 offerti, insistendo per volerne 100... Al che mi sono un po' smontato e ho mollato tutto...

Dopo averla riportata in postazione ho scambiato due chiacchiere con l'altra popputa di nome Sofia, più carina di viso, volume apparente delle poppe uguale a Sara ma interamente coperte da una maglia, quindi incognita totale... non mi fido a prendere due fregature in un giorno, allora tiro dritto. :sorry:

Ecco. Sarà stato un "caso personale", perché Sara non mi è sembrata affatto antipatica.
Probabilmente ritornerò in zona per ritentare la caccia a Viviana... alla peggio testo Sofia! alla peggio-peggio mi porto Sara in albergo!

Commenta
Reaction score
10.876
ciao russ e complimenti per la scelta della kitten natividad :ok: e per l'impegno nella ricerca

dove le hai trovate le due S? sul solito rettilineo prima della discesa andando verso tradate?

Commenta
Reaction score
139
sì le ho trovate su quel rettilineo, da Appiano verso Tradate, prima di arrivare ad incrociare un'altra stradina dopo la quale non sei più in via per Appiano... più o meno qua: 45.73973, 8.93515

stradine strette ed automobilisti che si alterano facilmente... le chiacchiere con Sofia ho dovuto terminarle perché un suv da dietro si rifiutava di superarmi spostandosi sulla corsia opposta... "corsia" è un parolone...

Commenta
Reaction score
56
Visto che in 'sto preriodo sono in fase di revival, oggi pomeriggio ho rifatto Sara. Confermo le impressioni del mio post originario anche se questa volta col solito rate ho optato per un antipastino di pompa ed un piatto unico a base di spagnola che con Sara risulta un vero must. Sapete, col caldo meglio stare leggeri anche se all'ombra del boschetto è più facile andare ad OTR in diurna anzi mi sa che è l'unico posto possibile. Ammetto che anche oggi il mio vero obiettivo era Viviana che purtroppo sembra non essere più del boschetto oramai da parecchio tempo. Chieste informazioni su di lei a Sara ma, a differenza della scorsa, questa volta ha finto di non conoscerla. Al che mi è scappatto un mavalà... o forse altro che suona un po' simile... Comunque per informazione, il boschetto è presidiato da 2/3 presenze fin dalle 13.00 circa (tra cui Sara) mentre la truppa si infoltisce a partire dalle 15.00 con l'arrivo di altre 5/6 tra le quali la Sofia citata da russmeyer. Per curiosità, Sofia l'ho intervistata per osservarla da vicino e devo dire che ha un bel paio di bocce (che tiene coperte come diceva russ a differenza di sara che invece le esibisce con corsetto alla "drive in"). Sembrano un po' più piccole di Sara ma risaltano molto bene perchè svetttano sul suo fisichino minuto. In comune le due hanno appunto le loro sembianze analoghe a mo' di "scherzo" (piacevole) "della natura" ovvero un bel paio di zinnone che contrastano con i loro fisici minuti.

See you soon.
Cippo

P.S. Spero che Viviana non sia da considerare sparita anche se ormai nutro ben poche speranze di ritrovarla. Se qualcuno la conosce ed è in contatto con lei... se vorra darci notizie....
Ah, ovviamete parlo di questa Viviana:

Commenta
Reaction score
139
Ritestata Sara in mancanza di Viviana, dopo un diverbio acceso con una certa Triscia, nuova del boschetto.

Sara è stata molto gentile e tranquilla. Anche se la prima volta, un anno fa, non era stata un'esperienza positiva, avevo intuito che in quel momento c'era qualcosa che non andava... ci vuol pazienza quando non c'è confidenza...
Io ero in vena di tette e coccole e sono rimasto sorpreso dal fatto che lei sosteneva di ricordarsi di me... strategia ammaliatrice? boh! Messomi comunque d'umore positivo ho cercato di essere più che altro affettuoso.

Durante il Bj coperto fatto con calma, si lasciava accarezzare dappertutto. Nelle pause viso a viso è stata tentata di baciarmi, ma si è trattenuta :rofl: piccole soddisfazioni!
Procedendo il bj a ritmo gradevolissimo, e assecondando le mie richieste di palpeggiamenti, pause e rallentamenti, me la sono goduta solo così.
Il tempo impiegato è stato superiore alla norma, senza alcuna fretta, e alla fine abbiamo anche chiacchierato e ha voluto lasciarmi il suo numero.
Soddisfatto a tal punto che mi sembrava meritare di più delle ordinarie 20 svanziche richieste, e allora le ho concesso un regalino (ci stava bene anche per ripicca nei confronti di Triscia che poco prima aveva chiesto cifre assurde in modo indisponente...)

Alla prossima! :bye:

Commenta
Reaction score
10.876
la avete vista di recente? io sarà da un paio di mesi che non la vedo più nel boschetto, ogni tanto un pompinello con pecorella ci scappava con lei...

Commenta
Alto