[RECE] Sara Rios - Bologna - ToptransItalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4673&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasileira (Carioca)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile, asettica
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (breve)
INDEX RICERCHE: 33369453xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata di lavoro a Bologna e non ho potuto perdere l’occasione di incontrare Sara Rios. Premetto che l’esperienza mi è piaciuta anche se, come è stato scritto più volte, Sara non è molto coinvolgente. Forte della dote a disposizione lascia tutto il lavoro all’utente. La dote è davvero di un altra categoria.
Riceve sul viale della Stazione Ferroviaria, palazzo su una curva, settimo piano. Un appartamento grande, pulito, luci soffuse. Mi apre in completino sexy e scarpe argentate con tacco altissimo e mi guida in una camera da letto ampia e pulita con televisore a parete che chiedo di spegnere. In due minuti siamo sul letto sdraiati sul fianco e ci accarezziamo a vicenda. La trovo pulita e profumata, ma non nego che temo la fregatura perché il pene di Sara è inerte, piccolo e flaccido. Lei decide di masturbare entrambi e mi chino a leccare le palle per stimolarla. Si inturgidisce un poco e lo prendo in bocca, insisto. Dopo qualche minuto il cazzo prende consistenza e Sara dimostra di gradire. Poi diventa enorme, enorme, e me lo godo, sono venuto qui con questo scopo. Interminabili momenti di piacere. Decido di stringerlo bene e ammirarlo eretto. Anche questo è stato scritto: nei video non rende bene, qualcosa di incredibile. Ancora in bocca e provo a farmi sodomizzare. La difficoltà a raggiungere l’erezione si vedono in questo caso.
Non mi ha messo fretta, non è stata molto partecipe. Potrebbe essere fantastica se fosse safada con erezione persistente. È stata una buona scopata. Amen.

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4673&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasileira (Carioca)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gentile, asettica
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (breve)
INDEX RICERCHE: 33369453xx

LA MIA RECENSIONE:
Giornata di lavoro a Bologna e non ho potuto perdere l’occasione di incontrare Sara Rios. Premetto che l’esperienza mi è piaciuta anche se, come è stato scritto più volte, Sara non è molto coinvolgente. Forte della dote a disposizione lascia tutto il lavoro all’utente. La dote è davvero di un altra categoria.
Riceve sul viale della Stazione Ferroviaria, palazzo su una curva, settimo piano. Un appartamento grande, pulito, luci soffuse. Mi apre in completino sexy e scarpe argentate con tacco altissimo e mi guida in una camera da letto ampia e pulita con televisore a parete che chiedo di spegnere. In due minuti siamo sul letto sdraiati sul fianco e ci accarezziamo a vicenda. La trovo pulita e profumata, ma non nego che temo la fregatura perché il pene di Sara è inerte, piccolo e flaccido. Lei decide di masturbare entrambi e mi chino a leccare le palle per stimolarla. Si inturgidisce un poco e lo prendo in bocca, insisto. Dopo qualche minuto il cazzo prende consistenza e Sara dimostra di gradire. Poi diventa enorme, enorme, e me lo godo, sono venuto qui con questo scopo. Interminabili momenti di piacere. Decido di stringerlo bene e ammirarlo eretto. Anche questo è stato scritto: nei video non rende bene, qualcosa di incredibile. Ancora in bocca e provo a farmi sodomizzare. La difficoltà a raggiungere l’erezione si vedono in questo caso.
Non mi ha messo fretta, non è stata molto partecipe. Potrebbe essere fantastica se fosse safada con erezione persistente. È stata una buona scopata. Amen.

Ciao Darksex,quindi se ho capito bene sei riuscito nel ruolo passivo??...cioè lei riesce ad avere un'erezione tale da concedersi da attiva???...perché effettivamente nei video la dote si vede ma si nota bene questa difficoltà a raggiungere l'erezione

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.680
Matrici:

sara_rios_3336945381_trans_cuneo_9399.jpg sara_rios_3336945381_trans_cuneo_9404.jpg sara_rios_3336945381_trans_cuneo_hot_9396.jpg

Un po' di link precedenti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205719
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175430
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=163166
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187007

Commenta
Reaction score
933
quel cazzo vale il biglietto....quando fu a Reggio mi distrusse......spero vivamente torni in zona,poi ci penso io a farlo indurire

Commenta
Reaction score
397
Una cosa paranormale il pitone di Sara..io non ci torno apposta per non andare in crisi psicologica...
Per dirvi quanto mi sovrasta fisicamente e mentalmente quella cosa disumana.

Commenta
Reaction score
82
Io invece sto pensando x la prossima vokta che la incontro a come spronarla dal suo "torpore" safadico per vedere quel collettore da iveco turbodaily che ha quando pulsa a piena potenza,sensazione esilarante....

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Si, è così: erezione lenta e non duratura, ma è bastata.

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ciao Darksex,quindi se ho capito bene sei riuscito nel ruolo passivo??...cioè lei riesce ad avere un'erezione tale da concedersi da attiva???...perché effettivamente nei video la dote si vede ma si nota bene questa difficoltà a raggiungere l'erezione

Si, è così: erezione lenta e non duratura, ma è bastata.

Commenta
Alto