[RECE] Sara Rios trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007

Ekw..ma come si interagisce con sti personaggi su orkut? e poi non le vedo tutte le foto che dici tu..help ciao

geppetto94 ha scritto:
Ekw..ma come si interagisce con sti personaggi su orkut? e poi non le vedo tutte le foto che dici tu..help ciao
Mah, credo funzioni un pò come facebook, per interagire chiedi l'amicizia e se te la danno (l'amicizia) :) puoi parlare con loro. Personalmente comunque nn ho chiesto alun contatto, sono solo registrato su quel sito con un nome di fantasia e ho trovato Sara e altret-gatte sbirciando nell'elenco dei loro amici.
Alcune hanno le foto che si possono vedere, altre hanno solo 2 foto visibili mentre il restante book fotografico è accessibile solo ai loro amici nell'elenco.
Sara ha le foto visibili

Whitewash ha scritto:
smekenaz ha scritto:

Ci và parecchio pesa negli annunci. Peccato che molte rece su di lei dimostrino una tendenza nettamente opposta nel fattore maialaggine...

cari miei guardate attentamente la prima foto quel costumino fa ina fatica enorme a contenere quel bestione che si ritrova. ciao da max

Due ani fa ci sono stato e non è stato per niente male. Io attivo lei che inizialmente mi invoglia con il suo pisellone e resce sino al massimo: diciamo una vlta per tutte che è lungo realmente 18 cm largo oltre 20.
L'ho monata per una ventina di minuti con sua soddisfazione. Tuto l'incontro è durato circa 40 minuti o di +, ed è stata come andae con la propria fidanzatina.

Una pecca: non bacia. Purtroppo.

mariomario ha scritto:
e' stata come andae con la propria fidanzatina.

Alla faccia della fidanzatina
http://firenze.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=6b8a107e9c448d18cb01a2e4365b71be [url]

sembra strano ma è proprio cosi, sono uscito completamente rilassato dall'incontro come fossi stato con la mia ragazza.

mariomario ha scritto:
sembra strano ma e' proprio cosi, sono uscito completamente rilassato dall'incontro come fossi stato con la mia ragazza.
Dai raccontaci. Non tenere tutto per te.

Non ho mai riso tanto in vita mia,ho letto l'annuncio di Sara su Bakeca,che cazzara tanto ce la grosso e tanto è cazzara,se gli capitate a tiro vedrete come vi tiene una notte con lei sono certo che dopo 10 minuti vi fà scazzare e scappare imprecando e rimpiangendo i 100 euro peggio spesi in vita vostra.Di una cosa sono certo, se vi tiene tutta la notte e poi alla mattina vi fà servire la colazione facendo la mistress come minimo cerca di sfilarvi 1500 euro altrimenti la gita dura poco. Andate sicuri................ :sarcastic_hand:

Volevo saper se oltre che lungo (sui 23 o 24 da quanto dite) la dotazione è anche larga. Grazie!

marc_ts_lover ha scritto:
Volevo saper se oltre che lungo (sui 23 o 24 da quanto dite) la dotazione e' anche larga. Grazie!
La lunghezza è sui 20 cm. ma grosso come una lattina..ci vogliono 2 mani a contenerlo... :biggrin:

Lalungheza reale è 18 in larghezza la batte (nettamente) solo Paula Diana.

mariomario ha scritto:
Lalungheza reale e' 18 in larghezza la batte (nettamente) solo Paula Diana.
Non stiamo a misurare il pelo..lei dichiara 23 cm....smekenaz ..suo vecchissimo conoscente ed estimatore ne dichiara altrettanti..poichè la verità come sempre sta nel mezzo rispetto agli estremi la media aritmetica ponderata ragionevolmente dice 20(tra 18 e 23)..senza contare che 2 cm. vanno e vengono(a tutti) secondo il grado di turgore raggiunto ed il volume di sangue pompato nel pene ed ampliandosi ulteriormente il glande in prossimità dell'orgasmo. :biggrin:

P.s...l'erezione non è sempre la stessa...la Paula dichiara 25/27 cm. :yes:

Le mazze vanno misurate da sopra e quella di Sara sara' 18 e quella di Paula non + di 21.

Normalmente bisogna togliere 4/7 cm da quanto si racconta in giro io ti assicuro che ne ho visto una di cm 24 (veri!) piuttosto largo ed era veramente + mostruoso delle anzidette.

mariomario ha scritto:
Le mazze vanno misurate da sopra e quella di Sara sara' 18 e quella di Paula non + di 21.

Normalmente bisogna togliere 4/7 cm da quanto si racconta in giro io ti assicuro che ne ho visto una di cm 24 (veri!) piuttosto largo ed era veramente + mostruoso delle anzidette.
Di quale Paula..stai parlando..della Paula/Diana monster..? Ma non diciamo fesserie..in quel cas(s)o!!! :biggrin: :shok:

:biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile

waxema ha scritto:
mariomario ha scritto:

Di quale Paula..stai parlando..della Paula/Diana monster..? Ma non diciamo fesserie..in quel cas(s)o!!! :biggrin: :shok:

:biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Comunque(scherzi a parte)..molti non si rendono conto che 21 cm. sono esattamente la parte larga di un foglio di formato A4 ossia 21x29.7 di lunghezza..come termine di paragone corrisponde all'altezza dello schermo di un notebook con video standard da 15 pollici.(quindi un pene lunghissimo e proporzionalmente grosso..pertanto rarissimo).
In allegato un file in foto...che adattato all'altezza dello schermo rende bene l'idea delle proporzioni reali di una tale arma impropria..(scannerizzato per l'appunto da una bozza in formato A4)... :biggrin: :yes:

P.s. ..visualizzarlo come una diapositiva a pieno schermo o in una rappresentazione in sequenza di foto(al 100%).

Allegati

mariomario ha scritto:

Dai, raccontaci di questa meraviglia della natura.
Io non ho avuto il privilegio di intrattenermi con Paula/Diana mentre a giocato numerosissime volte con lo straordinario pisellone di Sara. Beh! 23 cm reali di lunghezza probabilmente non ci sono ma 21 (foglio a4 nel lato corto) ci sono tutti. Poi della larghezza non sto a ripetermi. Francamente faccio fatica ad immaginare cazzi più larghi del suo. E qui si dice che Paula/Diana la supera di gran lunga.... Ho i miei dubbi che fugherò alla prima occasione

carissimi espertoni purtroppo siamo di opinioni diverse.
Premetto che sono stato trattato bene da entrambe e che non ho ragione alcuna di sminuire le loro qualità :biggrin: proprio per questo devo anzitutto dirvi che Paula è, tra l'altro, di una bellezza esagerata molto piu' di Sara. Se la vedi per strada come mi è capitato prima di salire a casa sua, la scambi per una bella modella di colore: eccezionale. Ci passerei veramente una notte intera e non solo per sesso.
Impressionante per la dotazione ci sono 2 cm in + il lunghezza e 3 cm in + in larghezza.
Tra l'altro (per simpatia e non per altro, ben inteso) mi ha trattato bene, facendosi anche trapanare per bene. All'inizio quando si è spogliata ha abbassato gli spli piano piano per far ballare il suo mostro da moscio.
Ma il dovre di cronaca mi impone di dire la verità le lunghezza reali sono di 17 e 20 cm circa o 18 e 21.
Non di +.
Sono misure straordinarie.
Poi è chiaro che se tutti ci mettiamo a sparare palle con i criteri anche io ce l'ho 21.
Ma non è così.

Per fare un esempio pratico un 21 reali secondo me era quello di Paolo del Gros che complessivamente non poteva gareggiare con le suddette per mancanza di spessore (ma non alla base).

Se proprio non mi credete portatevi il centimetro e vedrete.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto