Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007
Per farglielo diventare duro bisogna essere bravi, molti non ci sono riusciti. Io, anche se sono 3o4 anni che non la incontro, ho avuto la fortuna di prendermi il suo bastone in tutti i modi, mostruoso sul serio. La prima volta che ci andai ero stato sverginato da pochi giorni ed avevo preso in culo solo 2 uccelli di trans, neanche troppo grandi. Il terzo sarebbe stato il suo. Ricordo che andai da lei a Viareggio, in un bell'appartamento vicino ai viale a mare, ce la misi tutta , ma, quella volta non riuscii a farmi scopare, troppo era il dolore. Dopo un altra decina di penetrazioni ricevute da uccelli sempre un po' più grandi, riprovai con Sara, questa volta a follonica, se non sbaglio. Ero appena tornato da Milano dove mi aveva scopato una trans superdotata di nome Sheila. Evidentemente la cura di Sheila fu efficace perchè, questa seconda volta con Sara riuscii a farmi penetrare per bene, in profondità con enorme soddisfazione mia e di Sara. Da quella volta non c è più stato cazzo che non sia riuscito a prendermi. L'uccello di Sara non ha una forma bellissima, nel senso che non ha un diametro uniforme dalla radice alla punta, la cappella non è enorme, però alla base è davvero mostruoso, ha la dimensione di una lattina di coca, quando ti affonda tutto nel culo ti senti sbranare, dolore e piacere insieme. Dalle foto che vedo ora la Sara mi sembra decisamente ingrassata rispetto a come la ricordavo io.