[RECE] Sara Rios trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007

Ho appena preso un fazzoletto Tempo (non so le altre marche...ma dovrebbero essere tutti uguali...)e ho misurato: è un quadrato perfetto di 21 cm di lato quindi, stando a quello che dice Smek, la nostra Sara in circonferenza veleggia attorno ai 20-20,5cm. Praticamente un diametro da cavallo.....

Ho provato ad impugnare il mio avambraccio sinistro partendo dal polso e salendo su verso il bicipite impugnando così diametri via via crescenti. Fino a fermarmi ad un punto che mi ha dato le stesse sensazioni del bananone di Sara. Ho misurato la circonferenza: 24,5 cm
Vi assicuro non sto mentendo.

[spoiler:3w21n80o]
2857__1__0.jpg

2857__2__0.jpg

2857__3__0.jpg
[/spoiler:3w21n80o]

Dopo anni di attese ecco le prime clamorose foto senza veli...Meraviglioso....finalmente. E qui è barzotto gente..... Al top si ingrossa e si allunga di un altro 30% almeno !!!! Non mente quando dice che "in foto è molo!" :shok:

Allegata matrice.

Allegati

Se notate, delle 3 foto pubblicate, il pisello è decisamente più grosso nell'ultima, la 2857__3__1 ecco, qui è al 70% del suo massimo, e a me fa già spavento a vederlo così. Fatevi un flash....sarà scazzata ma se fosse stabilmente dalle mie parti credo che.......... avremmo occasione di conversare spesso, per così dire. E il mio estratto conto avrebbe di che dire....

onestamente mi ricordavo le vecchie foto (caste) del passato...e mi aveva sempre lasciato la voglia di conoscerla, ma a vederla qui non piu di tanto...

ok il Pittocco, ma il contorno vuole la sua parte ...e mi sembra ce ne siano di meglio in giro...

Pero ripeto, non la conosco

Per farglielo diventare duro bisogna essere bravi, molti non ci sono riusciti. Io, anche se sono 3o4 anni che non la incontro, ho avuto la fortuna di prendermi il suo bastone in tutti i modi, mostruoso sul serio. La prima volta che ci andai ero stato sverginato da pochi giorni ed avevo preso in culo solo 2 uccelli di trans, neanche troppo grandi. Il terzo sarebbe stato il suo. Ricordo che andai da lei a Viareggio, in un bell'appartamento vicino ai viale a mare, ce la misi tutta , ma, quella volta non riuscii a farmi scopare, troppo era il dolore. Dopo un altra decina di penetrazioni ricevute da uccelli sempre un po' più grandi, riprovai con Sara, questa volta a follonica, se non sbaglio. Ero appena tornato da Milano dove mi aveva scopato una trans superdotata di nome Sheila. Evidentemente la cura di Sheila fu efficace perchè, questa seconda volta con Sara riuscii a farmi penetrare per bene, in profondità con enorme soddisfazione mia e di Sara. Da quella volta non c è più stato cazzo che non sia riuscito a prendermi. L'uccello di Sara non ha una forma bellissima, nel senso che non ha un diametro uniforme dalla radice alla punta, la cappella non è enorme, però alla base è davvero mostruoso, ha la dimensione di una lattina di coca, quando ti affonda tutto nel culo ti senti sbranare, dolore e piacere insieme. Dalle foto che vedo ora la Sara mi sembra decisamente ingrassata rispetto a come la ricordavo io.

Ah...Che ricordi kardon. Anch'io andai a Viareggio. Mi pare 6 anni fa....oramai. Era in una villettina nell'interno della città, e mi ricordo benissimo quell'obice. Sembrava l'uccello di un negrone extradotato montato sul corpo di una esile e timida creatura. Un contrasto allucinante. Cmq da duro al 100% l'effetto è simile correggetemi se sbaglio) a quello che si vede qui:

Allegati

Sembra che non servano paragoni , pare abbia aggiornato almeno 2 foto , adesso sembra vedersi meglio caro Zaza :spiteful:

Cmq dal vivo è tutta un'altra roba quella bestia di cazzo che si ritrova ... anni fa quando la incontrai a Milano non sapevo se ciucciarglielo o chiamare il wwf :biggrin:

[spoiler:scaenmgg]
2857__2__1.jpg

2857__3__1.jpg
[/spoiler:scaenmgg]

scusa, ma la prima foto mi sembra la foto di un uomo, noto troppi peli intorno

Fortunato ha scritto:
scusa, ma la prima foto mi sembra la foto di un uomo, noto troppi peli intorno

Non saprei , le ho linkate dal sito di annunci dove sono pubblicate ... cmq come dimensioni siam li ... :rtfm: :biggrin:

Mi sembra proprio il suo. Comunque , se non lo fosse, il suo è almeno come quello in foto, se non più grande.

Non è il suo...
Quello della foto in primo piano è meno grosso del suo e poi ha le palle troppo grosse. Sara le ha più piccole (forse l'unica cosa "normale" della sua stratosferica dotazione). E poi Il giro fianchi è quello di un uomo, si vede chiaramente.

Certo che Sara è un bel tipo. Ha già pubblicato sue foto nature e ancora non resiste ad infilarci dentro qualche fake. Ma scusa: come ti sei fatta gli autoscatti davanti allo specchio ti puoi fare uno scatto in primo piano del pisellone no? che senso ha mettere una foto di un altro? per giunta nemmeno grosso come il suo? boh...ma che hanno in testa stè benedette "ragazze"... :mda:

zenigata ha scritto:
Non è il suo...
Quello della foto in primo piano è meno grosso del suo e poi ha le palle troppo grosse. Sara le ha più piccole (forse l'unica cosa "normale" della sua stratosferica dotazione). E poi Il giro fianchi è quello di un uomo, si vede chiaramente.

Certo che Sara è un bel tipo. Ha già pubblicato sue foto nature e ancora non resiste ad infilarci dentro qualche fake. Ma scusa: come ti sei fatta gli autoscatti davanti allo specchio ti puoi fare uno scatto in primo piano del pisellone no? che senso ha mettere una foto di un altro? per giunta nemmeno grosso come il suo? boh...ma che hanno in testa stè benedette "ragazze"... :mda:

d'accordissimo con te! Si vede benissimo che quello è il corpo ed il cazzo di un uomo! Che schifo :bad: :bad: :bad:

Io invece penso che sia il suo..non vedo il pelame(gambe) in giro che dice Fortunato anche se le gambe potrebbero essere state schiarite con il Photoshop ed il pube risulta anche un po' rasato mentre i fianchi sono maschili in quanto senza liquido aggiunto(basta guardare le altre foto) ed i testicoli sono di dimensioni normali.
Tutte queste rilevazioni le ho fatte zoomando le foto.

waxema ha scritto:
Io invece penso che sia il suo..non vedo il pelame(gambe) in giro che dice Fortunato anche se le gambe potrebbero essere state schiarite con il Photoshop ed il pube risulta anche un po' rasato mentre i fianchi sono maschili in quanto senza liquido aggiunto(basta guardare le altre foto) ed i testicoli sono di dimensioni normali.
Tutte queste rilevazioni le ho fatte zoomando le foto..

però ha addosso una t-shirt che sembra quella di un uomo, ergo non mi sembra che ha addosso abiti femminili

Fortunato ha scritto:
waxema ha scritto:
Tutte queste rilevazioni le ho fatte zoomando le foto.

però ha addosso una t-shirt che sembra quella di un uomo, ergo non mi sembra che ha addosso abiti femminili
..nell'intimità...si vestirà come le pare... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto