Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007
ci mancherebbe, ma il fatto stesso che non si vede il resto del corpo mi lascia molto perplesso. Quel cazzo potrebbe essere di chiunque, forse il suo non gli si alza più e usa quello di un uomo. Il fisico e le gambe non sembrano di una trans, bensì quelli di un ragazzone, poi la maglietta rafforza ancor di piu questa mia convinzione. Io cmq adesso mi metto a ricercare l'originale di quella foto (vediamo se funziona con tineye)
waxema ha scritto:..nell'intimità...si vestirà come le pare...Fortunato ha scritto:waxema ha scritto:Io invece penso che sia il suo..non vedo il pelame(gambe) in giro che dice Fortunato anche se le gambe potrebbero essere state schiarite con il Photoshop ed il pube risulta anche un po' rasato mentre i fianchi sono maschili in quanto senza liquido aggiunto(basta guardare le altre foto) ed i testicoli sono di dimensioni normali.
Tutte queste rilevazioni le ho fatte zoomando le foto.
però ha addosso una t-shirt che sembra quella di un uomo, ergo non mi sembra che ha addosso abiti femminili![]()
ci mancherebbe, ma il fatto stesso che non si vede il resto del corpo mi lascia molto perplesso. Quel cazzo potrebbe essere di chiunque, forse il suo non gli si alza più e usa quello di un uomo. Il fisico e le gambe non sembrano di una trans, bensì quelli di un ragazzone, poi la maglietta rafforza ancor di piu questa mia convinzione. Io cmq adesso mi metto a ricercare l'originale di quella foto (vediamo se funziona con tineye)