[RECE] Sara Russa - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Nome: Sara nuova impiegata della ditta otr production.
Città Dell incontro-campi
Zona-via Allende rotonda grande che ti porta verso la strada nuova dove avvolte ci sta Maria o gio gio alias Maya .
Nazionalita: dice russa
Eta: dice 21 secondo me appena 18
Servizi offerti: bj e RAI 1
Compenso richiesto : 40
Compenso concordato :40 car
Durata Dell incontro: 25 min totali
Descrizione fisica: mora capello lungo tette 1 acerba , bel culo alta 170cm
Attitudine carina e condiscendente

Ero partito alla ricerca di Andrea. Avvisto questa fatina, mi fermo e chiedo il menu e lei mi spara 40 car, la faccio salire in car senza pensarci 2 volte e andiamo nel posto di imbosco della gio gio. La fatina è alle prime armi inesperta tanto da dire che di bocca non era un granché, per circa 5 minuti non riusciva a trasmettere nessuna sensazione. Diciamo che al vederla completamente nuda il mio cazzo era ben duro. Allora inizio a scoparla in diverse posizioni e su questo lei era molto condiscendente, la metto a pecora sul sedile posteriore e ci vado di forza finché finisco nel Gommino.
Diciamo che mi è piaciuta tantissimo solo per la sua giovinezza ma poca soddisfazione all'esame orale.
Voto: suficiente quindi un bel 6. Non credo che ci tornerò.
Comunque trattatela bene.
Al prossimo sogno!
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Bene, abbiamo scoperto l'arcano. Questa Sara e' l'amica di Maya ed entrambe ricevono anche nel noto lupanare di Paperino.
La sera sono versione OTR in zona campi.
Entrambe, purtroppo, hanno l'atteggiamento delle piu' scarse OTR, quindi nessuna predisposizione per il cliente se non il minimo sindacale.
Io non ci torno ne dall'una ne dall'altra. Vanno bene solo per rapida svuotata.
Sara versione LOFT:
 
1 Commenta
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Guarda caso l'avevo notata anch'io e mi ero fermato per intervista con lei molto distaccata nel dialogare come se le facesse quasi schifo , tempo una manciata di secondi sono anche ripartito per fortuna da quello che ho letto nelle recensioni è stato meglio così.
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Rotonda che incrocia viale Leonardo Da Vinci e viale Allende
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella... molto, soprattutto di viso, alta 170 circa mora seno piccolo bel culo gambe molto belle
REPERIBILITA': Non facilissima sale e scende in continuazione
ATTITUDINE: Buona

Incontrata alcune sere fa, l’avevo già adocchiata tempo addietro ma non mi ero fermato sperando di ribeccarla in seguito, così sarà alcune sere fa, mi fermo, mi chiede 40 auto 60 a casa, opto per l’auto, lei è da subito molto carina e sorridente anche se piuttosto tesa, sicuramente perché molto giovane, dichiara 21 ma forse ne ha anche meno, e perché parla pochissimo italiano, quasi zero diciamo, arrivati in loco si spoglia, il bj effettivamente non è il massimo, molto forzato ma lei si lascia toccare e accarezzare la fragolotta senza problemi, rai1 in un paio di posizioni dove non mette fretta e via.
Nel complesso a me è piaciuta, sicuramente molto acerba anche se sempre carina e accondiscendente, e esteticamente... tanta roba soprattutto di viso è notevole, difficile trovare di meglio, bel culo e bellissime gambe, non da velina ma ben tornite e slanciate, unico difetto, lieve accenno di pancetta, riceve in zona Paperino a Prato, dove probabilmente proverò anche l’opzione casa
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
NAZIONALITA': Russa
Russa? ....mah... molto difficile che lo sia... se la accostano le FDO cosa gli fa vedere? il visto turistico? :unsure:
...forse russava in Romania
 
1 Commenta
bloum
bloum ha commentato
A me ha detto così, esteticamente sembra più russa che rumena, ma anche secondo me è piu logico che sia rumena ma poco me ne importa, la sostanza è che l’ho trovata bona.. parecchio, poi dove sia nata non lo so ?
 
M

Membro cancellato 247234

Ospite
Ospite
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Rotonda che incrocia viale Leonardo Da Vinci e viale Allende
NAZIONALITA': Russa (dice)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso , fisicamente niente male , belle gambe una 2 di seno
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: scarsetta

arrivo alla rotonda la vedo con un vestitino nero arrapante dove si vedono le belle gambe cosi faccio il giro e mi fermo .concordo per 30 , accetta e sale. poche parole, mi dice che è russa , ha 21 anni e che lavora tutte le sere , stop . arriviamo all imbosco (brutto , dietro una rotonda con immondizia ovunque , frigoriferi abbandonati ecc) mi fermo e lei stende il sedile , si toglie gli slip e le scarpe poi apre la borsa prende il cappuccio e il lubrificante . me lo mette e comincia a lavorare di bocca , senza ne infamia ne lode. E'meccanica e abbastanza fredda . le dico di stendersi e togliersi la maglietta e mi dice che è troppo difficile da togliere allora prova a tirarle fuori da sopra ma un po che il vestito è stretto un po che le ha piccine non viene fuori quasi niente . al momento del trombo risulta troppo tesa e molto meccanica e distaccata , tiene la testa ricurva a guardare in basso e non mi ha mai degnato di uno sguardo . qualche gemito fintissimo qua e la e a un certo punto mi sono sfavato , l ho tirato fuori e ho detto ok ...basta ,andiamo via. lei come se niente fosse acconsente , si rimette quel poco che si è tolta e adiamo via . silenzio di tomba nel tragitto , arriviamo alla rotonda la faccio scendere e senza neanche guardarmi in faccia sento un "ciao amore" messo li tanto di circostanza.
in definitiva 30 euro buttati .
la ragazza è carina e giovane , ma si vede che non le piace quello che fa , è forzata e a disagio.
non ci ritorno neanche per 15 euro , forse a gratis ci penso ma c'è di meglio.
 
4 Commenti
torelek
torelek ha commentato
Da come hai scritto si può considerare un missile atomico altro che attitudine buona carina e condiscendente
 
ha commentato
si , soldi spesi male e tempo perso. almeno per me.
 
bimax4
bimax4 ha commentato
Secondo me bisogna distinguere tra Missile conclamato e timidezza o inadeguatezza... in questo caso mi sembra più la seconda... intervistata un paio di sere fà, mi è sembrata sorridente e gentile, se avesse fatto cim l'avrei caricata, ma si limita solo al bbj. Poi alla fine il risultato finale sarebbe il solito... trombata pessima (n)
 
Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Un bel giramento di palle si ,dove una volta c'era il fior fiore di otr e ricambi a go go ad oggi il nulla e quelle pochissime novità o pessime alle prime armi o missili :scratch-one-s-head::mda:
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Un particolare che avevo segnalato della ragazza, verificato anche in versione LOFT, e' la totale indifferenza al cliente... intendo dire che non fa nulla, assolutamente nulla, per creare un minimo di empatia. Questo e' un peccato, perche' una ragazza cosi' carina , con un minimo di impegno, avrebbe un potenziale enorme. Invece si riduce a prestazioni al minimo sindacale o qualcosa di meno quando con un certo impegno, potrebbe avere molte piu' soddisfazioni anche economiche. Ridursi a prendere 10 uccelli a sera a 30 euro, che comunque hanno un effetto non da poco sul corpo e sulla mente, quando potrebbe fare la stessa cifra o di piu' con un paio di incontri selezionati al giorno e passare il resto del tempo in palestra o a migliorarsi.
E' questo il grande problema di molte ragazze giovani (e anche uomini) che noto anche nella vita normale: Quello di accettare le cose come vengono, senza impegnarsi minimamente nel proprio lavoro e nel miglioramento di se stessi. Peccato!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Rotondone che incrocia viale Leonardo Da Vinci
NAZIONALITA': Est europa, credo romulana
ETA': Non l'ho chiesta, ad occhio 22/24
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bella gnocca, fisico slanciato, bel culo, tette poche ma sode, gambe da delirio
REPERIBILITA': Facile
ATTITUDINE: Mediocre

LA MIA RECENSIONE:

Ingrifato dall'averla vista lì due sere in cui non potevo consumare l'atto carnale a pago, riesco finalmente ad incontrarla al mio ritorno da una serata in compagnia durante la quale l'arzillo compare spingeva per una conclusione a spruzzo.
Lei, a parer mio, è veramente bella.
Un viso con lineamenti delicati, occhi da cerbiatta, fisico tonico e slanciato, culo bel fatto. Se avesse più tette sarebbe da dieci, ma anche così esteticamente incontra i miei gusti ad alto livello.
La faccio salire, andiamo verso un imbosco che non è proprio il massimo, ma riesco a sistemare l'auto per avere la dovuta privacy. Lei parla poco, sembra molto sulle sue, dice di non essere qui da molto e non parlare bene l'italiano.
Ma il male, ahimé, non sarà la scarsa attinenza alla chiacchiera, bensì l'atto pratico.
C'è poca tensione sessuale nei suoi movimenti, non riesce neanche a fingere quel poco per imbarzottire la voglia, riesco a venire bello duro solo perché ha un corpo che sballa, al tatto è soda, liscia, è una giovane ragazza dotata da madre natura ..... ma lei ci mette poco impegno, non ci siamo col bj .... al momento di farla girare per infilzarla a pecos si lamenta, tocca insistere... si mette di lato la penetro e a quel punto in macchina nonostante lo spazio ridotto riesco a farla mettere a quattro zampe, spingo come un ossesso per arrivare al dunque e alla fine riesco a venire ma solo perché mi godevo quelle natiche bianche latte, stringendo quei fianchi voluttuosi, insomma sborro e questo conta.
Inutile dotazione gran parte di quel corpo che si ritrova, usato così è come prendere una Lamborghini per andare a fare la spesa al conad city sotto casa e parcheggiarla tra i motorini degli sbandati.

Pomelli Sor Mariano
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Rotondone su V.le Allende che incrocia viale Leonardo Da Vinci QUI
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1, insistendo BBJ, casa
COMPENSO RICHIESTO: 40, 60, 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti +10x2 tragitto casa
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso truccato, 180 con tacchi, robustella sotto, seno prima a conetto bello sodo
REPERIBILITA': richiesta
ATTITUDINE: Discreta, faccia da porca quando la sbatti ti guarda con occhi rovesciati e annuenti

MI trovavo a Firenze x lavoro e la sera mi sono voluto togliere lo sfizio di OTR da queste parti dove non l'avevo mai fatto. Per arricchire da mia collezione mi devo documentare qui sul forum. Mi fermo a mangiare un Kebab e intanto studio un po' prima di battere le zone dove ... battono le ns amiche.
Mi appunto 3-4 girl che mi sembrano interessanti. Decido che mi interessa la zona di Campi e Calenzano.
Nella marcia di avvicinamento vedo poche girl interessanti, certo la situazione qui mi sembra decisamente peggiorata rispetto ad alcune visite fatte negli anni passati!
Arrivato alla mega rotonda Qui brucio un collega che mi si accoda nell'inserimento della rotonda. Inchiodo vedendo la ragazza che ha un bel viso con rossetto stile Ministra Azzolina. Azz. la Ministra mi attizza molto, pensare di scoparmi questa col pensiero di trombare la Ministra mi alza l'ormone e non solo quello!
Offre Bj santard, ma insisto x avere il contatto a pelle in quella bella bocca della "Azzolina". Si convince e con un 20 si può fare.
Non essendo del posto opto x casa, così evito inutili complicazione ed ansie.
Sale a bordo e il punter che la puntava dietro di me se ne va via deluso.
Viaggetto di ca 10 minuti x andare a Paperino. Potrei anche scoparmi Paperina, ma preferisco rimanere "fedele" a Sara. :-p
Arrivati alla casa, vedo parcheggiate 2 auto di papponi targate RO. Saliamo al piano in ascensore e stranamente lei apre la porta di casa senza girare chiave, nonostante al pianerottolo ci siano altre 3 porte, ma si vede che sono tutti loro e non hanno bisogno di chiudere. ( c'è anche telecamera puntata sulla porta!).
Tira a se la porta e altra cosa mooolto strana non chiude a chiave, neanche dietro mia richiesta. Vabbè non credo che verrà a trovarci qualcuno mentre stiamo sul letto, a meno che non succedano cose strane (sarà una forma di sicurezza della ragazza?!)
Si toglie scarpe con tacconi da 6-7 cm e si abbassa ad una altezza meno imponente.
Quando si spoglia vedo che i gambozzi che si intravedevano vestita sono accompagnati da un culone un po' troppo grosso e non perfetto come speravo. Pure il seno che in auto ho pastrugnato con avidità, mi delude x la forma che sembra un conetto più piccolo di come avevo immaginato al tasting. Comunque molto sodo e godevole, come piace a me che non amo le misure big.
Il BBJ lo fa senza tanta passione, ma con abbastanza impegno. La faccio lavorare un po' perchè non farà CIM e quindi non ci ritorno dopo il trombo come spesso mi piace svuotare al termine.
Scelgo la posizione mission che mi permette di avere in primo piano il suo bel viso ed in effetti è la posizione più congeniale, perchè messa a scosciagalline e iniziato a bombare, la girl ti fissa negli occhi e ogni tanto li strabuzza lanciando gridolini di godimento. Sarà fatto ad arte, ma l'effetto e notevole. Infatti dopo10 minuti mollo il freno e finisco così.
Rivestimento e altri 10 minuti di viaggio a ritroso.
Non capisco la descrizione delle altre rece, che definiscono un bel e belle gambe....! Tutto soggettivo nelle sensazioni nel trombo, ma le caratteristiche estetiche si descrivono in maniera oggettiva, poi possono piacere o meno, ma definire un bel culo!!!
 
Commenta
Alto