[RECE] Sara - SP19 - Diurna

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
LUOGO DELL'INCONTRO: sulla Sp19 all'altezza dell'incrocio con la ss11 in uno slargo della corsia della superstrada verso l'autostrada
NOME: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (sembra reali)
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, visino carino, pancetta, tettone.
ATTITUDINE: simpatica gentile e piuttosto professionale.
REPERIBILITA': Abbastanza richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Occhio all'abbordaggio. Si piazza sullo slargo in superstrada con limite 90!!!..pazza..

La tipa in questione è la prima che si incontra venendo dall'autostrada sulla s19, per la precisione sta nella corsia opposta e le operazioni di carico e scarico a mio avviso sono piuttosto pericolose.
Dopo averla mancata di un soffio a causa di un collega poco più veloce di me, decido di aspettare e vado a farmi un altro giretto lungo la mitica SP19.
Al mio ritorno la trovo libera appena lasciata dal collega (dalla parte opposta... questa qui attraversa la superstrada come se fosse il giardino di casa sua...o_O????)
3 domande di rito.. Quanto.. Fai all'aperto..2 posizioni.. Tutte affermative e carico alla volta dell'imbosco nel campo.
Si dimostra subito simpatica e alla mano, facciamo 4 chiacchiere, anke xké il posto in cui porta non è vicinissimo, bensì in zona ingresso autostrada.. e da li c'è ancora un bel pezzo.
La tipa mi prende e sono già su di giri. Lei di viso è molto carina, perde un pó per la pancetta, la figa un po' cavernosa e culo e gambe non da velina, peró mi piace, dice di essere in quel posto da 3 anni, ma sinceramente oggi era la prima volta che la vedevo.
Verso l'obolo esco dalla macchina, lei sa bene come comportarsi, me lo prende in bocca, comincia a mugolare e a succhiare e in poco (ahimè) sono pronto.
Parte l'infilzo, lei sorride, mi strizza l'occhio e m'invita a toccarle le tette (3a abbondante) credo che tutta questa disponibilità abbia contribuito a farmi arrivare al dunque prima del tempo.
Dopo pochissimo raggiungo il limite ma non mollo, le chiedo di girarsi e di fare la seconda posizione.
Guardando da dietro le tette ke ballonzolano, non resisto e vengo..anche se troppo presto..peccato questa era da castigare.
Il resto del tempo lo passiamo a parlare, vista la lunga strada del rientro...ch'io messo di più ad andare e tornare che a ciularla.

Non sono tipo da tornare due volte dalla stessa, quindi neanche stavolta lo faró. Faccio molto caso a come la tipa si pone durante l'abbordo, forse per questo motivo le acchiappo quasi sempre gentili, quelle pochissime volte che ci vado. Questa volta ne è valsa la pena tralasciando la mia durata.

Tanto vi dovevo.
bj
 
Alto