[RECE] Sarah Freitas - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
[RECE] Sarah Freitas - Roma - bakecaincontrii

Ciao a tutti ragazzi come detto in presentazione pur essendo utente da un pò di tempo non ho mai adoperato il forum...sono qui per dare il mio primo contributo e chiedervi un consiglio. Se sbaglio qualcosa nella mia prima rece vi prego portate pazienza imparerò!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah Freitas
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sarah-freitas-trans-xxx-ggdf46075751
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, tuscolana
NAZIONALITA': Brasiliana credo di Rio de Janeiro
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral assolutamente cover, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 circa, molto bella, forse più bella che in foto e molto molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non lo so ero troppo impaurito
ATTITUDINE: Attiva/passiva...sicuramente prepotente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire due piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650422XX

LA MIA RECENSIONE: allora comincio nel dire che ho avuto varie esperienze con trs ma non avevo mai osato pensare ad un rapporto al di fuori del ruolo assolutamente attivo...quindi dopo tanta e tanta ricerca trovo lei che mi sembrava l'ideale. Comunque dopo la solita telefonata di rito la vado a trovare, suono entro e mi appare dvanti effettivamente una bella creatura, molto curata e pulita. Ricordo di essermi detto (evvai hai fatto centro), ma non è stato proprio così...Dopo le pulizie di rito che pretendo e concedo ho provato a farmi fare un Bj credo (oral) ma con mia sorpresa, benche molto pulito non poteva farlo cabrio inquanto a sua detta era fidanzata..va be! Si continua ed io effettivamente avrei voluto sia un ruolo da attivo sia un accenno di ruolo da passivo! Ma ho trovato una persona un pò prepotente che effettivamente benchè si vedesse che ci sapeva fare mi ha infastidito e non poco. Cmq faccio presente che fosse per me tutto nuovo e ci si prova! Peccato perchè avrei voluto eccitarmi ulteriormente con ciò che ero sicuro mi piacesse, cioè ruolo attivo...ma come detto nulla da fare...inoltre il seno non si poteva neanche sfiorare non so per quali problemi...e tante altre piccolezze che non mi hanno dato quello che cercavo.
Al di la di questo si aprono le danze eeeeee be ragazzi io non riuscivo porca miseria...mica si può fare tutto così nell'immediato e sinceramente i primi minuti li ho passati fra dolore e voglia di finirla lì! Diciamo una brutta esperienza...piano piano riesco ad entrare nell'ottica e proprio nel momento in cui cominciavo ad apprezzare la cosa e che finalmente mi ero un pò sbloccato, lei fa di tutto per farmi capitolare usando di tutto...pare un polipo con dieci mani...ho provato a dire (e statte bona nattimo porca miseria) ma nulla da fare! Quindi mi sono rotto e f.....o!
Che volete che vi dica? Forse sarà molto brava per chi ha già esperienza o forse sono io che non ero conpatibile con lei ma mi ci sono trovato proprio male!
Il mio giudizio finale è: Un fisico bellissimo, una femminilità molto pronunciata...forse la più bella trs che ho mai visto...ma per me non balla e non ci ritornerei!

Ciao a tuttiiii

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Tranquillo non è stata colpa tua la tipa è una nota rompicoglioni,ricordo solo recensioni negative addirittura qualcosa di peggio su milano(ma non ci giurerei).Leggi il forum e troverai facilmente(fin troppo:biggrin:)quello che cerchi.:bye:

Commenta
Reaction score
1
Che roba..uno paga parecchi soldi per venir trattato così. Bisogna fare terra bruciata attorno a certi personaggi..

Commenta
Reaction score
205
piena solidarietà caro liberty ma come scrive il buon camillo l'amichetta nostra ce l'ha per vizio.
che in questo caso è pure peccato...
altra rece

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta
Reaction score
1
Trovo incredibile il fatto che uno dovrebbe andare a trans per trovare il massimo di trasgressivitá e porcaggine, e si trova delle pseudoprincipesse che non si fanno manco toccare il seno..una cosa allucinante..100 e passa rose per non poter toccare manco il seno! (quando esiste..)

Commenta
Reaction score
4
Concordo in pieno, una volta mi successe una cosa del genere con un'altra e me ne andai incazzato ....... ti do 10'0 euro e non mi dai neanche un minimo??' io potrei capire tante cose ma questo no!!
PS non ero incazzato per i soldi ma per il comportamento !!!

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Sara Freitas - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_freitas/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI sega camuffata da BJ
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:STUPENDA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: PAZZA E SCONFUSIONATA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650422xx

Sono uno scemo, cretino e demente... Avevo letto recensioni molto negative su di lei... Ma la tipa è il mio tipo.. Mi fanno impazzire le trans mignon e belle come lei.. Cominciamo con il dire che al telefono è molto gentile e dice sempre di si e già mi doveva puzzare di sola.. Cmq nei giorni scorsi decido di andarla a trovare.Riceve in zona centro (trastevere) arrivo al suo domicilio la chiamo sotto il suo portone e mi indirizza la strada al suo scannatoio devo dire modesto ma pulito. Quando mi apre la porta mi accoglie una ragazza veramente bella e fatta bene, una trans bella come poche viste in vita mia(forse la più bella). Mi porta in camera sua e mi chiede cosa mi piace fare ci mettiamo d'accordo e mi fa versare l'obolo e qui iniziano i problemi appena le tocco il seno comincia a dire piano che mi fai male...gli palpo il sedere idem con patate e si stranisce...parte a parlare..dice che non mi so comportare, ripete cose senza senso... Non si zittiva più. Cmq le chiedo un BJ ed acconsente che però si è rivelata una sega fatta male. Mi fa venire così nel gommino. Mi rivesto la mando a cagare ed esco sbattendo la porta. 100 rose buttate.

Commenta
Reaction score
1
[h=2][RECE] Sara Freitas - Roma - Puntotrans[/h]
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sa...itas/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: Paracula
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650422xx

La mia esperienza risale a un annetto fa e ricordo che dopo la telefonata di rito mi presentai al suo appartamento. Mi accolse in accappatoio, molto carina; ma qui finirono le note positive, Mi portò in bagno perché la camera da letto era occupata dall'amica (sic!) e in un men che non si dica ancora con l'accappatoio addosso si abbassa, mi incappuccia e succhia. Al primo accenno di erezione si mise a pecora (sempre con l'accappatoio addosso) e la stantuffai fino a capitolare. Alla fine mi disse che la prossima volta sarebbe stato più bello. Mi sta aspettando ancora.​

Commenta
Reaction score
0
Qualche settimana fá mi recai da lei località sanremo centro, mi sembra che stia ancora lí.... la chiamo mi metto d accordo quando mi apre vedo una vecchia e mi cascano le braccia.... mi sono promesso mai piú!!!!!!!

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Commenta
Alto