[RECE] Sarah Freitas - Roma - bakecaincontrii
Ciao a tutti ragazzi come detto in presentazione pur essendo utente da un pò di tempo non ho mai adoperato il forum...sono qui per dare il mio primo contributo e chiedervi un consiglio. Se sbaglio qualcosa nella mia prima rece vi prego portate pazienza imparerò!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sarah Freitas
RIFERIMENTO INTERNET :
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sarah-freitas-trans-xxx-ggdf46075751
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, tuscolana
NAZIONALITA': Brasiliana credo di Rio de Janeiro
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral assolutamente cover, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 circa, molto bella, forse più bella che in foto e molto molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non lo so ero troppo impaurito
ATTITUDINE: Attiva/passiva...sicuramente prepotente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire due piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650422XX
LA MIA RECENSIONE: allora comincio nel dire che ho avuto varie esperienze con trs ma non avevo mai osato pensare ad un rapporto al di fuori del ruolo assolutamente attivo...quindi dopo tanta e tanta ricerca trovo lei che mi sembrava l'ideale. Comunque dopo la solita telefonata di rito la vado a trovare, suono entro e mi appare dvanti effettivamente una bella creatura, molto curata e pulita. Ricordo di essermi detto (evvai hai fatto centro), ma non è stato proprio così...Dopo le pulizie di rito che pretendo e concedo ho provato a farmi fare un Bj credo (oral) ma con mia sorpresa, benche molto pulito non poteva farlo cabrio inquanto a sua detta era fidanzata..va be! Si continua ed io effettivamente avrei voluto sia un ruolo da attivo sia un accenno di ruolo da passivo! Ma ho trovato una persona un pò prepotente che effettivamente benchè si vedesse che ci sapeva fare mi ha infastidito e non poco. Cmq faccio presente che fosse per me tutto nuovo e ci si prova! Peccato perchè avrei voluto eccitarmi ulteriormente con ciò che ero sicuro mi piacesse, cioè ruolo attivo...ma come detto nulla da fare...inoltre il seno non si poteva neanche sfiorare non so per quali problemi...e tante altre piccolezze che non mi hanno dato quello che cercavo.
Al di la di questo si aprono le danze eeeeee be ragazzi io non riuscivo porca miseria...mica si può fare tutto così nell'immediato e sinceramente i primi minuti li ho passati fra dolore e voglia di finirla lì! Diciamo una brutta esperienza...piano piano riesco ad entrare nell'ottica e proprio nel momento in cui cominciavo ad apprezzare la cosa e che finalmente mi ero un pò sbloccato, lei fa di tutto per farmi capitolare usando di tutto...pare un polipo con dieci mani...ho provato a dire (e statte bona nattimo porca miseria) ma nulla da fare! Quindi mi sono rotto e f.....o!
Che volete che vi dica? Forse sarà molto brava per chi ha già esperienza o forse sono io che non ero conpatibile con lei ma mi ci sono trovato proprio male!
Il mio giudizio finale è: Un fisico bellissimo, una femminilità molto pronunciata...forse la più bella trs che ho mai visto...ma per me non balla e non ci ritornerei!
Ciao a tuttiiii