ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347029307
Riferimento internet (link):
https://reggioemilia.bakeca.it/dett...nica-reggio-emilia-epsm260874744?from-toplist
Conformità dell'annuncio: foto non sue
Città dove è avvenuto l'incontro: reggio emilia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sarah
Nazionalità: nord africa
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: viso carino, 160cm, 10-15 Kg di troppo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 110
Compenso concordato 110
Servizi offerti: massaggio tantra in nudità con HJ in 40 minuti + doccia
Servizi usufruiti: quelli offerti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano, ma con ascensore
LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dall'annuncio, la contatto prima telefonicamente per info e poi in seguito via WA per fissare incontro.
Voce gentile e disponibile, spiega cosa offre con tranquillità.
L'incontro è avvenuto circa 15gg fa, lei mi fa salire puntuale all'orario fissato.
Quando la vedo da un lato noto subito i kg di troppo e questo un pò mi disturba (in genere le preferisco magre), ma il viso è abbastanza carino ed il suo modo di fare gentile per cui decido di rimanere (e poi, senza girarci intorno, ne avevo voglia e non avevo tempo di trovare altro).
Mi fa accomodare in una stanza dedicata al piano superiore dell'appartamento in cui sta apparentemente da sola. C'è un fouton, luci soffuse, olio, poltroncina per vestiti, ...
Mi lascia spogliare e poi arriva lei già nuda pronta per il massaggio. Probabilmente 10-15kg in meno sarebbe una bella donna fisicamente, così per i miei gusti visivamente è un pò abbondante ma nel massaggio si rivelerà morbida.
Inizia il massaggio a schiena in giù, si concentra molto sulla schiena ed usa molto olio (a me piace), non mi sembra un massaggio professionale (ne ho fatti diversi) ma comunque non è improvvisato. In seguito si concentra anche su altre zone con qualche passaggio hot ed inizia a usare anche tutto il corpo facendo sentire il seno ed il resto.
Quando mi giro continua un massaggio molto oliato su tutto il corpo per poi concentrarsi sulla zona intima. Lo fa sedendosi su di me sul petto dandomi la schiena. Io posso toccarla sul culo, toccarle le tette, le cosce ma non le parti intime (bisogna salire di prezzo per quelle). Mi pratica uno strano HJ in pratica facendomi venire senza manovella ma massaggiando la zona anale. E' stato strano ma cmq piacevole.
Al termine mi propone di fare la doccia che faccio e poi, versato il dovuto, la saluto.
Esperienza non negativa, ma l'aspetto fisico mi ha un pò bloccato e mi blocca ad approfondire la conoscenza. Non escludo si possa andare anche oltre, anzi salendo a 160 già si può andare al massaggio reciproco comprese parti intime, ma il prezzo per me è alto considerato il suo fisico.